Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Verona: "Mancata aggressività sul gol, sono piccolezze che i giovani non capiscono e che valgono punti. Ho chiesto a CR7 ed Alex di farsi sentire"

Post in rilievo

25 minuti fa, Lord Of Ring ha scritto:

Occorre salvare il salvabile in questa stagione. Arrivare tra le prime 4 e vincere la Coppa Italia. Certo dispiace non vincere il decimo di fila ma ragazzi non si può vincere sempre. L'anno prossimo rivoluzione via Paratici Pirlo e un nutrito gruppo di giocatori 

No io manderei via Paratici ( in primis ) Pirlo qualche giocatore tipo Bernardeschi che non ci sta con la testa e affiderei almeno l'80% di questo gruppo ( siamo realisti è impensabile cambiarli tutti ) a un vero allenatore solo allora si può fare una valutazione oggettiva dei giocatori se no si rischia a causa di un non allenatore di cedere calciatori che avevano un enorme potenziale da cedere sono i Bernardeschi Frabotta Ramsey Morata stop poi rivorrei vedere tutti con un vero allenatore ovvio ci dovranno essere anche degli innesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Forse L realtà è che gli hanno dato (e lui ha accettato eh?) un incarico troppo grande per lui. Anche dosare U23 e prima squadra non è roba facile eh.. 

boh sono veramente dispiaciuto. Che situazione che stiamo vivendo. Dalle stelle alle stalle

Due le cose: o hanno deciso in fretta l'esonero di Sarri ed hanno ripiegato su Pirlo perché non c'era nessuno ad un mese dall'inizio, oppure Pirlo è solo un traghettatore fino al nuovo mister già deciso dall'anno scorso (la seconda è solo una mia speranza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a vincere voi le partite con Bernardeschi, Rabiot, Bentancur e Ramsey a centrocampo...e senza attaccanti a disposizione.

 

La realtà è che 4 dei 6 centrocampisti sono inadeguati e devono fare le valigie...tenere solo McKennie e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

ho chiesto a Cristiano e ad Alex di farsi sentire, per far capire il momento

Perchè lui è afono ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kranomed ha scritto:

dopo una cosa del genere bohhh...

se restando fermo, alzava la faccia verso il cielo e scatarrava verticale, otteneva lo stesso effetto finale!

 

il bello sai qual è? che molti tifosi non hanno ancora capito il vero livello di incompetenza di questo signore..

io non so cosa ne pensi te, parlo per me eh: io ho capito che è un incapace senza palle di livello talmente grande e assoluto, che ho scritto più volte in modo dannatamente serio: ''DATEMI VENTURA DA QUI A MAGGIO, E IO FESTEGGIO!''

tu non lo so cosa ne pensi, ma io quando leggo alcuni post dove si cita spalletti, juric, sarri, italiano, spiaze etc etc tutti in paragone a pirlo, mi rendo conto che questi tifosi pensano seriamente che pirlo non sia il massimo, ma che qualcosa capisca...dopo di che c'è anche chi lo ritiene sfortunato per le tante assenze.

ma io mi chiedo, quando di assenze ne aveva meno di ora e PERDEVA ANCORA PIU PUNTI?! 

in ogni caso hai capito no cosa intendo? per me pirlo è più indegno (MA DI PARECCHIO) anche di ventura , e non mi sogno nemmeno nell'anticamera del cervello di scrivere il suo nome e quello di altri allenatori professionisti, nella stessa frase! anzi, correggo il tiro ulteriormente - ai miei occhi ci sono decine e decine di allenatori di prima categoria, eccellenza , primavere, under varie, CHE SONO DEI PROFESSORONI IN CONFRONTO A PIRLO! con l'unico difetto di non chiamarsi appunto PIRLO! ma anche con un grandissimo pregio, di non essere mai stati dei *! 

 

p.s. è da inizio febbraio che tremo al pensiero di uscire dalle prima 4! mi sono stancato, non ne posso più...mi domando quando si stancheranno anche in società?! possibile che non hanno un brivido alla schiena al pensiero di arrivare quinti sesti?!

tu non sai nulla a riguardo?

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo parla di giovani e di Cr7 e alex sandro, ma Tek berna rabio ramsey? mi sembra siano gente abbastanza matura che a questi livelli gioca da anni, e pure con le rispettive nazionali...

secondo me c'è un gran casino e pochi ci capiscono...

nel 2 tempo essere surclassati da faraoni (uno scarto degli scarti dei prescritti) e da 4 anonimi corridori che mettono grinta  con un allenatore quasi vero il loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Che disagio.


Non si può vincere sempre, ci sta una annata balorda.

 

Ma mai avrei pensato che alla Juve avrebbero prevalso scelte amicali e raccomandazioni.

 

Sono amareggiato.

Hai centrato il problema in pieno. 

 

In tutta onestà preferisco la Juve quando è fredda e calcolatrice e dimostra di pensare al futuro (vedi come ci siamo lasciati con Alex e Marchisio, anche se con Alex è stata proprio brutta) 

 

Mettere in panchina un neofita e parlare di rivoluzione quando in rosa ci sono i soliti noti e in società quelli che ci hanno portato a questa situazione non ha alcun senso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... Vero che abbiamo tantissime assenze per infortuni ma gli 11 messi in campo erano di gran lunga superiori agli 11 del Verona. 

 

Solo, secondo me, come da inizio anno vengono schierati totalmente fuori ruolo e questo crea un caos enorme... Dico io un paio di giocatori possono adattarsi ma di più diventa deleterio. 

 

Danilo e Alex Sandro sono terzini e giocano centrali, Benta è mezz'ala e fa il regista, Mc Kennie centrocampista che fa l'esterno, Ramsey trequartista anche lui a fare l'esterno, Chiesa e Bernardeschi ali e fanno quasi i terzini, Kulu giocava ala o mezz'ala o al più trequartista e gioca attaccante, Ronaldo attaccante che gioca da ala (ma qui è lui fissato con sta posizione). 

 

Mi pare che cerchi sempre di inventare e stravolgere e ogni volta la squadra con fatica enorme riesce a segnare e ogni volta con fatica enorme cerca di difendere il risultato. 

 

In conclusione a mio parere con un allenatore quadrato e pragmatico vedremmo una Juve brutta ma più vincente, Pirlo e i suoi moduli variabili inventati sono una scommessa persa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Perchè lui è afono ? .uhm

No, cosi scarica sole le sue responsabilita' sugli altri. Questo fa vedere quanto e' piccolo da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale esonero??

Ragazzi "scommettere" significa giocarsi qualcosa (in questo caso scudetto e/o quant'altro) con la probabilità di azzeccarla e vincere, ma anche col rischio di non azzeccarla e perdere.

In questo caso specifico oltre alla "scommessa allenatore" ci sono anche parecchi giocatori che costituiscono problemi e costituirebbero problemi anche per allenatori esperti e navigati (come sarri) e c'è anche tanta...ma tanta sfigha. Nonostante le troppe assenze stavamo anche vincendo, poi una mancanza di concentrazione (ma forse anche un po' di fondamentali...) in "uscita" nel momento in cui stavamo soffrendo costretti a difendere, ci è costato il pareggio.

Fosse finita 0-1 staremmo parlando d'altro.

Questa stagione è cosi, esonerare l'allenatore, significherebbe non credere in se stessi (mi riferisco ad Agnelli) e nelle decisioni che si sono prese (cioè scommettere e rischiare anche di non vincere nulla, altrimenti che caspio di scommessa sarebbe...) quindi, tocca andare avanti fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ti faresti visitare da un medico dilettante?

Ti faresti riparare l'auto da un meccanico dilettante?

Ti faresti difendere in tribunale da un avvocato dilettante?

Ti faresti un viaggio su un aereo pilotato da un pilota dilettante?

Ti fideresti in qualsiasi campo più di un dilettante o di un esperto?

Pirlo non è il solo colpevole, ma come allenatore (dilettante) della Juventus Fc, ha le sue (grandi) colpe, la prima della quali l'arroganza di credersi un allenatore da serie A.

 

Ti dico solamente che sbagliando si impara nel mondo del lavoro e io credo proprio che pirlo, che era intelligente calcisticamente, impari molto presto.

Non facciamo lo stesso errore con Ancelotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Non c'è fretta said:

Le assenze ieri non posso giustificare nulla, ieri anche un bambino avrebbe capito che Demiral andava scambiato con de Ligt perché andava sempre a giocare sul suo piede debole, chiunque avrebbe capito che andava inserito fagioli per la gestione del pallone in uscita visto che continui questo gioco che parte dal basso, hai tolto il migliore Chiesa per di pardo il giovane più scarso che avevi tra quelli disponibili, c'era Akè che è rapido e tecnico avevi rafia da mettere al posto di Berna potevi cambiare assetto tattico, nulla non ha fatto nulla ieri Pirlo ed era anche palese come non era minimamente studiata la partita, ancora e ancora a giustificare, avete massacrato Sarri per molto ma molto meno questa è la peggior Juve forse di sempre anche quella dei 2 settimi posti era un pizzico meglio .

Questa è la Juve migliore se recuperasse Dybala Cuadrado ed Arthur

con i titolari in forma te la giochi sempre con tutti anche con allenatore scarso

Pirlo è deludente sul tema grinta ed aggressività 

non può stare fermo in piedi e chiedere ad ASandro di gridare ai giovani

non puoi farlo e non puoi dirlo

meglio Tudor che con lo sguardo e le grinta di Lippi ripianerebbe alcune situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse perché non ci sono altri giocatori se non ragazzini alle prime armi?

Comunque il topic evidenzia come più che altro ci siano tifosi delle vittorie della Juve più che della Juve, alla prima annata negativa dopo tante non penso sia il caso di insultare tutti e chiedere dimissioni di massa.

Mamma mia veramente! I problemi ci sono e sono anche complessi e di difficile soluzione sul medio/breve periodo, ma la quasi totalità delle esternazioni dei tifosi sono una putrida cloaca, un suppurato fetido di insulti, essi usano la parola per espletare al peggio le loro deiezioni mentali. Non sono tifosi, a malapena uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo avrà le sue responsabilità, ma in mezzo troppi calciatori inadeguati. E lo stesso demiral, ha perso 20 palloni rinviando a caso. Gente che ha paura della palla tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la partita che con vidal, marione, chiellini, barzagli, marchisio ecc. Col * che la perdevi... in panchina potevo starci pure io invece adesso mi tocca vedere a quel * del 33 che cade da solo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente prima che con Pirlo, bisognerebbe andare a prendersela a chi gli ha dato in mano gente come Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Bentancur (super discontinuo), Arthur (spesso rotto) e McKennie (forse l'unico decente e un minimo affidabile). Un centrocampo nullo, un concentrato di bidoni e sopravvalutati. Davanti la coperta è corta e ne stiamo pagando le conseguenze.

 

Pirlo ha sicuramente le sue colpe, però guardate che centrocampo abbiamo, da horror. Andrei a prendermela con i piani alti per aver buttato nel * anni di vantaggio su quelle dietro. Che perdessimo lo scudetto è ovvio che prima o poi sarebbe capitato, ma ci si augurava con un contesto diverso....acquisti folli a cifre folli, rinnovi folli e ingaggi folli dati a dei mediocri ci hanno portato in questa situazione. Prendere poi una ciliegina come Ronaldo e pagarla a peso d'oro per metterla non su una torta, ma su una montagna di * è stata la goccia che per quanto mi riguarda ha fatto traboccare il vaso.

 

Dato che oramai è palese che Pirlo sia stato scelto da Agnelli, considerando il suo orgoglio, considerando l'inesperienza di Pirlo (e sto fantomatico gruppo "giovane") e la scusante della Pandemia e di tutte le relative conseguenze, sono quasi certo che Pirlo ci farà compagnia anche l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse perché non ci sono altri giocatori se non ragazzini alle prime armi?

Comunque il topic evidenzia come più che altro ci siano tifosi delle vittorie della Juve più che della Juve, alla prima annata negativa dopo tante non penso sia il caso di insultare tutti e chiedere dimissioni di massa.

C’è da dire che già da un paio di stagioni almeno si percepiva una deriva negativa del progetto, alcune vittorie sono arrivate più per inerzia che altro.
La squadra manifestava dei difetti abbastanza evidenti e in sede di mercato non si è intervenuti adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Pirlo ha dato la colpa all’inesperienza dei giovani.
Ne ha convocati 9.
Sono stati tutti in panchina.
Alla fine ha fatto entrare l’unico che non doveva entrare togliendo l’unico che non doveva uscire.
Probabilmente per inesperienza si riferiva a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern era a -4 dal primo posto dopo 2 mesi dall'inizio del campionato, e che fa? Esonera Kovac cambia allenatore e vince campionato e Champions, le squadre serie questo fanno non perseverano con Pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.