Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 12ª Giornata: Juventus-Fiorentina 3-0 (Da Graca, Ntenda, Da Graca)

Post in rilievo

1 ora fa, Mich ha scritto:

A cui mancano proprio le basi del ragionamento.

Quasi al termine della gara, sul 2 a 0, spara la perla "Juventus bene come filosofia, ma il primo gol è regalato e il secondo una buona azione, in totale mi ricordo solo 3/4 azioni, male come incisività".

2 a 0 con 3/4 azioni e mi parla di scarsa incisività...voglio capire in base a cosa sto qui faccia le telecronache, perché è vergognoso.

 

Parlando di Juventus mi è piaciuto oltre ai già citati Pisapia e Da Graca anche Illing che quando è entrano ha dimostrato di avere buoni colpi.

Non mi piace il centrale svizzero che con il pallone tra i piedi mi sembra spaesato, Nzuango, ma soprattutto la battuta dal fondo del centrale che la passa al portiere.

Nzuango però è francese.

Anche a me è sembrato incerto nella gestione del pallone, ma se non sbaglio è 2003, titolare della sua nazionale quindi referenze ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Nzuango però è francese.

Anche a me è sembrato incerto nella gestione del pallone, ma se non sbaglio è 2003, titolare della sua nazionale quindi referenze ne ha.

Si è ancora giovanissimo, ci sta debba ancora ambientarsi per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Nzuango però è francese.

Anche a me è sembrato incerto nella gestione del pallone, ma se non sbaglio è 2003, titolare della sua nazionale quindi referenze ne ha.

Era molto gettonato da ragazzino. Ora non gioca in nazionale da più di un anno. Per me é inferiore ai due titolari, ma a quell'età si fa presto a migliorare tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, matty95 ha scritto:

Era molto gettonato da ragazzino. Ora non gioca in nazionale da più di un anno. Per me é inferiore ai due titolari, ma a quell'età si fa presto a migliorare tantissimo

Considera che Koundé non è mai stato convocato per le categorie under della Francia. Hanno così tanti talenti che anche i più forti restano fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matty95 ha scritto:

Era molto gettonato da ragazzino. Ora non gioca in nazionale da più di un anno. Per me é inferiore ai due titolari, ma a quell'età si fa presto a migliorare tantissimo

Nell'ultimo anno le nazionali giovanili non hanno praticamente mai giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, guly black & white ha scritto:

Nell'ultimo anno le nazionali giovanili non hanno praticamente mai giocato...

La mia non é una critica al giocatore o a qualche utente. Volevo solo dire che nelle occasioni che ci sono state, compreso il mondiale u17 Nzoaugo non ha giocato e non é stato convocato. Se poi ora che riprenderanno a giocare maggiormente le nazionali giovanili lui verrà imoiegato di più sarei ben felice per lui e per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Antonio Salzano ha scritto:

A me da graca mi ricorda il buon Pippo Inzaghi 

Ehm, come dire, quanto di più lontano esista, non hanno nessuna caratteristica fisica o tecnica in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.