Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ramsey post Crotone: "Era importante tornare a vincere e non subire gol. In questa posizione posso determinare"

Recommended Posts

Aaron Ramsey ha commentato il successo sul Crotone a JTV: "E' stato davvero un importante match per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol".

Qual è stata la cosa più importante di stasera?
"Era importante tornare a vincere. In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria. Era importante anche visti gli altri risultati del weekend".

È contento della posizione che ha ricoperto questa sera?
"Ho giocato un po' più dentro al campo stasera. Abbiamo provato a giocare con passaggi corti per poi giocare in verticale. Questa penso che sia la migliore posizione per me soprattutto quando ho trovato maggiore spazio anche nella zona giusta per determinare"

Continua ad alternare buone cose ad errori stupidi. Oggi comunque una traversa (sfortunato) e un bell'assist oltre a 2 goal mangiati. 

• Mi Piace 4

una mozzarella allucinante l'involuzione di questo giocatore che all'Arsenal era uno dei migliori quì non sa neanche tirare in porta......

• Mi Piace 8

5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ovviamente il peggiore in campo....come sempre o quasi....

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Una sciagura

.uah:hysterical:

Continuate a ripetervelo :siciao:

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

.uah:hysterical:

Continuate a ripetervelo :siciao:

Ridi ridi....ogni volta che ti leggo spari la tua da fanboy su Ramsey.....se sei soddisfatto di questo anno e mezzo....bella per te....,io sono abituato a vedere giocatori migliori!

• Mi Piace 2

A me non è dispiaciuto, certo ci vuole un ramsey diverso in questo finale di stagione, fino ad ora il gallese ha un po' deluso le aspettative, il suo ingaggio poi pesa molto nell'opinione, talvolta a mio parere esageratamente critica, da parte dei tifosi nei suoi confronti

Giocatore mediocre, probabilmente per i troppi guai fisici, ma non possiamo concedergli altro tempo. Spero a giugno vada via in qualche modo. Lui insieme a Rabiot e Bentancur.

• Mi Piace 2

34 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Altra volta migliore in campo. Altra volta i suoi hater peggiori dei ciechi non se ne sono accorti.

5 occasioni create... 1 grande oltre all'assist

1 fallo guadagnato e 2 fatti

3 palle recuperate

3 duelli aerei vinti su 4

Pochissimi palloni persi

3 lanci giusti su 4

Malus: Ammonizione, sfortunato con la traversa e 2 volte si è fatto dribblare

Vi saluta per l'ennesima volta. Continuate a rosicare. Ramsey continua così!!

Scusa ma con tutto il ben di dio che è passato nella juve come ti sei potuto innamorare di Ramsey?

Prima di ramsey chi? Hernanes? Isla?

• Mi Piace 2
  • Haha 7

per ora ha determiato la mia scomunica per le bestemmie che gli tiro dietro ogni partita. 

Oggi dopo quella svirgolata di sinistro a 5 metri dalla porta non volevo crederci....senza considerare quel fallo idiota che poteva anche costargli il rosso, visto come vanno le cose da inizio anno.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, The Advocate ha scritto:

per ora ha determiato la mia scomunica per le bestemmie che gli tiro dietro ogni partita. 

Oggi dopo quella svirgolata di sinistro a 5 metri dalla porta non volevo crederci....senza considerare quel fallo idiota che poteva anche costargli il rosso, visto come vanno le cose da inizio anno.

È un ex giocatore, è entrato in quel tunnel di discontinuità e di svogliatezza e con un presupposto che non è mai stato ne modric e ne zidane, era un buon giocatore ora è un buon paziente.

Lui è un simbolo, rappresenta gli sbagli dirigenziali della Juve: rotto, vecchio, svogliato e strapagato.

Aron Ramsey.

• Mi Piace 2

Mah, soliti discorsi... stiamo aspettando il vero Ramsey da quando è arrivato, a tratti fa vedere buone cose, ma non ha mai la continuità per migliorare il suo rendimento per via dei suoi ripetuti infortuni... sarebbe bello vederlo in forma, ma è tipo douglas costa, ti fa 2-3 partite e poi sta fuori, e ormai ha 30 anni. Bisogna solo sperare che regga fino a fine stagione e poi venderlo.

A parte i soliti bimbiminkioni che sparano sempre più grandi assurdità.

Vogliamo parlare del pregevole assist?

Vogliamo parlare che solo Cuadrado e Morata hanno fatto più assisti di lui in campionato?

Vogliamo parlare di quando lui non c'è noi sistematicamente creiamo quasi sempre poco?

Vogliamo parlare che nelle 13 volte in cui abbiamo fatto 3 o più gol Ramsey in 9 è titolare?

Sarebbe bello parlare del calcio reale quando si parla di questo giocatore e noi dei film che si fanno i suoi infantili detrattori .sisi 

• Mi Piace 2

Determini che come al solito te magni 2 gol a partita e rischi pure di farci rimanere in 10.

Prima te ne vai e meglio è.

E' partito sprecando malamente un paio di palle (ma almeno ci prova, nel nostro centrocampo quelli che non sbagliano mai perchè non ci provano mai sono altri...) e prendendosi un giallo stupido. Col passare dei minuti è cresciuto e si è proposto più volte sia come sponda che per riempire l'area, cosa essenziale quando non hai nemmeno Morata in campo e CR7 che la punta centrale non la fa. A fine primo tempo è stato sveglio a fiondarsi sulla respinta di Cordaz, servendo un cioccolatino per il letale terzo tempo di Ronaldo... e un minuto dopo (45'+2) altro assist sempre per CR7, che si è divorato il terzo gol (apparentemente in posizione regolare). A questo aggiungiamo una traversa nel secondo tempo su spizzata di Cordaz e in generale un buon lavoro  per far salire la squadra

OK che non sarà più al top della sua carriera per via dell'arcinota fragilità, però dargli 5 per una serata così è pura antipatia... Fosse sempre disponibile come oggi, sarebbe ben più che utile...

• Mi Piace 2

Giocatore inguardabile. Lui e Bernardeschi sono da relegare in panchina per io resto della stagione e spedire su Marte in estate. Mai più gente del genere alla Juventus, grazie. 

È stato solo sfortunato. Avesse giocato Bernardeschi non sarebbe stato il peggiore in campo. E invece è toccato a lui....

• Haha 3

Resta il giocatore più inutile che abbia mai visto nella Juventus...

Corre ,si propone, ci mette impegno...ma niente.. il 99%, di quello che fa ė aria fritta.

• Mi Piace 2

Gente che sbava per un cross riuscito... 

Di una lentezza incredibile.. sembra un pensionato buttato nel campo per sbaglio.. e con quei piedi.. un liscio di sinistro ed un paio di ciofeche di destro. Di testa ha preso la traversa ma magari voleva passarla ahaha

Un paio di passaggi di piatto sbagliati a tre metri di distanza.. di cui quello che gli è costato il giallo da rimbambito totale.

Boh 7,5 milioni?

• Mi Piace 1