Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Kulusevski ha dato due palloni d’oro a quei bidoni di Ramsey e rabiot. 
palloni da spingere solo dentro....

 

Lascia stare....

Hanno deciso che fa schifo.

Ormai non glielo toglie dalla testa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Fagioli non può fare peggio di Rabiot o Ramsey...

E se lo fa, almeno è scusabile e probabilmente migliora...

 

Questi non sono più scusabili...

Ma perché benta...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Magnanimo said:

Leggo di gente che scrive "campionato finito"

Ma vi siete resi conto della porcata che questi stronzi arroganti hanno fatto a Luglio oppure no?

Sostituire un allenatore, con tutti i suoi difetti, reduce da uno scudetto e con una vera carriera alle spalle, con un raccomandato amico del presidente e dei tre amici suoi a cui ha ignobilmente messo in mano la Juventus per dedicarsi ai * suoi 

 

 

La Juve  faceva schifo anche con  Sarri. Semmai l'errore è stato di mandare via Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No, però in una partita che di sapeva sarebbe stata difficilissima per le assenze e per come gioca il Verona, un'occasione del genere sarebbe almeno da calciare in porta...

Se non addirittura da far gol certo.

Ma ve ne accorgete che è l'unico giocatore che abbiamo? Che segna sempre e solo lui? Che ha attorno una manica di pappemolli mezzi giocatori? E state a guardare le punizioni?  Ma fatele tirare a bernardeschi...così avremo risolto i nostri problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Poi ne parliamo degli allenamenti eh

 

perché io vorrei proprio aprirci un topic a parte ma devo saperlo strutturare bene

 

perché non è possibile che questa squadra dia sempre l'impressione (e non solo quest'anno) di improvvisare tutto

 

non sanno fare uno schema, una posizione, movimenti, marcature

 

non sanno battere gli angoli, non sanno tirare da fuori, non sanno crossare, non sanno fare niente, niente, è tutto a caso

 

MA COSA FANNO IN ALLENAMENTO?

Squadra inallenabile, come disse sapientemente qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

pirlo ha -13 punti rispetto a sarri e quei 3cc c erano anche l anno scorso

+ Pjanic e Matuidi, ora hai solo McKennie e pure scassato perché non può riposare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rabiot, che mette costantemente in difficoltà i compagni non lo capisco. Si ferma, si lamenta e poi riparte al piccolo trotto.

 

non è mediocre. è uno che si ciuccia 7 l'anno per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la punizione al 91esimo deve batterla per forza Ronaldo? 

C'è scritto sul contratto? 

Avrei preferito tirasse Bernardeschi il che è tutto dire. 

Qualcuno gli dica candidamente che non sa tirare le punizioni. È una cosa ridicola a vedersi. Allenato da Pirlo poi, una parodia che prosegue imperterrita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stavo parlando in ufficio due giorni fa. dissi che noi avremmo pareggiato a verona, il milan avrebbe perso e l'inter in casa facile con il genova avrebbe chiuso il discorso scudetto.

Tornando alla partita. Qui abbiamo giocatori con problemi nei fondamentali. Rabiot che stoppa il pallone e finisce a tre metri. Bernardeschi non ne parliamo. Bentancur che ha una visione a 120 gradi. Non può fare il playmaker. Centrocampo imbarazzante. 

Inutile continuare a dire che sapevamo fin da agosto che senza Morata avremmo giocato senza punta. E che lo spagnolo non poteva giocarle tutte.

E poi basta con le punizioni calciate da Ronaldo. Veramente basta. E' diventato una sentenza. Sempre addosso alla barriera. A questo punto meglio scodellare la palla a centro area e sperare che accada qualcosa.

Discorso Pirlo. Che dire. A questo punto penso che il materiale umano a disposizione non era di prima livello. Forse chiede ai giocatori cose che non possono fare. Mi torna in mente una frase che si diceva con allegri. Ha una ferrari che fa viaggiare come una cinquecento. Qui la situazione è il contrario. Pirlo ha una 500 che vuol far viaggiare come una ferrari. Secondo me il gioco ideale per questa squadra è quello visto in coppa italia con l'inter. Catenaccio e contropiede vecchia maniera.

Altra verità. Oggi siamo scesi in campo con due soli giocatori che la buttano dentro. Ronaldo e Chiesa. L'altro, Mcckennie , stava in panchina. Le possibilità che si potevano fare due gol era veramente basse. Qui serve gente che segna. Il problema non è la fase difensiva. Il problema è che là davanti dobbiamo aspettare il gol di ronaldo. Oggi escono fuori tutte le magagne di mercato. 

Mi aspetto un cambiamento in estate. Ad agosto è stato fatto un passo. Mandati via tutti coloro che non si reggevano più in piedi. Quest'anno devono andare via tutti coloro che non sono capaci a giocare a calcio. Bernardeschi e rabiot primi tra tutti. Serve gente che quando scende in campo deve saper essere all'altezza degli assenti.

Ultima nota per bernardeschi. In questo periodo , causa assenti, ha giocato molto. Avrebbe dovuto cogliere l'occasione per lanciare qualche segnale positivo. Questo scende in campo con la stessa voglia che ho io il lunedi mattina di andare a lavoro. E' ciò che più non sopporto. Bernardeschi dovrebbe rendersi conto di essere un miracolato. Di prendere uno stipendio che assolutamente non merita. Non gli si chiede di giocare bene perchè chiaramente non ha le possibilità per farlo. Ma almeno ci mettesse impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Esiste solo la maglia ha scritto:

Ragazzi, ma veramente diamola colpa a Pirlo? Uno che non ha mai allenato messo lì da Agnelli che ha dovuto fare un colpo di teatro? Uno che deve far giocare Ramsey, Rabiot, Bentancur? Oh, con questi farebbe schifo anche Guardiola

Concordo. Pirlo ha sicuramente delle responsabilità perché in campo si muovono malissimo e sembra non si conoscano, però alla base ci sono delle chiare lacune di organico. Gran parte dei giocatori stanno dimostrando di essere stati sopravvalutati, oppure si sono eclissati completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma il discorso è che Bentancur è nel gruppo dei peggiori, non è che lui sia peggio di Rabiot, Ramsey e Bernardeschi. Questa è una squadra ricca di gente indegna, questi potrebbero fare i titolari nel centrocampo di squadre di media classifica, dove non ti pressano come dannati per 95 minuti. Contro di noi ti aggrediscono in tre sul portatore palla, motivo per cui nelle grandi squadre servono grandi giocatori, centrocampisti con le palle capaci di gestire la palla, saltare l'uomo ecc. Oggi si sono viste in sequenza schifezze da tutto il centrocampo, non se ne salva mezzo. Uno ne avevamo decente - Arthur - e si è rotto. 

Assolutamente. Rabiot e Bentancur sono tre sciagure. Ramsey è bravo ma un rottame fisicamente. Oggi pure Bernardeschi a confronto con loro sembrava un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di questa stagione, io sono davvero preoccupato x il futuro: squadra a pezzi, allenatore e dirigenza in bambola, presidente assente. in più stipendi assurdi che ci vincoleranno nei prossimi mercati. sarà lunga uscirne secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha ammorbato con frabotta titolare per partite e partite, chissà perché, Fagioli, che vale molto di più, non poteva giocare al posto di uno dei cadaveri che avevamo stasera a centrocampo, Pirlo è veramente un cretino, e chi lo ha messo lì anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Beh io ho visto Ronaldo che non ci stava al pari

 

poi ha 36 anni ma proprio non ci stava

 

i mediocri invece ci stavano eccome anzi andava bene cosi

 

infine io vedo allenatori che hanno coraggio e mettono 17 enni e 18 

 

pirlo piuttosto che mettere fagioli ha continuato a genere fantasmi che camminavano scoppiato e che col pallone fanno a cazzotti

 

col

risultato che non pressavano non difendevano perdevano palloni e lo butta no 

Io vedo cotto anche Ronaldo, cotto nel senso che è stanchissimo. Che non ci stia per agonismo va da sé, ma non ha la brillantezza fisica per trascinare la squadra. 
Non ne sto facendo una questione di carattere, su cui possiamo discutere, ma proprio di forze fisiche. Non arriviamo primi sul pallone, non diamo la giusta forza ai passaggi, ne sbagliamo un sacco. 
Non ci credo a 11 brocchi, credo piuttosto a una mancanza totale di forma fisica. Vedo gente che a gioco fermo si piega come se avesse dolore alla milza o i crampi addominali. 

Ripeto, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ellis Boyd Redding ha scritto:

Ho sempre difeso Marotta, ho sempre difeso Allegri, ho sempre difeso Sarri, perché si meritavo il mio rispetto per quello che avevano dimostrato, ma Pirlo allenatore è indifendibile.

La partenza dal basso, fatta in quel modo , comporta un rischio enorme ed è lui che la vuole..... non ha capacità di vedere che senza artur è impraticabile ed adeguarsi ad un lancio lungo.

deve andare a fare esperienza, Costacurta allenò il Mantova, ne perse moltissime e decise che non era capace, ma che era meglio a fare l opinionista, allenare non è per tutti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Bentancur deve cambiare lavoro, seriamente.

Stasera nemmeno ha provato a correre.. ha passeggiato come chi porta a spasso il cane.. guardate come si fa uccellare in occasione del pareggio.. a me ha stancato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

De light mi spiacerebbe, Ronaldo è tempo che vada a fare il fenomeno al psg. Speriamo si porti dietro anche qualche altro fenomeno come lui. Noi è meglio che torniamo quello che siamo sempre stati, pochi fronzoli e tanto lavoro. Ci siamo troppo imborghesiti.

Già. Poi per sostituirlo andiamo a prendere Ciccio Caputo a 50 milioni, Scaminchia a 60 e lasagna a 80 e allora si che si va a comandare in Europa con i soldatini. Non li meritate i fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Aggiornamenti "giochino" :d

 

Risultati di giornata:

 

@rox91 4-1

@chigen 0-1

velas 0

 

classifica:

velas 150-52 (+98)

rox91 124-32 (+92)

chigen 100-79 (+21)

 

velas ha un impiccio e salta la giornata, a vantaggio di rox che così accorcia le distanze. Chigen si tiene lontana "dai abissi"

NESSUNO azzecca la formazione nonostante la gazza l'avesse detta giusta.

@Deborah J segna! :d

.martellate

 

 

Ho raggiunto quota 100, posso andare in pensione? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Se cercavano Spalletti, a quest'ora era sulla nostra panchina.

Solo per il fatto di pagare 3 allenatori questa e' una non notizia. Non siamo l'inter.

Se essere l'Inter vuol dire cacciare l'allenatore beh in questi casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.