Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il problema della Juve non è distacco dall’Inter, ma il gioco. Semplicemente non c’è. Perché il centrocampo non va, non funziona". CdS: "Juve, lo scudetto è quasi un miraggio"

Recommended Posts

8 ore fa, ryan90 ha scritto:

Anche i terzini .C’è solo cuadrado buono

Anche Danilo ... penso che al momento sia il migliore in stagione...

Gosens più 1/2 centrocampisti di livello e 1 centravanti qualsiasi e la squadra sarebbe completa.

ma visto che sono cose logiche ... compreremo esterni alti mancini, centrali di difesa e portieri.

• Mi Piace 1

Il 28/2/2021 Alle 07:48, badboy ha scritto:

Lo dico senza nessun problema e con grande convinzione: Non arriveremo entro le prime quattro. Segnatevelo e poi rinfacciatemelo...se ci riuscirete.

Io invece penso che ad arrivare tra le prime quattro ci riusciremo, ma per forza di inerzia, non certo per la bravura e competenza di Pirlo. 

• Mi Piace 1

9 ore fa, bianconero75 ha scritto:

ma visto che sono cose logiche ... compreremo esterni alti mancini, centrali di difesa e portieri.

Possibilmente lungodegenti e/o cagionevoli di salute con ingaggi faraonici. 

Il 28/2/2021 Alle 07:48, Sawyer_ ha scritto:

Il centrocampo visto ieri sera penso sia il peggiore della storia juventina.

Da rimpiangere Almiron Tiago 

Mi dispiace quelli da te citati sono peggiori, per me ovviamente. 

34 minuti fa, tristano ha scritto:

Servirebbe anche un allenatore

l'allenatore c'è. ti leggo un po' distratto

Acciughino chiedeva centrocampo e difesa e lo hanno esonerato.

Ma Acciughino anche se privo di centrocampo e  della difesa riusciva a portare in porto le partite e i record ; mi direte, ma ha fallito in CL ... e ...micojoni, il Barcellona e il Real Madrid, avevano la stessa rosa della Juve? 

finale a Cardiff: noi in difesa avevamo: Barzagli (36 anni) Bonucci (30)  e Chiellini (33)

R.M. : Carvajal (25),   S.Ramos (31), Varane (24), Marcelo (29)

e non dico del centrocampo e dell'attacco ( il giorno e la notte)

Acciughino,  con la rosa della Juve di oggi, aveva già chiuso il campionato!  ( TEX, CR7, Danilo, de Ligt, Demiral, Arthur, Chiesa, A.Sandro, Morata, Dybala, Cuadrado, McKennie, ........ e in panchina il resto!

Il 28/2/2021 Alle 07:38, Deborah J ha scritto:

il gioco. Semplicemente non c’è. Perché il centrocampo non va,

...Ecco in poche semplici e dirette parole tutto quello che è il problema attuale.

Il Corriere di Torino sempre il più realistico ed affidabile...

On 2/28/2021 at 7:48 AM, badboy said:

Lo dico senza nessun problema e con grande convinzione: Non arriveremo entro le prime quattro. Segnatevelo e poi rinfacciatemelo...se ci riuscirete.

Siamo in due.

5 ore fa, lou 65 ha scritto:

l'allenatore c'è. ti leggo un po' distratto

Pirlo non è un allenatore

Il problema era quello ma in realtà a sto punto non conta neanche piú perché il distacco è cosí elevato che anche se avessimo un gioco e le vincessimo tutte potrebbe non bastare. 

Pensiamo ad agguantare  il posto champions

“Il problema della Juve non è distacco dall’Inter, ma il gioco.................”

Ancora la solita storia,noi non abbiamo gioco.ma avete mai visto giocare l’inter?,quelli hanno un gioco?ma per favore.

Il gioco dell’inter è PALLA LUNGA A SCAVALCARE IL CENTROCAMPO E SPERARE CHE LA PRENDA LUKAKU STOP.

Questo è il gioco di conte.

Noi non è che non abbiamo un gioco non abbiamo giocatori da Juventus tutto qui.

In verità il gioco c'è, si vedono maggiori verticalizzazioni dell'ultimo anno di Allegri e dell'anno di Sarri e a pieno organico ci sono state partite belle, trascinanti e interessanti.

Certo è che se perdi Ronaldo per covid per un po' di partite, Dybala mai visto, Cuadrado e Artur, Morata che da un mese non si vede... è normale che anche il gioco latita.

Ai prescritti provate a togliere Laurato (Dybala), Hakimi (cuadrado), Barella (Artur), Lukaku (Ronaldo) e vediamo il loro gioco e se sono primi. Per me se la batterebbero col Napoli per il quarto posto. Ho messo tra parentesi i nostri giocatori che per impatto e importanza influiscono sul gioco e sul risultato, non per similità tecniche.

Insomma in un anno di transizione ci ha detto sfiga per infortuni a raffica oltre beccare arbitri in giornate negative (e non aggiungo altro).