Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Crotone: 3 - 0 (2020/2021)

Post in rilievo

Tappa di trasferimento (non me ne voglia il Crotone) che non poteva avere esito diverso.
Siamo là, pensiamo positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando giochiamo in avanti Ronaldo è sempre il migliore...soliti i migliori in campo: Chiesa (ormai una certezza), Danilo (imprescindibile), De Ligt (fuori concorso) e Mc Kennie (chi l'avrebbe mai detto). Male i soliti: Benta (dio mio...un po' di tempo in tribuna gli farebbe bene), kulu (un morto in campo). Prestazione buona SECONDO ME di alex sandro, ramsey (finalmente un po' di qualità) e del mio tanto odiato Berna. Speriamo si diano una svegliata per verona e speriamo anche di recuperare qualcuno.

 

ovviamente non ho citato ronaldo perchè...che ve lo dico a fare!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo stasera poteva quasi aggiudicarsi la classifica marcatori se solo avesse realizzato la metà delle occasioni avute o che i suoi compagni non gli hanno concesso con passaggi elementari mancati o sbagliati bah 

Speriamo che se li sia tenuti per sabato a questo punto dove non sarà per nulla semplice complice anche le tante assenze a cui va aggiunta quella di Danilo per uno stupido quanto inutile intervento che gli è costato il giallo della diffida bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey al netto dei suoi perenni problemi fisici si propone sempre, fa assist ed è costantemente presente in area. Guardate bene i suoi movimenti, se potesse godere di una condizione fisica decente sarebbe un punto di riferimento certo di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo poteva fare almeno altri due gol su assist perfetti di Chiesa, comunque speriamo li abbia tenuto per la gara col Porto,mi spiace per Danilo però se difensivamente a Verona giocava come ieri ci facevano 2 gol quindi meglio che si riposi e recuperi energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Sylar 87 said:

Speriamo che se li sia tenuti per sabato a questo punto dove non sarà per nulla semplice complice anche le tante assenze a cui va aggiunta quella di Danilo per uno stupido quanto inutile intervento che gli è costato il giallo della diffida bah 

Era il cieligo sulla torta per ANCORA un approccio deludente al inizio della secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esultanza da texano qual'e' ma cosa vuol dire ahahahahahahahahha e' harry potter mica ha sparato con un kalashnikov .asd.asd.asd

come sempre grazie del video !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, netbios ha scritto:

Ramsey al netto dei suoi perenni problemi fisici si propone sempre, fa assist ed è costantemente presente in area. Guardate bene i suoi movimenti, se potesse godere di una condizione fisica decente sarebbe un punto di riferimento certo di questa squadra.

Ma dai col Crotone Fagioli è sembrato Modric e Bernardeschi Nedved...

I primi 20 minuti di Ramsey sono stati tremendi, tiro svirgolato, palla persa e ammonizione di frustrazione.

Prestazioni individuali ingiudicabili ieri, il Crotone è retrocesso da novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Naztal said:

Ma dai col Crotone Fagioli è sembrato Modric e Bernardeschi Nedved...

I primi 20 minuti di Ramsey sono stati tremendi, tiro svirgolato, palla persa e ammonizione di frustrazione.

Prestazioni individuali ingiudicabili ieri, il Crotone è retrocesso da novembre.

Non mi toccare Fagioli. Il Crotone, pur retrocesso non è una squadra da lega pro, e il nostro Nicolo si è mosso con sicurezza trovando passaggi non banali. Se non lo bruciamo puo essere il futuro della Juventus questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie  per i soliti highligts👏

Sono d'accordo anche sul credere ancora nello scudetto (pur nelle difficoltà) e quindi anche noi tifosi non dobbiamo mai e poi mai MOLLARE!!!!

e non "RETROCEDERE  "FINO ALLA FINE NELLE NOSTRE AMBIZIONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Ma dai col Crotone Fagioli è sembrato Modric e Bernardeschi Nedved...

I primi 20 minuti di Ramsey sono stati tremendi, tiro svirgolato, palla persa e ammonizione di frustrazione.

Prestazioni individuali ingiudicabili ieri, il Crotone è retrocesso da novembre.

Io ho invitato ad osservare l'atteggiamento del giocatore, non ho detto che lui è un fenomeno.

Certo commette degli errori (come tutti), ma non bisogna guardare solo gli aspetti negativi ma anche quelli positivi (maggior numero di assist e più presenza in area e riferimento per i compagni) che coincidono con la sua presenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ronaldo stasera poteva quasi aggiudicarsi la classifica marcatori se solo avesse realizzato la metà delle occasioni avute o che i suoi compagni non gli hanno concesso con passaggi elementari mancati o sbagliati bah 

Speriamo che se li sia tenuti per sabato a questo punto dove non sarà per nulla semplice complice anche le tante assenze a cui va aggiunta quella di Danilo per uno stupido quanto inutile intervento che gli è costato il giallo della diffida bah 

Nel Verona mancherà qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, netbios said:

Ramsey al netto dei suoi perenni problemi fisici si propone sempre, fa assist ed è costantemente presente in area. Guardate bene i suoi movimenti, se potesse godere di una condizione fisica decente sarebbe un punto di riferimento certo di questa squadra.

Ramsey si muove solitamente bene ed è un giocatore di qualità, sicuramente più di Bentancur e Rabiot. Il suo problema è sempre lo stesso, la costanza fisica, il che ovviamente non permette costanza di rendimento. Un peccato, perché ci servirebbe come il pane in questo periodo così "sciagurato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Non mi toccare Fagioli. Il Crotone, pur retrocesso non è una squadra da lega pro, e il nostro Nicolo si è mosso con sicurezza trovando passaggi non banali. Se non lo bruciamo puo essere il futuro della Juventus questo ragazzo.

Speriamo. Visto ieri è sembrato forte ma era un contesto particolare e molto favorevole.

1 ora fa, netbios ha scritto:

Io ho invitato ad osservare l'atteggiamento del giocatore, non ho detto che lui è un fenomeno.

Certo commette degli errori (come tutti), ma non bisogna guardare solo gli aspetti negativi ma anche quelli positivi (maggior numero di assist e più presenza in area e riferimento per i compagni) che coincidono con la sua presenza in campo.

Ramsey non mi ha mai impressionato, anche al netto dei cronici problemi fisici un giocatore medio a tratti mediocre (ma con ingaggio top). Doveva essere un upgrade di Khedira e non lo è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.