Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Verona: "Mancata aggressività sul gol, sono piccolezze che i giovani non capiscono e che valgono punti. Ho chiesto a CR7 ed Alex di farsi sentire"

Post in rilievo

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma un giornalista sportivo o un tecnico che faccia una domanda seria chiedendo a cosa serve quel palleggio ridicolo portiere difensori Bentancur nei pressi della nostra area è chiedere troppo?

 

E se Pirlo vaneggia su un fantomatico beneficio di sta roba spiattellargli in faccia i dati ossia che all’85%  perdiamo palla sul pressing avversario e siamo costretti nella migliore delle ipotesi a sparacchiarla in avanti o in fallo laterale mentre nella peggiore lasciamo palle gol o li facciamo direttamente segnare.

Guarda, in realtà stanno già cominciando a chiederlo sempre più spesso in tv - per esempio Condò e Marani a Sky. Condò è più di una volta che ripete apertamente rivolgendosi a Capello nei dopo Champions su Sky: "continuiamo a chiederglielo che senso ha, ma loro (gli allenatori) ci ripetono che porta benefici", con un espressione tra il costernato e lo sconcertato.

 

Ripeto: sta vaccata la vedi solo nelle squadre italiane. Io non rammento squadre straniere in cui i difensori si girano e la passano al portiere. Pare inoltre che in Italia si sia abolita la puntata del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Mancato l'allenatore oggi... E se la prendono pure con i giovani, che se non ci fossero Chiesa e De Ligt saremmo in zona retrocessione... 

quando il suo amico fece quella pagliacciata costataci un rigore con il napoli ed in quel caso addirittura perdemmo non si provò ad attaccare i vecchi perchè bolliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus ha scritto:

Inter, Milan, Atalanta e Roma al momento sono le più meritevoli dei primi 4 posti.

Dietro ci sono Lazio e Napoli che se giocano al loro massimo sono pericolose ed hanno le armi per farci male.

Noi siamo in balia degli eventi.

E questa cosa non mi sta bene.

Soprattutto non mi sta bene ricominciare l'anno prossimo con questa banda di cialtroni.

E per banda intendo tutti.

Da dirigenti ai calciatori ai medici.

Dirigenti che prendono decisioni stupide e controproducenti che una qualunque persona dotata di QI medio basso capisce essere pure *, ai calciatori che domostrano una professionalità pari a quelli dei parameci senza nessun segno di migliorare le loro prestazioni scarse, senza il minimo rigurgito di orgoglio arrivando ai medici del J-Medical che, come minimo avrebbero dovuto dire basta a tutti i nuovi calciatori già rotti che sono arrivati, e che nel concreto non rimettono in piedi mai nessuno in tempi congrui anzi, 10 gironi diventano 20-30.

La Juventus è diventata il contrario di quella che io ho ammirato per decenni.

Odio l'irrazionalità, odio il clientelismo, il nepotismo, la riconoscenza fine a se stessa.

Onestamente spero che la stagione finisca nel peggiore dei modi in modo che questo modo di fare provochi il massimo danno possibile in modo da essere estirpato a tutti i livelli.

A cominciare da Andrea Agnelli, che mi ha inflitto una delusione estremamente cocente.

 

 

La decisione di scegliere per la panchina un esordiente ASSOLUTO è roba da strafatti di coca in delirio di esaltazione. "Cocaine decisions", avrebbe detto Frank Zappa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava? 

Da bravo interista ne parla bene. Il bel giuoco è un argomento totalmente scomparso dagli studi di Sky, un po' come il discorso sugli stadi di proprietà da quando hanno capito che romane e milanesi non li avrebbero mai costruiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava? 

Il Peggior allenatore della nostra storia recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Diamo la colpa ai giovani? Gli altri ci vincono le champions coi giovani cribbio! .grr

Dipende quali, mbappe è giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza se e senza ma va richiamato allegri finché libero, allenatore ed uomo intelligente.

la società si è fatta convincere che alla juve si poteva fare un gioco diverso, la juve fisiologicamente e storicamente è una squadra che ha il proprio dna nella difesa.

mi spiace ma i vari adani ecc che fomentano il popolo sul bel giuoco, a loro volta dimostrano ciò che hanno fatto vinto ed allenato: NULLA.

APRIAMO GLI OCCHI E TORNIAMO QUELLO CHE SIAMO , PERDENDO QUELLE STRANE IDEE CHE DA NOI NON VANNO BENE ED È SEMPRE ANDATA COSÌ MAIFREDI, FERRARA ECC.... CIAO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in quella testa avesse un briciolo di intelligenza...andrebbe in conferenza a dare le dimissioni...e in dirigenza devono mettere un allenatore vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava? 

Ragazzi però non creiamo il falso mito che per vincere devi giocare male, o vai in finale di champions e perdi perché hai di fronte una squadra che vince giocando bene. Ad alti livelli non basta evidentemente vincere grazie alla giocata del fuoriclasse perché i fuoriclasse li hanno anche gli altri, ma devi vincere con i fuoriclasse che lavorano in modo amalgamato con la squadra che ha gioco ed identità. Quindi, se Pirlo non è l'allenatore adatto a noi va bene, salutiamoci, ma contestualmente bisogna iniziare ad acquistare calciatori utili alla causa, e non le occasioni. 

Un uomo in un contesto non può aver colpa di tutto, è tutto l'insieme che non funziona, sennò ripetiamo l'errore di Allegri, che tutti pensavano che era lui a far giocare male la Juventus, poi è andato via lui e la musica è addirittura peggiorata, dal vincere giocando male, al perdere giocando male. Io quello che contesto maggiormente è che si è creata una struttura che ha costi abnormi rispetto allo spettacolo che produce, ed evidentemente questo non può essere una colpa attribuita all'allenatore. Ora visti i costi raggiunti non riusciamo più a mettere una pezza, ne cambiando allenatore ne vendendo (perché con gli stipendi percepiti nessuno li vuole, giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava? 

Mamma mia quando c'era il periodo in cui Adani faceva il filosofo sul bel gioco e criticava Allegri che rispondeva a tono... E qui sul forum moltissimi davano ragione ad Adani. .ghgh 

Che stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non ha capito che il giovane inesperto è lui. 

Rimandiamolo di corsa ad allenare l'U23 e prendiamo Allegri prima che sia troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus ha scritto:

Inter, Milan, Atalanta e Roma al momento sono le più meritevoli dei primi 4 posti.

Dietro ci sono Lazio e Napoli che se giocano al loro massimo sono pericolose ed hanno le armi per farci male.

Noi siamo in balia degli eventi.

E questa cosa non mi sta bene.

Soprattutto non mi sta bene ricominciare l'anno prossimo con questa banda di cialtroni.

E per banda intendo tutti.

Da dirigenti ai calciatori ai medici.

Dirigenti che prendono decisioni stupide e controproducenti che una qualunque persona dotata di QI medio basso capisce essere pure *, ai calciatori che domostrano una professionalità pari a quelli dei parameci senza nessun segno di migliorare le loro prestazioni scarse, senza il minimo rigurgito di orgoglio arrivando ai medici del J-Medical che, come minimo avrebbero dovuto dire basta a tutti i nuovi calciatori già rotti che sono arrivati, e che nel concreto non rimettono in piedi mai nessuno in tempi congrui anzi, 10 gironi diventano 20-30.

La Juventus è diventata il contrario di quella che io ho ammirato per decenni.

Odio l'irrazionalità, odio il clientelismo, il nepotismo, la riconoscenza fine a se stessa.

Onestamente spero che la stagione finisca nel peggiore dei modi in modo che questo modo di fare provochi il massimo danno possibile in modo da essere estirpato a tutti i livelli.

A cominciare da Andrea Agnelli, che mi ha inflitto una delusione estremamente cocente.

 

 

..quoto fratello ..ed ho timore che anche il prox anno sarà ancora così..questi sono ciechi...il giorno che hanno presentato pirlo è stato il giorno che hanno chiuso ogni discorso di vittoria...hanno sfasciato tutto...e solo un intervento divino può tirarci fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressing alto, ritmo elevato, manovra rapida, movimenti continui di tutti i giocatori con o senza la palla, e veloci ripartenze una volta presa la palla agli avversari; tutto questo si chiama grande dinamismo e fa parte del modo di giocare moderno; noi non lo sappiamo o forse non lo vogliamo fare perchè costa molto più impegno agonistico e fatica e non abbiamo nemmeno un allenatore capace a trasmettere questa filosofia (sia ben chiaro, non lo era nemmeno l'esperto Allegri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Mamma mia quando c'era il periodo in cui Adani faceva il filosofo sul bel gioco e criticava Allegri che rispondeva a tono... E qui sul forum moltissimi davano ragione ad Adani. .ghgh 

Che stupidi.

Per me invece aveva ragione, ma questo non significa che devi sostituire allegri con pirlo e kehidira con rabiot.

Bastava acquistare calciatori utili e prendere un allenatore più bravo. Io vorrei che 240ml di monte ingaggi fruttasse uno spettacolo vincente e divertente, non è che per vincere mi devo prendere un antidepressivo ogni domenica. Ragazzi 240 M I L I O N I ...rabiot ramsey bentacur e compagnia cantante...e pareggiano contro il Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Pirlo non ha capito che il giovane inesperto è lui. 

Rimandiamolo di corsa ad allenare l'U23 e prendiamo Allegri prima che sia troppo tardi. 

pagheremmo 3 allenatori diversi in un anno perchè dovresti esenerare quello dell u23, pagare sarri e pagare il nuovo.

poi sarri dobbiamo pagarlo pure un altro anno, direzione morattiana del club

 

ma non lo faranno perchè pirlo è un raccomandato, inoltre allegri costa almeno 7mln ed abbiamo 113 milioni di debiti solo questi primi 6 mesi di esercizio a fine anno si ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aveva un allenatore bastava accontentarlo x quello che gli serviva e allontanare chi remava contro..i quali si adagiano sulle vecchie vittorie e fanno si che anche i giovani vengono su male sentendosi arrivati indossando la maglia e non invece all'inizio di un percorso..manca fame e manico..e la presunzione di agnelli è stata deleteria e i duoi mandanti paratici e nedved letali..dismo ora ciò che sono loro..presuntuosi arroganti e accecati dall'onnipotenza...finché i tre non se ne vadano io nn mi sento più rappresentato ds questa gente...anno zero?..ok ma nn così..perché devi rimettere mano all'allenatore da subito...se no il prox anno sarà ancora peggio di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

pagheremmo 3 allenatori diversi in un anno perchè dovresti esenerare quello dell u23, pagare sarri e pagare il nuovo.

poi sarri dobbiamo pagarlo pure un altro anno, direzione morattiana del club

 

ma non lo faranno perchè pirlo è un raccomandato, inoltre allegri costa almeno 7mln ed abbiamo 113 milioni di debiti solo questi primi 6 mesi di esercizio a fine anno si ride

Gli allenatori buoni, costano. Non a caso Pirlo mi pare percepisca 1,5 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Si aveva un allenatore bastava accontentarlo x quello che gli serviva e allontanare chi remava contro..i quali si adagiano sulle vecchie vittorie e fanno si che anche i giovani vengono su male sentendosi arrivati indossando la maglia e non invece all'inizio di un percorso..manca fame e manico..e la presunzione di agnelli è stata deleteria e i duoi mandanti paratici e nedved letali..dismo ora ciò che sono loro..presuntuosi arroganti e accecati dall'onnipotenza...finché i tre non se ne vadano io nn mi sento più rappresentato ds questa gente...anno zero?..ok ma nn così..perché devi rimettere mano all'allenatore da subito...se no il prox anno sarà ancora peggio di questo

Condivido il tutto, pura verità. .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.