Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Mi duole dirlo ma Pirlo se la va a cercare,qui tutti criticate Rabiot,ma il vero disastro è Bentancur,ha fatto tantissimi danni,tanti gol subiti a causa sua,giocatore da vendere immediatamente,ripeto il peggiore di tutti insieme a Bernardeschi.Non mi stupirei se subissimo un gol per una sua disattenzione davanti alla difesa.

Si mi riferivo anche a Bentancur, avevo letto male i nomi che ha fatto l'utente. Per me schierare a centrocampo Bentancur- Rabiot- Bernardeschi è l'ennesimo suicidio. Il centrocampo a due Bentancur-rabiot non lo commento neanche, penso sia il più incompatibile della storia del calcio. Non a caso mi sembra che con questa coppia da titolari le abbiamo perse praticamente tutte. Complimenti Pirlo a perseverare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, J Solo said:

Ho il presentimento che sbaglieremo l'approccio sefz 

Minchiata di Bentancur dopo 30 secondi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

stasera il verona lo ridimensioneremo come è giusto che sia

Mi piacerebbe essere così ottimista. Vittoria di misura o pareggio. Speriamo di non perdere.

Partita da tripla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Rosa in totale emergenza,0 cambi offensivi e Verona che corre il doppio di noi,qualcuno mi aiuti a essere ottimista..

 

P.s: segna Sturaro.

Io non sarò uno di quelli,già mi sono immaginato la partita,loro che ci pressano per 90 minuti e Ronaldo che andrà a sbattere sistematicamente sull'avversario di turno.Per dirla tutta pessimista e non è scaramanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Perché il miglior centrocampista lo tiene fuori? Misteri del "maestro"

Perché non è al 100% (strano, son tutti sanissimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato McKennie al psoto di Ramsey, ma forse Pirlo ha preferito inserire un giocatore come Ramsey da far agire dietro ai due attaccanti e tenendo fuori l'America che da subentrato altre volte ha inciso sulla partita. Per il resto l'unica altra variante poteva essere Dragusin al psoto di Sandro, e qui probabilmente ha preferito l'esperienza del Brasiliano.

A parte McKennie sarà interessante vedere chi subentrarà tra gli U23 e ce ne sarà bisogno visto che quando partono titolari giocatori come Bernardeschi, Ramsey e Kulusevski hanno un'autonomia di massimo 70-75 minuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Genioweb23 said:

Tra oggi e la partita con la Lazio ci giochiamo le residue speranze scudetto.

O si fanno 3 vittorie o è finita

Sono assolutamente d’accordo con te, ma Pirlo è capace di dirti che ancora il campionato è lungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Alex Sandro capita, Bentancur vice

che incubo.

Capisco che Mckennie e' un po' stanco ma non puoi lasciarlo in panchina stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Mi piacerebbe essere così ottimista. Vittoria di misura o pareggio. Speriamo di non perdere.

Partita da tripla.

difesa solida, rabiot solido, partita per kulu ed ovviamente CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Rosa in totale emergenza,0 cambi offensivi e Verona che corre il doppio di noi,qualcuno mi aiuti a essere ottimista..

 

P.s: segna Sturaro.

Ma chi può essere fiducioso?!? Magari la si sfanga ma siamo davvero in condizioni pietose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pielle said:

che incubo.

Capisco che Mckennie e' un po' stanco ma non puoi lasciarlo in panchina stasera.

Spero che sia la cartuccia da inserire con i cambi, il dramma è che anche lui sembra non recuperare e questo è davvero preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3champions78 ha scritto:

difesa solida, rabiot solido, partita per kulu ed ovviamente CR7

centrocampo lento.

Kulu non sta facendo per niente bene.

Speriamo in CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Mi sarei aspettato McKennie al psoto di Ramsey, ma forse Pirlo ha preferito inserire un giocatore come Ramsey da far agire dietro ai due attaccanti e tenendo fuori l'America che da subentrato altre volte ha inciso sulla partita. Per il resto l'unica altra variante poteva essere Dragusin al psoto di Sandro, e qui probabilmente ha preferito l'esperienza del Brasiliano.

A parte McKennie sarà interessante vedere chi subentrarà tra gli U23 e ce ne sarà bisogno visto che quando partono titolari giocatori come Bernardeschi, Ramsey e Kulusevski hanno un'autonomia di massimo 70-75 minuti!

Io speravo invece in questo centrocampo:

 

Fagioli - Rabiot - McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè ma davvero con Bentancur in campo, tra l'altro spesso nel ruolo di regista, basta pressarlo e già praticamente hai risolto il 50% dei problemi. Il restante 50% lo risolvi bloccando Ronaldo e il gioco è fatto.

Ma sì, Ronaldo basta pressarlo un poco e lo si annulla... 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.