Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

Recommended Posts

8 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

la notizia peggiore e' che non ci sono alternative

Ne sei sicuro?  Prima di tutto Dybala, 10 spanne sopra eppure le batteva Ronaldo lo stesso, poi proverei Chiesa, Kulusevski perché secondo me 1 su 10 te la mettono, pure quando c'era Pjanic tirava Ronaldo,  allucinante. Sembriano la sua squadretta. 

• Mi Piace 3

Solitamente se un giocatore le sa tirare, lo sa fare per tutta la carriera (non è come lo scatto bruciante che inevitabilmente perdi con l'età), poi ci possono essere dei periodi in cui te ne entrano di più e altri dove ne segni di meno, ma un crollo di realizzazioni come il suo è quasi inspiegabile, andrebbe studiato scientificamente .ghgh 

Ronaldo deve tirare solo le punizioni centrali da distante, per il resto è meglio se Pirlo gli dà l’ordine di non tirarle più. Si potrebbe fare un collage delle sue punizioni da quando è alla Juve e farglielo vedere. Se non la smette lo si fa girare sui social...

8 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ronaldo deve tirare solo le punizioni centrali da distante, per il resto è meglio se Pirlo gli dà l’ordine di non tirarle più. Si potrebbe fare un collage delle sue punizioni da quando è alla Juve e farglielo vedere. Se non la smette lo si fa girare sui social...

Pirlo non decide nemmeno le sue sostituzioni, le concordano, lo ha detto lui stesso...credi possa decidere di non fargli calciare le punizioni?

• Mi Piace 1

Poche cose sono sicure : tasse, morte, palla indietro sempre e comunque verso Buffon/polacco e CR7 che calcia la punizione in modo orribile. Più facile trovare rimedi sulla morte, che sulle altre certezze.

• Haha 1

Secondo me dipende dalla mancanza di mentalità europea oppure deve esser colpa dei senatori. In ogni caso Paratici deve dimettersi,  Nedved curare al massimo il giardino della Continassa, Agnelli far l'operaio a Mirafiori 

2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Ne sei sicuro?  Prima di tutto Dybala, 10 spanne sopra eppure le batteva Ronaldo lo stesso, poi proverei Chiesa, Kulusevski perché secondo me 1 su 10 te la mettono, pure quando c'era Pjanic tirava Ronaldo,  allucinante. Sembriano la sua squadretta. 

Ti levo un dubbio..lo siamo...nel bene e nel male

È  imbarazzante, è sconfortante. Non si può vedere ogni punizione pericolosa calciata da Ronaldo sulla barriera. 
Un campione dovrebbe capire anche i propri limiti. Poi che sia a destra o a sinistra le calcia sempre lui. Ma si vogliono raggiungere obiettivi di squadra o alzare solo i record di Ronaldo??

Ormai agli avversari il fallo al limite dell'area conviene; se gli va bene fanno pure contropiede sfruttando le ribattuta della barriera

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Il 25/2/2021 Alle 16:23, genozzolo ha scritto:

È imbarazzante che abbia ancora la faccia tosta di prendere in mano la palla quando c'è da tirare una punizione

.allah 

Il 25/2/2021 Alle 20:21, gufo bianconero ha scritto:

Il problema è che è lui che dà gli ordini a Pirlo...

• Mi Piace 1

imbarazzante a battere le punizioni 

sembrw di vedere shaq o’neal tirare  da tre punti .

• Mi Piace 1

Nel calcio una partita si può vincere anche con un calcio di punizione, da 3 anni alla Juve non è possibile farlo. Vergognosa la società che non è nemmeno in grado di imporsi su questo.

• Mi Piace 2

Il 25/2/2021 Alle 20:49, Tardelli2008 ha scritto:

Poche cose sono sicure : tasse, morte, palla indietro sempre e comunque verso Buffon/polacco e CR7 che calcia la punizione in modo orribile. Più facile trovare rimedi sulla morte, che sulle altre certezze.

Ci sarebbero anche i calci d'angolo calciati a membro di seguggio...

• Mi Piace 1