Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Pirlo pre Verona-Juventus: "Per domani non recupereremo nessuno. Dragusin può partire dall'inizio. Dybala non è a rischio operazione"

Post in rilievo

Adesso, AresTest ha scritto:

Ma che stai dicendo...con o senza frabotta quella partita l'avremmo giocata alla stessa manie.

Ma quale crescita graduale, è cosi che li uccidi mettendogli la paura addosso.

 

è troppo giovane..

non ha esperienzqa

cosi lo bruci

 

traduzione il medioevo

 

tutte cose senza senso, i giocatori di qualità li vedi subito, se non le hanno pace

Non mi tolgo le qualità di Mckennie davanti per non far giocare un ragazzo , si gioca in 11 non in 1, non è una finale di champions

 

Giustissimo.

 

Ma McKennie viene comunque da una stagione di Bundesliga. Non dall'U19/U23 come Dragusin, Fagioli, Correia e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei un 3-4-2-1, con questi giocatori

 

Szczesny

Demiral - De Ligt - Alex Sandro

Chiesa - Bentancur - Rabiot - Frabotta

Kulusevski - McKennie

Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Scusa se mi intrometto nel discorso, ma Musiala ha si giocato 23 partite ma 90 minuti li ha giocati solo contro la Lazio, poi 65 contro Lipsia, Union Berlin e Werder Brema, per il resto spezzoni al massimo di 20 minuti. In Bundes ha giocato per un totale di 407 minuti. 

 

Quindi, anche il Bayern, non mi sembra che lo abbia fatto giocare proprio proprio senza paura....

 

Per dire Frabotta in Serie A ha giocato più di 600 minuti...

Ma certo che gioca poco ha davanti fior fiore di giocatori,

Ma l'altra sera aveva bisogno di uno in quel ruolo, e non si è * a farlo giocare....aveva gente tipo Martinez in panca ed era un ottavo di champions

Dragusin non sara nessuno magari, ma se non puo giocare contro il Verona allora lo usiamo solo per scaldare la panca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Può giocare Bernardeschi?

"Si ha tante chances. Sta bene,  lui è uno dei pochi che sta sempre bene e quindi ha tante possibilità di poter giocare dall'inizio".
 

 

per la serie “la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... .ghgh

se Bernardeschi risultasse utile alla causa, avrebbe seri problemi anche lui, siccome cosi non è, è immune. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Giustissimo.

 

Ma McKennie viene comunque da una stagione di Bundesliga. Non dall'U19/U23 come Dragusin, Fagioli, Correia e via dicendo.

misa che non hai capito di cosa stavamo discutendo

Qua ce gente che ha paura di far giocare uno ragazzo , non 10 , in una partita contro il Verona

Ma stiamo scherzando, se non siamo capaci di vincere contro il Verona (che cmq è una ottima squadra) , non è certo perchè ha schierato Dragusin

Sarà che siamo noi tifosi a contribuire ad instillare questa mentalità da cagasotto che i nostri dimostrano poi in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

è troppo giovane..

non ha esperienzqa

cosi lo bruci

 

traduzione il medioevo

Malvezzo tutto Italiano....

All'estero non fanno distinzione fra giovani e anziani

sei sei forte giochi..altrimenti stai fuori

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

misa che non hai capito di cosa stavamo discutendo

Qua ce gente che ha paura di far giocare uno ragazzo , non 10 , in una partita contro il Verona

Ma stiamo scherzando, se non siamo capaci di vincere contro il Verona (che cmq è una ottima squadra) , non è certo perchè ha schierato Dragusin

Sarà che siamo noi tifosi a contribuire ad instillare questa mentalità da cagasotto che i nostri dimostrano poi in campo?

Ma questa parola, "mentalità", chi ve l'ha insegnata? La ripetete tutti come pappagalli, e spesso a sproposito. Parliamo di calcio per favore? Con il Verona i difensori devono essere in grado di gestire il pallone sotto pressione, perché gioca uomo su uomo. Far esordire un ragazzo senza esperienza contro una squadra del genere non è sinonimo di coraggio ma di stupidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Malvezzo tutto Italiano....

All'estero non fanno distinzione fra giovani e anziani

sei sei forte giochi..altrimenti stai fuori

 

 

 

Ma scusa, Dragusin è forte? Se fosse un Pogba dovrebbe giocare, ma è Dragusin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

misa che non hai capito di cosa stavamo discutendo

Qua ce gente che ha paura di far giocare uno ragazzo , non 10 , in una partita contro il Verona

Ma stiamo scherzando, se non siamo capaci di vincere contro il Verona (che cmq è una ottima squadra) , non è certo perchè ha schierato Dragusin

Sarà che siamo noi tifosi a contribuire ad instillare questa mentalità da cagasotto che i nostri dimostrano poi in campo?

Se si cagano sotto non credo che sia per colpa di chi scrive su un forum di tifosi onestamente. 

Non credo che gente come Vialli Del Piero Montero ecc ecc ecc si sarebbero fatti condizionare da 4 pulcini da tastiera. 

Mo é colpa nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se si cagano sotto non credo che sia per colpa di chi scrive su un forum di tifosi onestamente. 

Non credo che gente come Vialli Del Piero Montero ecc ecc ecc si sarebbero fatti condizionare da 4 pulcini da tastiera. 

Mo é colpa nostra 

Ma chiaro che no, era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ma scusa, Dragusin è forte? Se fosse un Pogba dovrebbe giocare, ma è Dragusin.

Non mi riferisco a dragusin...tra l'altro non mi sembra un giocatore che possa avere un futuro in una squadra di livello...

mi riferivo un pò in generale come trattiamo noi in Italia i giovani

ma anche a Fagioli che a detta di molti (pure Allegri lo disse) è un talento e quindi visto che a centrocampo in alcuni elementi siamo a bassi livelli mi aspetterei un suo impiego importante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Non mi riferisco a dragusin...tra l'altro non mi sembra un giocatore che possa avere un futuro in una squadra di livello...

mi riferivo un pò in generale come trattiamo noi in Italia i giovani

ma anche a Fagioli che a detta di molti (pure Allegri lo disse) è un talento e quindi visto che a centrocampo in alcuni elementi siamo a bassi livelli mi aspetterei un suo impiego importante.

 

 

Ma scherzi ha giocato solo 20 minuti con il crotone , non vorrai mica bruciarlo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non mi riferisco a dragusin...tra l'altro non mi sembra un giocatore che possa avere un futuro in una squadra di livello...

mi riferivo un pò in generale come trattiamo noi in Italia i giovani

ma anche a Fagioli che a detta di molti (pure Allegri lo disse) è un talento e quindi visto che a centrocampo in alcuni elementi siamo a bassi livelli mi aspetterei un suo impiego importante.

 

 

Però negli ultimi anni alla Juventus i giovani, se forti, hanno sempre giocato: Pogba, Dybala, Kean, Coman, Kulusevski... Se Fagioli non gioca significa che non è ritenuto ancora pronto, e non capisco come noi utenti di un forum, che non lo abbiamo visto giocare ad alti livelli, possiamo pretendere che Pirlo lo schieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Però negli ultimi anni alla Juventus i giovani, se forti, hanno sempre giocato: Pogba, Dybala, Kean, Coman, Kulusevski... 

Non è necessario che sia un fenomeno, se sei molto bravo troverai + spazi altrimenti giochi solo quando è necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Non è necessario che sia un fenomeno, se sei molto bravo troverai + spazi altrimenti giochi solo quando è necessario

Ok ma domani sera è meglio un giocatore di Serie A adattato in un ruolo non suo oppure uno di Lega Pro? Di questo stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ok ma domani sera è meglio un giocatore di Serie A adattato in un ruolo non suo oppure uno di Lega Pro? Di questo stiamo parlando.

Questo lo decide chi lo vede allenarsi tutti i santi i giorni, ma in serenita e senza aver paura di schierare un giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Dragusin mettilo terzino destro contro zaccagni e di marco così a fine partita lo scuoiano tutti vivo come Frabotta Vs hakimi e Barella... Così facciamo il calcio liquido e perdiamo pure a Verona

Mentre il Bayern gioca con un 17enne in Champions, contro Luis Alberto e Milinkovic, noi ci preoccupiamo se un nostro prospetto - su cui vogliamo investire peri i prossimi 5 anni - reggerà a Di Marco, nell'inferno di Verona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle frasi di Pirlo sembrerebbe che partiamo con dragusin a destra e bernardeschi alto a sinistra davanti dragusi chiesa per cercare di tenere basso di marco, in mezza al campo dalle parole del mister sembra benta riposo e probabilmente rabiot ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stirner ha scritto:

Mentre il Bayern gioca con un 17enne in Champions, contro Luis Alberto e Milinkovic, noi ci preoccupiamo se un nostro prospetto - su cui vogliamo investire peri i prossimi 5 anni - reggerà a Di Marco, nell'inferno di Verona.

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.