Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Sarri aveva a centrocampo pjanic e khedira , se calcoli gol e assist di questi due ti accorgi che rabiot , ramsey e bentancur dovrebbero rinascere almeno 4-5 volte prima di eguagliarli 

Vabbè Khedira toglilo perché non si è mai più visto dopo le prime giornate.

 

Sicuramente aveva Pjanic e non dimentichiamoci di Matuidi, due campioni e con esperienza pluriennale di vittorie. Nei primi mesi di Sarri hanno comunque dato una grossa mano a reggere la baracca soprattutto lì in mezzo.

 

Oggi al loro posto hai un ragazzotto statunitense bravino ma che deve farsi, e poi Arthur che potenzialmente può diventare anche meglio di Pjanic, ma intanto tra difficoltà di ambientamento iniziale e il guaio fisico proprio mentre sembrava ingranare, te ne sei potuto servire poco.

 

A me va bene che ora si rimpianga Sarri, ognuno sugli allenatori può farsi l'idea che si vuole e ritenere uno migliore di un altro. Oltretutto che Sarri sia un tecnico con un'esperienza e strumenti di infinitamente superiori a un debuttante è pacifico.

È più deludente non arrivare a capire che i problemi della Juve di oggi sono più sottili di una semplice questione di guida tecnica e, comunque, nascono già l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Oggi i centrocampisti hanno avuto anche più occasioni del solito a dire il vero.

Ma proprio non ce la fanno

Vero,ma ti faccio un esempio...il gol con il Porto,Rabiot (ma potrei parlare anche degli altri centrocampisti e uguale) si sgancia per la PRIMA VOLTA in tutta la partita e va' ad inserirsi con un cross perfetto per Chiesa GOL...si è trovato li' casualmente e si è detto..."ma si,inseriamoci e andiamo al cross rasoterra" guarda la partita (non solo quella) e ti accorgi che NON fanno quasi MAI quel movimento per inserirsi...manca un idea precisa di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sono tutti titolari nazionali messi in altri contesti, una cosa che in molti proprio non capite. E' come quando qua dentro si diceva che Matuidì era titolare nella Francia. Ma Matuidì nella Francia giocava con Pogba tanto per dirne uno, quindi a lui era chiesto di recuperare palla, e poi a costruire ci pensavano Pogba, Griezman, Mbappe... da noi invece questo tipo di giocatori incapaci di costruire, servire assist e tirare in porta, li mettono tutti insieme e si affossano uno con l'altro. E CR7 si ritrovava a dover dialogare con Matuidì, con tutti i problemi del caso. Stavamo andando meglio con Arthur infatti, con il brasiliano che gestiva, e uno vicino di quelli a caso che giocando vicino a lui ne giovava. Quando ti ritrovi a mettere insieme Rabiot, Bentancur e Ramsey, importa meno di zero che siano nazionali, perché nelle nazionali sono circondati da altri giocatori. 
Con Allegri siamo usciti malamente contro l'Ajax e abbiamo seriamente rischiato di perdere un campionato a favore del Napoli. Parere mio, il Napoli e il suo allenatore non sono stati semplicemente all'altezza di darci il colpo finale quell'anno, mentre se avesse trovato questa Inter con Conte, l'avrebbe perso pure lui. E non per colpa sua, perché già dalle ultime stagioni di Allegri il centrocampo era penoso. Lo è da anni. Sai perché Sarri, che a differenza di Pirlo ha tanti anni di esperienza, ha vinto lo scudetto e Pirlo non lo vincerà? La risposta ha un nome: Dybala. Sarri ha avuto i gol e le giocate di un Dybala in spolvero che Pirlo non sta avendo. La differenza non l'ha fatta l'allenatore ma un giocatore, perché alla fine sono sempre e soltanto loro a decidere le sorti di una squadra. Oggi, e non è la prima volta, abbiamo visto Bentancur e Rabiot sbagliare delle palle in uscita su cui Pirlo non può fare niente. Sono lenti, non hanno certe giocate e sono male assortiti. La colpa è di Paratici e Nedved e solo loro. 

Il Napoli di Sarri di quell'anno stupra l'Inter di conte  3-0 all'andata e 3-0 al ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artemio ha scritto:


 Lo sa solo dio quanto odi Sarri ma se c era lui eravamo primi con 5-6 punti di vantaggio

Primi non lo so,ma di certo avremmo avuto 5/6 punti in piu' di ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tristano ha scritto:

Il peso specifico della inadeguatezza di Pirlo è titanico

Ma tu pensi che un minimo dubbio in società sia sorto o continueranno a far finta di non vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un giocatore fantastico come Ronaldo e siamo riusciti a fare peggio in assoluto, sia in Europa sia addirittura in Italia.. E non vi nego che ho paura per il posto in champions,speriamo di recuperare tutti gli effettivi perché non sarà semplice neanche mentalmente. 

A me sembra una squadra che per lo scudetto non ci ha mai creduto, pesa anche il macigno di quella partita da recuperare contro il napoli che ci ha tenuto sempre lontani anche quando abbiamo piazzato qualche vittoria consecutiva,mentalmente cambia molto stare a 3/5 rispetto a 8/10 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, actarus ha scritto:

Sono molto combattuto.

so che chi mi legge stasera può pensare che io sia pazzo ma è da dopo Cardiff che io contesto ogni decisione della dirigenza.

la cosa sicura è che se arriviamo ai quarti di champions e quarti in campionato la situazione sarà sempre questa con Paratici a fare le solite * sul mercato e agnelli a continuare a pensare al bene del calcio italiano.

A noi serve lo shock di uscire da tutto ed azzerare tutto.

resta il rimpianto di un ciclo meraviglioso rovinato da decisioni ancora adesso incomprensibili e che è giusto far morire adesso per cominciare i 2-3 anni di sofferenza prima di aprirne uno nuovo.

con altre persone.

 

Idem. Purtroppo si, c'è bisogno di uno shock potente per sperare in qualcosa di diverso. 

Peccato, perchè con la potenza di fuoco di 3-4 anni fa c'erano ancora i margini per mettere le fondamenta di qualcosa di nuovo. Iniziare un nuovo ciclo senza il passaggio traumatico che viviamo oggi e che appunto origina da quella drammatica sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tristano ha scritto:

E pensare Che mi avevano detto...la Juve si sta costruendo in casa l'allenatore del futuro

Caproni

Se questo è il modo di costruirsi un allenatore

 

devono essersi dimenticati qualche tassello importante

 

un piccolo esempio.. Continuare a far giocare certi giocatori che ti creano danni in campo, non è il massimo come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Oggi, e non è la prima volta, abbiamo visto Bentancur e Rabiot sbagliare delle palle in uscita su cui Pirlo non può fare niente. Sono lenti, non hanno certe giocate e sono male assortiti. La colpa è di Paratici e Nedved e solo loro.

D accordo su tutto il resto ma non su questo 

 

È Pirlo che insiste sull uscita bassa nonostante bentancur e Rabiot vadano in grande difficoltà quando ricevono palla spalle alla porta,ma non da oggi,da sempre 

 

Quanti gol ci devono costare prima di doverlo capire che non è cosa senza Arthur?

 

Non ce lo prescrive il medico di dover uscire dal basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma tu pensi che un minimo dubbio in società sia sorto o continueranno a far finta di non vedere

Parto dal presupposto che Pirlo lo voleva solo agnelli..in un certo senso la dirigenza è tranquilla perché il mister non è stato scelto da loro. Detto ciò nessuno è Al sicuro se sì ESCE col Porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo cercare il 2 gol non chiuderci già dal 60 esimo, cosa che facevamo anche con allegri, però con una piccola differenza, chiellini bonucci barzagli buffon,oggi demiral ha fatto pena e deligt poco ci mancava, anche con loro squadra schiacciara altro che linea alta e cazz. Varie. Il portiere poi meglio non parlarne. Abbiamo un centrocampo ridicolo bentacur anche oggi ha perso 3 palle sanguinose, rabiot cammina. Ci servirebbe un attaccante serio. Ci manca dybala, soprattutto sulle punizione dove ormai ronaldo fa scompisciare il mondo,le partite si vincono anche con una punizione al 94 esimo cosa che noi non possiamo più fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se questo è il modo di costruirsi un allenatore

 

devono aver mancato qualche tassello importante

Il più grande errore di agnelli. Uno dei più colossali di sempre delle nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Sono tutti titolari nazionali messi in altri contesti, una cosa che in molti proprio non capite. E' come quando qua dentro si diceva che Matuidì era titolare nella Francia. Ma Matuidì nella Francia giocava con Pogba tanto per dirne uno, quindi a lui era chiesto di recuperare palla, e poi a costruire ci pensavano Pogba, Griezman, Mbappe... da noi invece questo tipo di giocatori incapaci di costruire, servire assist e tirare in porta, li mettono tutti insieme e si affossano uno con l'altro. E CR7 si ritrovava a dover dialogare con Matuidì, con tutti i problemi del caso. Stavamo andando meglio con Arthur infatti, con il brasiliano che gestiva, e uno vicino di quelli a caso che giocando vicino a lui ne giovava. Quando ti ritrovi a mettere insieme Rabiot, Bentancur e Ramsey, importa meno di zero che siano nazionali, perché nelle nazionali sono circondati da altri giocatori. 
Con Allegri siamo usciti malamente contro l'Ajax e abbiamo seriamente rischiato di perdere un campionato a favore del Napoli. Parere mio, il Napoli e il suo allenatore non sono stati semplicemente all'altezza di darci il colpo finale quell'anno, mentre se avesse trovato questa Inter con Conte, l'avrebbe perso pure lui. E non per colpa sua, perché già dalle ultime stagioni di Allegri il centrocampo era penoso. Lo è da anni. Sai perché Sarri, che a differenza di Pirlo ha tanti anni di esperienza, ha vinto lo scudetto e Pirlo non lo vincerà? La risposta ha un nome: Dybala. Sarri ha avuto i gol e le giocate di un Dybala in spolvero che Pirlo non sta avendo. La differenza non l'ha fatta l'allenatore ma un giocatore, perché alla fine sono sempre e soltanto loro a decidere le sorti di una squadra. Oggi, e non è la prima volta, abbiamo visto Bentancur e Rabiot sbagliare delle palle in uscita su cui Pirlo non può fare niente. Sono lenti, non hanno certe giocate e sono male assortiti. La colpa è di Paratici e Nedved e solo loro.

Ricordo l anno scorso la filastrocca convincente di alcuni: "matuidi e khedira campioni del mondo eh"🤣   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Parto dal presupposto che Pirlo lo voleva solo agnelli..in un certo senso la dirigenza è tranquilla perché il mister non è stato scelto da loro. Detto ciò nessuno è Al sicuro se sì ESCE col Porto

Non ho più reazioni... grazie della risposta 🙏🏻
Mamma mia che imbarazzo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

D accordo su tutto il resto ma non su questo 

 

È Pirlo che insiste sull uscita bassa nonostante bentancur e Rabiot vadano in grande difficoltà quando ricevono palla spalle alla porta,ma non da oggi,da sempre 

 

Quanti gol ci devono costare prima di doverlo capire che non è cosa senza Arthur?

 

Non ce lo prescrive il medico di dover uscire dal basso

Se vuole uscire dal pressing in quel modo vada a giocare lui a centrocampo, perché alla prossima palla persa da Rabiot o Bentancur lancio qualcosa nel televisore e me lo faccio comprare nuovo da mago Paratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo più scarso degli ultimi 10 anni, Demiral che regala il pallone al Verona perché ha i piedi quadrati...non si poteva fare di più con questi mezzi, io mi aspettavo anche una sconfitta onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Non ho più reazioni... grazie della risposta 🙏🏻
Mamma mia che imbarazzo però 

Tremendo imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sono tutti titolari nazionali messi in altri contesti, una cosa che in molti proprio non capite. E' come quando qua dentro si diceva che Matuidì era titolare nella Francia. Ma Matuidì nella Francia giocava con Pogba tanto per dirne uno, quindi a lui era chiesto di recuperare palla, e poi a costruire ci pensavano Pogba, Griezman, Mbappe... da noi invece questo tipo di giocatori incapaci di costruire, servire assist e tirare in porta, li mettono tutti insieme e si affossano uno con l'altro. E CR7 si ritrovava a dover dialogare con Matuidì, con tutti i problemi del caso. Stavamo andando meglio con Arthur infatti, con il brasiliano che gestiva, e uno vicino di quelli a caso che giocando vicino a lui ne giovava. Quando ti ritrovi a mettere insieme Rabiot, Bentancur e Ramsey, importa meno di zero che siano nazionali, perché nelle nazionali sono circondati da altri giocatori. 
Con Allegri siamo usciti malamente contro l'Ajax e abbiamo seriamente rischiato di perdere un campionato a favore del Napoli. Parere mio, il Napoli e il suo allenatore non sono stati semplicemente all'altezza di darci il colpo finale quell'anno, mentre se avesse trovato questa Inter con Conte, l'avrebbe perso pure lui. E non per colpa sua, perché già dalle ultime stagioni di Allegri il centrocampo era penoso. Lo è da anni. Sai perché Sarri, che a differenza di Pirlo ha tanti anni di esperienza, ha vinto lo scudetto e Pirlo non lo vincerà? La risposta ha un nome: Dybala. Sarri ha avuto i gol e le giocate di un Dybala in spolvero che Pirlo non sta avendo. La differenza non l'ha fatta l'allenatore ma un giocatore, perché alla fine sono sempre e soltanto loro a decidere le sorti di una squadra. Oggi, e non è la prima volta, abbiamo visto Bentancur e Rabiot sbagliare delle palle in uscita su cui Pirlo non può fare niente. Sono lenti, non hanno certe giocate e sono male assortiti. La colpa è di Paratici e Nedved e solo loro.

Analisi perfetta che condivido pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il centrocampo più scarso degli ultimi 10 anni, Demiral che regala il pallone al Verona perché ha i piedi quadrati...non si poteva fare di più con questi mezzi, io mi aspettavo anche una sconfitta onestamente 

Esatto.

Poi il polacco in porta non é più una garanzia anzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena superiamo il primo pressing avversario annulliamo tutto da soli passando il pallone dietro, ci fermiamo nei contropiedi, non puntiamo dritti la porta quando attacchiamo. Un giorno magari mi spiegherete perché perdere palla al limite della propria area e non attaccare la porta ma passare indietro è considerato gioco offensivo ed europeo. Mi dispiace ma questo non è calcio, da due anni inseguiamo qualcosa che non esiste, l'antitesi proprio del calcio il cui scopo principale è tirare in porta per far gol. 

 

Detto questo vorrei parlare del tiro di Rabiot nel primo tempo. Una cosa del genere l’ho vista fare solo a quelli che facevamo giocare per arrivare a 10 nell’ora di educazione fisica a scuola. Una roba indecorosa che pagano 7 milioni netti ed esaltano come se gli scemi fossero quelli che lo criticano e non chi l'ha preso dicendo che "è un giocatore da 10 in tutti i fondamentali", roba da pazzi, voi non ci credete ma io quasi non ci dormo la notte di fronte a ste cose. 

 

Per fortuna per la settimana prossima avevo già deciso di guardare Sanremo, almeno mi risparmio altri due strazi, non si possono più tollerare ste figuracce e prese in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il centrocampo più scarso degli ultimi 10 anni, Demiral che regala il pallone al Verona perché ha i piedi quadrati...non si poteva fare di più con questi mezzi, io mi aspettavo anche una sconfitta onestamente 

Ma come Demiral non era il nuovo Nesta?

 

Cmq seriamente parlando, È ovvio che la difesa soffra e faccia errori se poi davanti ha un centrocampo che non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può criticare pirlo oppure no ma chissenefrega, il punto sono i calciatori, sono scarsi, rabiot nel primo tempo da 13 metri  cicca la palla, un centrocampista che fa 3 gol in 5 anni, ramsey sbaglia il 2 a 0 da 4 metri. Se c'erano vidal e pogba staremmo parlando di grande pirlo ecc... Demiral ha I piedi al contrario, bentacur gioca sempre con gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come ha giocato Bernardeschi...

Perchè l’ho ascoltata alla radio dall’undicesimo in poi e giuro che l’avranno nominato 7 volte a stare larghissimi... nel primo tempo solo per dire che Ronaldo l’aveva richiamato e la seconda volta perché aveva perso il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.