Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
bobminator

Wrestling WWE, AEW, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

Recommended Posts

Mauro Ranallo sarà al commento per il main event di Rebellion

Grandissimo annuncio per Impact Wrestling, che avrà in Mauro Ranallo un commentatore d’eccezione per Rebellion, prossimo Pay-Per-View che si terrà il 24 Aprile. Ranallo, che ha lasciato la WWE per la seconda volta ad Agosto dopo un ottimo stint in quel di NXT, commenterà il main event dello show, un match tra il campione di Impact Rich Swann e quello della AEW Kenny Omega valido per entrambi i titoli che la compagnia sta costruendo come epico e storico. Dopo l’addio alla WWE, Mauro Ranallo è tornato a dedicarsi alla MMA ed alla boxe, ma quello del 24 Aprile sarà per lui un gradito ritorno al wrestling.

Mia Yim potrebbe essere passata a SmackDown

Mike Johnson di PWInsider ha riportato poche ore fa che Mia Yim è stata assegnata al roster di SmackDown. Il sito ha specificato che i piani per la wrestler di origini coreane non sono chiari, e non si sa se ritornerà ad essere Mia Yim o se continuerà ad usare il ringname “Reckoning”, ma con la stable RETRIBUTION ormai splittata potrebbe esserci un ritorno alle origini. Nota come Jade ad Impact, Mia Yim ha avuto questo nome per la maggior parte della sua carriera, incluso un ottimo stint in quel di NXT. Passata a Raw nel gruppo guidato da Mustafa Ali, l’angle si è rivelato essere un fallimento e la stable è implosa a Fastlane. Mentre Ali è tornato nel lowcard e per SLAPJACK si teme un futuro da jobber, Mace e T-BAR sembrano essere entrati nelle grazie di MVP. Resta quindi da vedere se verrà confermato il passaggio di Mia allo show blu, che ha recentemente perso Billie Kay e Chelsea Green a causa dei licenziamenti di qualche giorno fa.

Anche Slapjack è passato a Smackdown

Dopo la notizia del passaggio di Mia Yim a Smackdown, PWInsider ha confermato un altro passaggio da Raw a Smackdown. Ad approdare al roster del venerdì sera c’è infatti anche Slapjack, noto precedentemente come Shane Thorne. Al momento non è noto quando avverrà il suo debutto, nè soprattutto se manterrà il suo personaggio utilizzato nel corso del periodo all’interno della Retribution o meno. Il suo debutto nel main roster, infatti, è avvenuto direttamente con la maschera e la gimmick del gruppo, dunque la WWE potrebbe tranquillamente anche decidere di riproporlo come si esibiva a NXT senza particolari “vuoti” all’interno delle storyline. Il passaggio di Slapjack di fatto potrebbe significare proprio la definitiva fine della Retribution. Dopo l’alterco tra i componenti del gruppo ed il loro leader Mustafa Ali, infatti, abbiamo già visto Mace e T-Bar allearsi con Lashley, diventando con ogni probabilità i nuovi componenti della Hurt Business. Lo stesso Mustafa Ali è tornato nei fatti anche ad esibirsi da solo, senza nemmeno eccessivi riferimenti a quella che era la sua stable.