Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

Recommended Posts

Alla prossima punizione dal limite andrebbe sostituito per far calciare qualcun altro.

Così un segnale forte...se ti avvicini al punto di battuta ti cambio.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Per me il problema è che si ostina a tirarle in un certo modo.

Non nel modo classico ma calciando fortissimo di collo con la pretesa che la palla si alzi sulla barriera e poi si abbassi.

Dovrebbe tirarle in maniera più classica.

Però chi cavolo vuoi che glielo dica?

11 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

No, è blasfemia e sarai scomunicato. Ti verrà fatta una fatwa. 

Pentiti finché sei in tempo 

Si può redimere solo comprando il sapone intimo e i mutandoni CR7 oltre che a seguirlo in faceinstatictoc e sapere cosa mangia e quante volte al giorno va in bagno.

• Haha 2

11 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Alla prossima punizione dal limite andrebbe sostituito per far calciare qualcun altro.

Così un segnale forte...se ti avvicini al punto di battuta ti cambio.

Poi sai il musino che fa....??

1 ora fa, kuntz ha scritto:

il ritorno di Bonucci dopo averlo cacciato; questo e' stato questo il segnale piu' brutto

Questa è la cosa che più di tutte mi manda ai matti, anche più dei rinnovi di manzo e khedira.

Hai avuto la fortuna allucinante di trovare il fesso che te lo compra e dopo un anno, quando anche il fesso si accorge che è scarso lo riprendi?????? Incredibile

17 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Vero,  ma a chi appartiene il record di barriere centrate su calcio di punizione? 

Uhm, ho provato a fare una ricerca ma a quanto pare nessuno su Internet tiene conto di questa statistica .ghgh

tuttavia, riguardo alle punizioni di CR7 con la Juve, ho trovato quest'altro dato, risalente a settembre 2019 (quindi inizio della stagione con Sarri)

Quoto

Con 18 tentativi andati a vuoto nel solo campionato, Ronaldo è il secondo giocatore di Serie A che ha tirato più punizioni senza mai segnare, alle spalle del solo Camillo Ciano che l’anno scorso a Frosinone ci ha provato per ben 21 volte, ma niente da fare.

ultimouomo.com

27 minutes ago, The_Ram said:

Ma chi glie li da quei soldi a 36 anni diciamo le cose come stanno , un Ronaldo se lo possono permettere 2-3 squadre con un particolare non di poco conto , a quelle squadre Ronaldo non serve perche di reti ne fanno gia tante con quelli che hanno , semmai un De Ligt quello si che è piu facile possano cercare di prenderselo.

Infatti e' piu' probabile che vada via a zero

• Mi Piace 1

1 ora fa, sewe68 ha scritto:

Questa è la cosa che più di tutte mi manda ai matti, anche più dei rinnovi di manzo e khedira.

Hai avuto la fortuna allucinante di trovare il fesso che te lo compra e dopo un anno, quando anche il fesso si accorge che è scarso lo riprendi?????? Incredibile

Non e' solo riguardo al suo valore , su cui posso concordare con te, e' sul motivo che ha comportato la sua cacciata : se e' per un problema di tipo comportamentale deve andare via e non tornare 

Ho il timore che tra poco pretenderà di battere anche le rimesse dal fondo... 😢

scherzi a parte, se non ricordo male, anche Bernardeschi potrebbe essere più performante di CR7 sulle punizioni dal limite...

Per me è una cosa assurda, non è proprio cosa sua.

Chi ha giocato a calcio anche in eccellenza a provare 60 punizioni, 10 ne mette dentro.

ma facciamo anche 3 per la pressione ecc.

Proprio imbarazzante per lui e per noi, io mi chiedo perché, è il migliore al mondo nel resto ma in quello dovrebbe farsi da parte

4 minuti fa, furinfuretto ha scritto:

Ho il timore che tra poco pretenderà di battere anche le rimesse dal fondo... 😢

scherzi a parte, se non ricordo male, anche Bernardeschi potrebbe essere più performante di CR7 sulle punizioni dal limite...

Anche io sono più performante di CR7 sulle punizioni, e anche tu

Non le sa tirare e basta. Uno che calcia una punizione dal limite con 10 m di rincorsa non sa neanche come si calcia una punizione. Qualcuno gli dica "Basta!"

1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non nel modo classico ma calciando fortissimo di collo con la pretesa che la palla si alzi sulla barriera e poi si abbassi.

Se le avesse tirate a foglia morta o “piede morbido” -interno collo dal basso verso l’alto  (per me il miglior modo di tirare le punizioni) vista la sensibilità del piede a quei livelli, ne avrebbe segnate una decina

• Mi Piace 1

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Se abbassasse lo stipendio forse potrebbe andare via perche' i 30 mil che prende alla Juve non vedo altre squadre disponibili ad dargleli

Qualcosa troverà sempre ; può giocare fino ai 40 anni

1 ora fa, Markio ha scritto:

Per me è una cosa assurda, non è proprio cosa sua.

Chi ha giocato a calcio anche in eccellenza a provare 60 punizioni, 10 ne mette dentro.

ma facciamo anche 3 per la pressione ecc.

Proprio imbarazzante per lui e per noi, io mi chiedo perché, è il migliore al mondo nel resto ma in quello dovrebbe farsi da parte

Anche io sono più performante di CR7 sulle punizioni, e anche tu

Quando basi sulla forza esplosiva e non l'hai più perdi efficacia, vedi Ibrahimovic sui rigori e Ronaldo sulle punizioni. Le punizioni sono per gente tecnica, lui non sa tirarle, potrebbe farsi da parte come il tanto criticato Ibra fa responsabilmente al Milan coi rigori.  63 tiri, 1 gol,  42 barriere tribune è un'agonia. Poi se nemmeno Pirlo riesce a farlo migliore è la fine 😄

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Qualcosa troverà sempre ; può giocare fino ai 40 anni

Bha in Europa ne vedo poche che vorrebero investire su Ronaldo a parte il Manchester Unite puramente per un fattore di marketing

Bha in Europa ne vedo poche che vorrebero investire su Ronaldo a parte il Manchester Unite puramente per un fattore di marketing
Certo come no, gli sceicchi avrebbero il jet personale pronto per andare ad accoglierlo altroché.
Poi ridicolo che per Messi il nano che fuori Barcellona non è mai stato e negli ultimi anni ha inciso 0 dovrebbero volerlo cani e porci da PSG, City e ovviamente l'Inda mentre Ronaldo no

4 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Magari il suo allenatore e che nelle punizioni non era malaccio....

• Mi Piace 1

1 ora fa, DoppioPasso ha scritto:

Quando basi sulla forza esplosiva e non l'hai più perdi efficacia, vedi Ibrahimovic sui rigori e Ronaldo sulle punizioni. Le punizioni sono per gente tecnica, lui non sa tirarle, potrebbe farsi da parte come il tanto criticato Ibra fa responsabilmente al Milan coi rigori.  63 tiri, 1 gol,  42 barriere tribune è un'agonia. Poi se nemmeno Pirlo riesce a farlo migliore è la fine 😄

La parola tecnica è relativa, anche io sono tecnico per la seconda categoria, eppure su 60 punizioni te ne segno 20 in allenamento e 3 nelle partite ufficiali (calcolando la pressione, lo stress ecc chi ha giocato sa bene le differenze tra allenamento e partita), stando bassi ripeto.

Per dirvi.. andate a vedere la punizione di Schenetti dell’Entella contro il Frosinone. Perché non tirare così????

19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Può fare ancora la differenza ed anche per questioni di marketing

22 minuti fa, Markio ha scritto:

La parola tecnica è relativa, anche io sono tecnico per la seconda categoria, eppure su 60 punizioni te ne segno 20 in allenamento e 3 nelle partite ufficiali (calcolando la pressione, lo stress ecc chi ha giocato sa bene le differenze tra allenamento e partita), stando bassi ripeto.

E tu non prendi 55 milioni l'anno, qui non si tratta nemmeno di segnare ma addirittura di arrivare in porta. Capirei se prendesse pali, miracoli dei portieri, mi basterebbe vedere tiri precisi che fruttano almeno calci d'angolo ma per lo più son situazioni che ci causano ripartenze sanguinose. Agli avversari conviene far fallo tanto sanno 99% non segna, con i vari Dybala in campo vedi che di punizioni te ne concedono molte di meno. Tutto questo comunque non è da juventus, non siamo il Brescia. Lasciasse ad altri, almeno si prova a far il meglio per la squadra. Dopo 70 tentativi tra Dybala, Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski tiriamo le somme, lui ha già avuto fin troppe chances. 

• Mi Piace 1