Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Costa: "Ho ancora un anno di contratto con la Juve, non mi dispiacerebbe tornare, vediamo che succede"

Recommended Posts

10 ore fa, van der Linde ha scritto:

Io l'ultimo anno lo metterei nella formazione. Come super sub non è male, anzi

Nella formazione dell'ospedale juventino? Beh se fa volontariato con un piccolo rimborso da 300 euro al mese ok.

Quoto

A Torino parlavo spagnolo con Dybala e non avevo tempo di imparare l’italiano

A me sembra che di tempo ne avesse a sufficienza per imparare anche il russo, oltre all'italiano, visto che era sempre rotto.

7 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Costa alla Juve per il suo ultimo anno di contratto, dopo di che tutti contenti e ognun per se.

Penso proprio che alla fine succederà questo.

.fuma

Questo farà una discreta stagione e paratici rinnoverà con aumento.

3 partite all’anno. 6 milioni

Da rinnovare pure lui per riconoscenza per l’assist fatto nel 2019.

5 ore fa, glc_1912 ha scritto:

A me sembra che di tempo ne avesse a sufficienza per imparare anche il russo, oltre all'italiano, visto che era sempre rotto.

Si ma l'ha fatto per noi.. metti che parlando una lingua diversa avesse fatto un movimento poco corretto?

Lo strappo alla mandibola e lo stiramento della lingua sono mali di questo secolo

• Haha 1

6 ore fa, *Julian* ha scritto:

Il Bayern non ha il riscatto.

Sarebbe tornato al 100% in ogni caso. E' invendibile, e non puo' essere legalmente riprestato, a meno che non prolunghi prima

Il " non mi dispiacerebbe" è una trovata pubblicitaria allora sefz

17 ore fa, bianconero75 ha scritto:

STAGIONE - "La Champions la vince il Bayern, la Serie A la Juve. ..."

Impossibile per impossibile mi auguro accada il contrario ... .muttley

Tipo che il Bayern vinca la Serie A? 😬

Giocatori come lui e Khedira o vivono veramente molto lontano dalla realtá oppure provano pure piacere a prendere per il c... la societá che li paga.

• Mi Piace 1

Fosse sano lo accoglierei di nuovo volentieri, ma purtroppo sappiamo la sua storia. Faranno di tutto per venderlo, ammesso che ci sia qualcuno che voglia un calciatore disponibile per un terzo della stagione. 

7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Farà la stessa fine di higuain 

Maghari si levasse da recepire   soldi non dovuti .re dei selfie degli sputi e titolare indiscusso

del J medical centre ........

Bah torna con un anno di contratto, praticamente non è vendibile perché già a gennaio può accordarsi a zero con altra squadra, o lo rinnovi e provi a venderlo o lo tieni un anno e poi lo liberi. Avessimo una rosa di giocatori sani uno come lui lo terrei pure ma facendo già fatica adesso a metterne 11 sani in campo uno come Costa non ce lo possiamo permettere...