Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Ufficiale, "All or nothing: Juventus" prossimamente su Amazon Prime Video, il trailer

Post in rilievo

1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Meglio di quello di Netflix?

 

Queste serie sono belle, ma dipende tutto sempre da che stagione presentano. Se vinci qualcosa o meno.

 

Inoltre bisogna far attenzione a che tipo di serie produci: quella di Netflix secondo me era piuttosto un inside peek per tifosi della Juve. Questo magari va oltre e spiega cos'è la juve, indirizzato quindi anche a creare nuovi tifosi in giro per il mondo.

A dir la verità ho visto "Till I die" sul Sunderland su Netflix , benché siano state stagioni pessime con tanto di retrocessione in terza serie, l'ho trovato appassionante.

Tutto dipende da come sono raccontati i personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

quella di Netflix secondo me era piuttosto un inside peek per tifosi della Juve

Mica tanto. Spiegavano anche come funzionasse la Champions o il campionato.

Sembrava una serie per gente estranea al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Something... la supercoppa 😅

Sicuramente un tifoso interista;-) 

Ottimo avere quest'opportunità, sarà sicuramente bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All or Nothing è molto famoso già da qualche anno. Sul calcio quello degli Spurs davvero bello. Quelli sulle squadre Nfl di un altro livello

Peccato arrivi in questa stagione dove chiaramente siamo meno "brillanti" delle 9 stagioni passate. C'è però la curiosità di vedere come vengono gestiti dall'interno i momenti difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di fare una bella figura allora... SIAMO LA JUVENTUS. Bisognerebbe escere fuori la voce, la grinta, la palle sia da parte della società che di Pirlo e del suo Staff lavorare DURO; testa bassa e pedalare mi raccomando cerchiamo di vincere qualche altro trofeo e vittorie oltra alla SuperCoppa che deve essere solo l'Inizio !

 

VOGLIAMO IL DECIMO O LA CHAMPIONS + LA COPPA ITALIA ! oltre alla SuperCoppa che abbiamo già vinta ! SVEGLIA JUVE SVEGLIA PIRLO...

 

Mourinho e Guardiola sono molto carismatici eh... spero che Pirlo Tudor Baronio Bertelli Scirea facciano anche loro la loro parte sia per noi tifosi che per la squadra che per dare anche un immagine di una JUVENTUS FC Cazzutta, Grintosa, cattiva, che si applica al massimo nelle esercitazioni negli allenamenti intensità, tattica spiegazioni dei principi del perchè ci allleniamo cosi della nostra mentalità e DNA !

 

Spero , vorrei, MI AUGURO di vedere IL NOSTRO DNA valorizzato al massimo e non solo il nostro brand.... meglio fare che parlare nel senso che quelli che vedranno la serie devono capire subito che alla Juve è diverso da tutte le altre parti del mondo... nel bene e nel male LAVORO , UMILTA, SACRIFICIO, SPIRITO DI ABNEGAZIONE, NON MOLLARE MAI, UNIONE DI INTENTI, SPIRITO DI SQUADRA E DEL COLLETTIVO E POI VITTORIA MERITATA DOPO TUTTI GLI SFORZI FATTI !

 

Quanto vorrei e godrei nel vincere lo scudetto all'ultima giornata a sorpresa quando tutti vedono e dicono Inter vincente .... 🤞.sciarpa1.cartel1Abbiamo SEMPRE detto FINO ALLA FINE e allora facciamo la Juve e che sia #FinoAllaFine per davvero ! VAMOS RAGAZZI DAI JUVE DAI AGNELLI ANCHE CON LE NOSTRE LACUNE DIAMO QUEL QUALCOSA IN PIU FUORI DAL CAMPO ED IN CAMPO CHE CI POSSA PERMETTERE DI VINCERE ANCORA COME DICE LA NOSTRA STORIA ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, garrison said:

A dir la verità ho visto "Till I die" sul Sunderland su Netflix , benché siano state stagioni pessime con tanto di retrocessione in terza serie, l'ho trovato appassionante.

Tutto dipende da come sono raccontati i personaggi.

Sono d'accordo. Quello del Sunderland è fatto molto bene, perché spiega anche il background della storia della città, della squadra, di tutto il contesto. Quello di Netflix sulla Juve secondo me non era il massimo... anzi, alquanto scadente trovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE UN PASSO AVANTI ;) Speriamo di VINCERE altre cose oltre alla Supercoppa, io vorrei GODERE ancora in Italia... pensiamo partita dopo partita e teniamo i piedi per terra senza esaltarci troppo o deprimerci. #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, fibonacci92 said:

All or Nothing è molto famoso già da qualche anno. Sul calcio quello degli Spurs davvero bello. Quelli sulle squadre Nfl di un altro livello

Peccato arrivi in questa stagione dove chiaramente siamo meno "brillanti" delle 9 stagioni passate. C'è però la curiosità di vedere come vengono gestiti dall'interno i momenti difficili

nella stagione inoltre dove non ci sono tifosi sugli spalti...:doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#FinoAllaFineFORZAJUVENTUS dalla Francia... Siamo la Juve allora fateci GODERE ancora una volta, un ultima volta quest'anno... prendiamoci quel che è nostro ! NON MOLLIAMO MAI, LAVORO, UMILTA, SACRIFICIO, ALLENAMENTI PIU INTENSI DELLE PARTITE...Dobbiamo mostrare davvero la nostra mentalità e DNA non possiamo fare questa figura di * in mondovisione eh mi raccomando FACCIAMO LA JUVE DAVVERO FINO ALLA FINE ! Vogliamo il DECIMO ! CONTRO TUTTO E TUTTI E RECUPERIAMO I NOSTRI INFORTUNATI CHE SECONDO ME LA JUVE NON E COSI MALE COME IN QUESTE ULTIME PARTITE NAPOLI E PORTO !  Un po di fortuna non guasterebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nothing

2 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Il mood della giornata e' piu' da "nothing" che da "All". Non so voi, ma il giorno dopo queste batoste europee fa sempre un ca##o di male...

La cosa più triste è che ormai mi ci sono quasi abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho commentato perchè appunto ste robe sono una pagliacciata specialmente per un ottavo contro un Porto qualsiasi.

 

Ci stiamo concentrando sulle cose sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.