Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paratici: "Dybala è stato visitato anche ad Innsbruck, il responso è positivo. Pirlo? Siamo molto contenti di lui, trasmette serenità ed energia"

Post in rilievo

2 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Se non lo mandano via a giugno vende quei pochi campioni rimasti e li sostituisce con 2-3 nuovi Rabiot, poi altro che 7° posto...

sono convinto che in quella testa di somaro che si ritrova, sta escogitando il modo di fare soldi con Fagioli, vedrai se mi sbaglio!

paratici è l'equivalente di un kamikaze in tempo di pace! basti pensare a 2 mercati fa e ai disastri di bilancio che portò il suo mercato estivo, dove poi corse a svendere dybala negli ultimi giorni di mercato..gli mancava solo il megafono e una piazza con il mercato! e si proseguì poi con spinazzola, emre stramaledettissimo Kan! che oggi sarebbe il nostro titolarissimo! poi kean e via dicendo...

se confermeranno paratici, sarà MALAFEDE! PUNTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

io su pirlo c'avevo messo una pietra sopra proprio di quei tempi, un paio di giorni prima del suo arrivo giù dal camino...

per me dopo lo  0-3 contro le melanzane, non c'era più bisogno di capire nulla su pirlo uomo, nel senso che lo battezzai senza palle e privo di spina dorsale! 

a fine gennaio ho dato poi l'ultimo responso su pirlo tecnico: INCAPACE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, IN ASSOLUTO!

in pratica è da inizio febbraio circa che io sto tremando al pensiero che finiremo fuori dalle prime 4 in campionato, cosa alla quale credo moltissimo,  almeno fin quando vedrò lui seduto sulla nostra panchina.

 

Concordo in tutto. Non è stato capace di dare un gioco alla squadra, anche perchè non lo sa neanche lui che gioco dare, e soprattutto non ha dato quel po' di spinta e carattere che serve a raddrizzare la partita. Diciamo che la squadra è l'immagine dell'allenatore   ...di chi sta in panchina: il vuoto assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

sono convinto che in quella testa di somaro che si ritrova, sta escogitando il modo di fare soldi con Fagioli, vedrai se mi sbaglio!

paratici è l'equivalente di un kamikaze in tempo di pace! basti pensare a 2 mercati fa e ai disastri di bilancio che portò il suo mercato estivo, dove poi corse a svendere dybala negli ultimi giorni di mercato..gli mancava solo il megafono e una piazza con il mercato! e si proseguì poi con spinazzola, emre stramaledettissimo Kan! che oggi sarebbe il nostro titolarissimo! poi kean e via dicendo...

se confermeranno paratici, sarà MALAFEDE! PUNTO!

Senza contare il disastro che ha fatto con Suarez, uno che fa il direttore della Juve non sa che a Suarez manca il passaporto italiano, è una cosa altamente vergognosa, spero che Agnelli gli abbia già tolto poteri decisionali da gennaio e che finita la stagione dello scempio lo cacci senza nemmeno salutarlo, secondo me dal mago oltre alla cessione di Fagioli possiamo aspettarci anche quella di Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luca1973 ha scritto:

Abbastanza positivo , uguale un altro mese fuori

Che vada bene! Nel frattempo stagione che va a puxxane👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

anche adesso che la presentazione di pirlo a suo tempo  la fece Agnelli tutti saltano alla gola di paratici..

 

Paratici viene, giustamente, criticato perché nella sua gestione:

 

- è aumentato il monte ingaggi

- è diminuita drasticamente la forza della rosa 

- non è riuscito a creare un progetto sportivo

 

La scelta del Presidente di ingaggiare Pirlo, sbagliata col senno di poi, è stata una mossa per togliere le castagne dal fuoco in quel momento.. secondo me Paratici non sapeva che fare.. mica poteva spendere altri 15 mln e passa per un Pochettino.. secondo me era in alto mare.. e lì è intervenuto il Presidente con un uomo immagine, ben voluto dai più, nella speranza che potesse essere la nuova rivelazione...

 

Il vero errore del Presidente è stato prima.. dalla cacciata di Marotta, alla fiducia incontrastata nel nuovo reparto sportivo col suo famoso "passo indietro" e la delega completa della gestione sportiva..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Senza contare il disastro che ha fatto con Suarez, uno che fa il direttore della Juve non sa che a Suarez manca il passaporto italiano, è una cosa altamente vergognosa, spero che Agnelli gli abbia già tolto poteri decisionali da gennaio e che finita la stagione dello scempio lo cacci senza nemmeno salutarlo, secondo me dal mago oltre alla cessione di Fagioli possiamo aspettarci anche quella di Demiral.

bro, bro, bro...lascia perdere! in quel periodo ho litigato con tutti molti utenti in quel thread su suarez! proprio perchè sostenevo che fosse una vergogna esserci cascati dentro come dei polli! 

se hai voglia, vai nel mio profilo e fai una ricerca, ora come ora, non c'ho voglia di rivangare quella storia e tutti i miei pensieri a riguardo...ORA COME ORA SONO DAVVERO PREOCCUPATO CHE FINIREMO DAL QUINTO POSTO IN GIU'!

 

p.s. bro, sono forse l'unico utente di questo forum che criticò ASPRAMENTE paratici per aver permesso a sarri e il nostro addetto stampa, che nella sua prima conferenza stampa targata juve, quest'ultimo svelasse LIBERAMENTE alla stampa che sarebbe andato ''a baciare la mano di ronaldo'' in grecia! una cosa INAUDITA per me! d non far MAI SAPERE A NESSUNO!

praticamente ci consegnammo a ronaldo sia come club che come guida tecnica, e per me NON ESISTE CALCIATORE AL DI SOPRA DELLA JUVE! viene sempre prima la società! specie se ti paga 31 mln netti! nel senso che non ti deve nulla di più! 

e non vorrei essere frainteso, IO NON CE L'HO MICA CON RONALDO! sono uno di quelli che lo difende, figurati...è giusto un appunto su un altro episodio che io ho considerato da INCOMPETENTI! forse l'unico su questo forum! di sicuro fui il primo a parlarne con toni critici al massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nickraider ha scritto:

Pirlo non doveva accettare di allenare la Juve è stato un irresponsabile al pari di Agnelli ed Elkann che continuano a fare fiducia a Paratici.

Pirlo è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato,nel momento sbagliato. Ripeto ciò che dissi in tempi non sospetti:

Pirlo è un Di Francesco con più capelli.

Tornate indietro nel tempo e guardate il tipo di allenatore che aveva la Juventus nei suoi cicli vincenti.

Trapattoni

Lippi

Capello

Conte

Allegri

Gente con i coglio.. sfaccettati, pragmatici e con una idea di gioco ben precisa. Qualcuno può non piacere ma non si possono negare le capacità.

La figura dell'allenatore è troppo importante per lasciare in panca un principiante. 

ROBA DA MATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, alexanderv1986 said:

Con la convinzione destocazzo 

Ramsey Rabiot e bentancur farebbero fatica ad essere persino panchinari nel Verona e invece tocca assistere ogni partita ad una loro cappella .....

 

 

 

dimentichi il quarto magnifico della banda bassotti, Federico Bernardeschi, yeahhhh!!  sefz 

non metto il vomito perché mi bannano 

9 hours ago, andreacosa said:

Marotta ha fatto rinascere l’Inter e quest’anno vincerà lo scudetto.

 

paratici sta affondando la Juve.

dai, questo non è vero, Marotta compra i giocatori che gli chiede il tecnico, lui non sa manco in che ruolo giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tigrero said:

Il bello è che pirlo-paratici verranno riconfermati a giugno anche se arriveremo settimi in campionato, salvate pure questo post.ghgh

dimentichi i rinnovi di Bernardeschi, Rabiot, Ramsey e Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dybala adesso è impegnato con la nuova PS5 da poco arrivata, non ha tempo per pensare al pallone...

Del resto coi bonifici che gli arrivano chi glielo fa fare di giocare in una squadra senza allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

...

Comunque faccio notare che mandare via sarri e prendere pirlo è stata una scelta di Agnelli, perché come l'anno scorso, prima fu lui ha scegliere sarri poi si cambiarono le carte in tavola.

Non è che il poveretto sta li giusto per prendersi le colpe?

 

Appunto perché Pirlo era senza un'ora di esperienza in panchina, avrebbero dovuto costruirgli una squadra capace di vincere con il pilota automatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ivan91 ha scritto:

vergognati . allegri,sarri e ora pirlo . stai distruggendo tutti i nostri allenatori per le tue scelte .

Difficilmente riesco ad essere duro con un dirigente della squadra che amo. Di Juventus ne ho viste tante, ho 65 anni, quindi cerco di essere più saggio che arrabbiato. A me, quando Marotta se ne andò, salì una grande preoccupazione nel vedere chi viveva alla sua ombra, ricoprire il ruolo di ds. Questo è stato il vero errore fatto da Andrea.  Il secondo è stato non confermare Allegri per ricostruire e ringiovanire la squadra perché, quando si fa, occorre un allenatore navigato ed esperto che aiuti la società nella scelta dei calciatori da acquistare. Sorvolando sulla scorsa stagione, è  stato scelto Pirlo e gli è stata messa a disposizione una squadra che nell'11 titolare è forte. Questa Juventus, dispone di 13 o 14 calciatori di livello ma ha una rosa più che corta e tutti noi sappiamo in che ruoli. Pirlo stava facendo meglio e si è ritrovato ad affrontare l'inter con mezza squadra out. Dover ricorrere all'under 23 per tappare buchi, non è il massimo e, ogni 3 giorni, non possono giocare sempre gli stessi. Ieri mancavano: Danilo, Cuadrado, Arthur, Bonucci, Chiellini, Morata, Dybala. Non do, per la partita di ieri, la colpa a Pirlo che qualche errore l'ha fatto ma proprio a Paratici. Allegri, pur non avendo la bacchetta magica, penso che mai avrebbe messo in campo Bentancur, Rabiot e Ramsey assieme ma avrebbe utilizzato Fagioli in regia, Bentancur mediano e McK mezzala. Bentancur regista, con Rabiot vicino, sono quanto di più deleterio si possa vedere in campo. Pirlo ha una vera montagna da scalare e non me la prendo con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dybala adesso è impegnato con la nuova PS5 da poco arrivata, non ha tempo per pensare al pallone...

Ma vergognatevi di infierire su un giocatore che sta soffrendo per la sua assenza in campo. Invece di pensare ai reali problemi che abbiamo, pensate a come meglio fare sciacallaggio su un calciatore che in questa stagione è mancato alla Juve come l'aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Difficilmente riesco ad essere duro con un dirigente della squadra che amo. Di Juventus ne ho viste tante, ho 65 anni, quindi cerco di essere più saggio che arrabbiato. A me, quando Marotta se ne andò, salì una grande preoccupazione nel vedere chi viveva alla sua ombra, ricoprire il ruolo di ds. Questo è stato il vero errore fatto da Andrea.  Il secondo è stato non confermare Allegri per ricostruire e ringiovanire la squadra perché, quando si fa, occorre un allenatore navigato ed esperto che aiuti la società nella scelta dei calciatori da acquistare. Sorvolando sulla scorsa stagione, è  stato scelto Pirlo e gli è stata messa a disposizione una squadra che nell'11 titolare è forte. Questa Juventus, dispone di 13 o 14 calciatori di livello ma ha una rosa più che corta e tutti noi sappiamo in che ruoli. Pirlo stava facendo meglio e si è ritrovato ad affrontare l'inter con mezza squadra out. Dover ricorrere all'under 23 per tappare buchi, non è il massimo e, ogni 3 giorni, non possono giocare sempre gli stessi. Ieri mancavano: Danilo, Cuadrado, Arthur, Bonucci, Chiellini, Morata, Dybala. Non do, per la partita di ieri, la colpa a Pirlo che qualche errore l'ha fatto ma proprio a Paratici. Allegri, pur non avendo la bacchetta magica, penso che mai avrebbe messo in campo Bentancur, Rabiot e Ramsey assieme ma avrebbe utilizzato Fagioli in regia, Bentancur mediano e McK mezzala. Bentancur regista, con Rabiot vicino, sono quanto di più deleterio si possa vedere in campo. Pirlo ha una vera montagna da scalare e non me la prendo con lui.

Il pesce puzza dalla testa.

La verità è che il Presidente ha iniziato a fare delle scelte dettate da sentimenti di amicizia e gratitudine. Se Agnelli non ha più voglia, o se magari sta pensando ad altro, è meglio che si faccia da parte per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Concordo in tutto. Non è stato capace di dare un gioco alla squadra, anche perchè non lo sa neanche lui che gioco dare, e soprattutto non ha dato quel po' di spinta e carattere che serve a raddrizzare la partita. Diciamo che la squadra è l'immagine dell'allenatore   ...di chi sta in panchina: il vuoto assoluto.

Veramente si diceva che anche allegri non riusciva a dare un gioco alla squadra e neanche sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma ce la fate ad esprimere dissenso senza scadere nel volgare? 

Datevi una regolata per cortesia...

Sylar, scusa, ma se si aprono certi topic tutti i frustrati di VS vi ci si buttano per sfogare le proprie isterie. Sinceramente non trovo utile permettere di postare così tanti  insulti, messaggi violenti, etc etc. Ieri sera 4/5 dei messaggi erano da denuncia. Non si potrebbe essere più severi? oppure create una sezione ad uso esclusivo degli isterici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa.

La verità è che il Presidente ha iniziato a fare delle scelte dettate da sentimenti di amicizia e gratitudine. Se Agnelli non ha più voglia, o se magari sta pensando ad altro, è meglio che si faccia da parte per il momento.

Non so se sia l'opzione giusta ma se non capisce che le redini le deve tenere in mano lui, è veramente finita. Gli imputo anche un'altra cosa che per me è un grande difetto. Non può fare l'amico dei calciatori e dei dirigenti. Il più grande Presidente mai avuto, Boniperti, metteva in riga i calciatori e tutto l'ambiente.  Lo temeva persino l'Avvocato. Oggi ci sarebbe bisogno di un Presidente così ed Allegri sarebbe ancora al suo posto perché è da juve e lo ritengo, assieme al Trap e Lippi i migliori mai avuti. Anche Giraudo è stato un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici non ha parlato di responso positivo, ma meno peggio del previsto che è tutt'altra cosa. Secondo me Dybala non lo rivediamo nemmeno tra un mese, ha quasi concluso la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.