Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il problema della Juve non è distacco dall’Inter, ma il gioco. Semplicemente non c’è. Perché il centrocampo non va, non funziona". CdS: "Juve, lo scudetto è quasi un miraggio"

Recommended Posts

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Infatti ha acquistato il 60% delle quote che non deteneva del JHotel due giorni fa.

Ottimo, utile l'hotel

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Ottimo, utile l'hotel

Infatti mi sembra che gli interessi siano ben altri.

37 minuti fa, fighter84 ha scritto:

Abbiamo bruciato il Decimo e regalato a Conte e Marotta. Aveva ragione Sarri su questa squadra e dirigenza...

E così 

il dito nell’ano,a fine stagione,mi sa che se lo mette AA non AC....

lasciare lo scudo a quelli è di una gravità enorme

cosi,senza nemmeno lottare,senza nemmeno farli sudare

immagino le risate della coppia marotta conte,AA deve icassare una brutta,bruttissima lezione

• Mi Piace 2

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco secondo me te qui hai centrato il punto; Pirlo è stato buttato nella mischia con zero esperienza, e per di più in una stagione molto complessa, che non ti dava neppure il tempo di valutare molti giocatori nuovi nel precampionato; errore molto grave di Agnelli, visto che la scelta è stata sua, che si somma all'errore precedente di Paratici & Nedved con la scelta di Sarri

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Si magari ci stava un anno di transizione con un tecnico esperto e che gioca semplice, nel frattempo Pirlo si faceva un po' di esperienza e l'anno prossimo era più pronto.

C'è da dire però che io apprezzo il coraggio del presidente, ha rischiato forte e gli è andata male, io però onestamente non manderei via Pirlo, secondo me può ancora fare bene, puntellerei la rosa con due giocatori ma di valore, finanze permettendo, e ripartirei con lui.

15 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Come detto più volte, ci sta di non poter vincere sempre e le annate storte possono capitare.

Ma essersi autodistrutti per colpa di incapacità nostra, mista a superbia e malafede, lo trovo avvilente.

Non esiste meritocrazia alla Juve, son stati messi nei ruoli chiave amici di amici, e si avanza per conoscenze, senza meritocrazia.

Si è dilapidato un patrimonio tecnico ed economico, praticamente impossibile da dilapidare, bruciando centinaia di milioni.

Da tifoso auguro sempre il meglio alla Juve, ma da persona che apprezza il merito, la capacità, l’adeguatezza dei ruoli, è più che giusta la fine che stiamo facendo.

Gli obiettivi stagionali sono cercare il entrare tra le prime quattro (e ad oggi non ce lo meritiamo) e cercare in tutti i modi di passare col Porto.

Mi ricordo quando ho iniziato a criticare la società 3/4 anni...mi presi gli insulti, ma come volevasi dimostrare, causa incompetenza e scelte sbagliate sono riusciti a dilapudare un gap mostruoso. 

Tanto bravi a costruirselo (a questo punto penso che sia stata fortuna) tanto stupidi a sperperare soldi e un vantaggio così clamoroso... prendevi 3 a caso nel forum e non avrebbero fatto peggio, mammagari si accontentava o di 1500 euro al mese😂. O ritorna un po' di competenza o se ne andassero a fare in chiulo... 

Tra l'altro senza Champions e con ancora meno soldi questi  ci portano in serie B 😅

Da quando abbiamo l'hotel i giocatori dormono in campo.

Da quando abbiamo il jmedical sono sempre rotti.

Da quando abbiamo il museo i migliori sono quelli del passato.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

vedi sopra

Agnelli ha deciso da solo di prendere Pirlo.

Voleva assolutamente il decimo...se non era convinto prendeva Allegri.

Era sicuro di farcela lo stesso...ha sbagliato .Amen 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Infatti mi sembra che gli interessi siano ben altri.

Non mi sembra una strategia molto azzeccata.

Se non entri in Champions il contraccolpo economico sarebbe disastroso

Sara' dura lotta fino al termine per assicurarsi un posto in CL.

Purtroppo questa squadra ha parecchi elementi che non sanno, correre,passare ,dribblare ,tirare ,crossare...

La cosa che spaventa e' che non c'e' nessuno allenatore in grado di risolvere le cose. Qui quasi tutta la squadra deve essere cambiata a fine stagione.

10 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Ma si, già da domani torneranno a fare i clown su Instagram.

Per fortuna non ho instagram, mi risparmio questo strazio.

22 minuti fa, krom ha scritto:

Ramsey e Rabiot sono una sciagura e con i contratti lunghi e pesanti che hanno non ce li scolleremo mai di dosso.

Sono quelli con cui abbiamo vinto lo scudo l'anno scorso; quest'anno sono arrivati Arthur, Kulusevski, Chiesa e Morata; eppure a sentire molti pare che l'anno scorso sia stato peggio di quest'anno; e adesso le buone notizie, pare che ci siamo almeno schivati il nuovo infortunio di Khedira (che era tra le risorse dell'anno scorso)

La presunzione di vivacchiare su parametri 0 e i fantomatici rinnovi per riconoscenza ci hanno portato a questo. 

Ambivamo a diventare una delle migliori in Europa e invece sono riusciti nell'esatto contrario autosabotandosi in maniera devastante. 

Chapeau

22 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Se lo scudetto è un miraggio la C.L è una pura illusione.

Tutti lo pensano ma nessuno lo vuole ammettere.

Concordo pienamente. Meglio organizzarsi bene per trascorrere delle belle serate ad Aprile e Maggio, con la Juve già a casa da un pezzo e fuori da tutto

5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E perchè non ce lo meriteremmo di entrare nelle prime quattro?

Io capisco la delusione che fa scrivere tante cose, alcune vere altre meno, ma francamente dire quello è un puro delirio.

Il Milan che è a 49 punti col record di rigori se lo merita più di noi?

La Roma a cui abbiamo preso 4 punti su 6 se lo merita più di noi?

Lo merita il Napoli che a Verona è stato preso a pallate 3-1?

O la Lazio che col Verona ci ha perso in casa?

Mah ...

La penso così pure io...vabbè,  forse lo scudetto è andato,  ma quello lo vince uno solo...dobbiamo smetterla di fossilizzarci sulla testa e pensare al resto. Gli altri sono alla nostra portata anche con una squadra piena di assenze.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Peccato di presunzione del nostro Presidente

• Mi Piace 1

38 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo dico senza nessun problema e con grande convinzione: Non arriveremo entro le prime quattro. Segnatevelo e poi rinfacciatemelo...se ci riuscirete.

Per me quarti ci arriviamo, se recuperiamo un po’ di gente. Ma non di più 

Adesso, juventudes ha scritto:

Per fortuna non ho instagram, mi risparmio questo strazio.

Idem, purtroppo gli screenshot mi arrivano 😅

Demiral sta per sostituire Evra come clown/comico.

È forte Demiral, ma dovrebbe concentrarsi sul campo, soprattutto quando le cose vanno male.

Ieri sul gol si è abbassato sul cross facendo arrivare il pallone in area. 

Resto ci ha pensato l'adattato Sandro

4 minuti fa, pot ha scritto:

Mi ricordo quando ho iniziato a criticare la società 3/4 anni...mi presi gli insulti, ma come volevasi dimostrare, causa incompetenza e scelte sbagliate sono riusciti a dilapudare un gap mostruoso. 

Tanto bravi a costruirselo (a questo punto penso che sia stata fortuna) tanto stupidi a sperperare soldi e un vantaggio così clamoroso... prendevi 3 a caso nel forum e non avrebbero fatto peggio, mammagari si accontentava o di 1500 euro al mese😂. O ritorna un po' di competenza o se ne andassero a fare in chiulo... 

Tra l'altro senza Champions e con ancora meno soldi questi  ci portano in serie B 😅

3-4 anni fa eravamo in pochi a capire l'andazzo. Il post Cardiff era chiaro, ma direi anche il pre Cardiff, dove si iniziava ad investire su parametri 0 di una certa età e sempre rotti (Khedira che fece bene solo al primo anno, iniziando a calare nel secondo).

Poi però si perdeva tempo ad esaltare Adani che parlava di bel gioco mentre Allegri capiva che la squadra poteva girare solo forzando dei meccanismi, visto il centrocampo  che non era più quello di un tempo. Da lì in poi tutto in salita, Sarri ha evidenziato ancor di più i limiti strutturali della rosa, non riuscendo ad imporre la propria visione del calcio perché 1) centrocampo ridicolo, privo di tecnica e di velocità 2) squadra svogliata 

3 minuti fa, kuntz ha scritto:

Sono quelli con cui abbiamo vinto lo scudo l'anno scorso; quest'anno sono arrivati Arthur, Kulusevski, Chiesa e Morata; eppure a sentire molti pare che l'anno scorso sia stato peggio di quest'anno; e adesso le buone notizie, pare che ci siamo almeno schivati il nuovo infortunio di Khedira (che era tra le risorse dell'anno scorso)

É vero

Ma é altrettanto vero che il rendimento di Ramsey e Rabiot é totalmente insuficiente...non fanno la differenza, anzi il più delle volte sono dannosi.

Sono stati due acquisti cannati...prendiamone atto 

37 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Poi basta con la favola "non ci sono i soldi".

I soldi non ci sono per tre motivi:

Perché la famiglia non vuole più metterli a disposizione della Juve,

Perché quelli che c'erano sono stati spesi in maniera indecorosa da Paratici (cartellini e soprattutto stipendi),

Infine la pandemia.. ma la pandemia c'è per tutti. 

Non intervenire nel mercato di riparazione è stata una follia.

Sarebbero bastati 2-3 giocatori navigati, dei prestiti..

Anche un bambino ci arriverebbe a capire che servirebbe una punta. Una punta di riserva. 

Paratici e Agnelli dovrebbero scusarsi per una stagione così indegna 

Non ci sono soldi? Ma se è dal dopo Pogba che viaggiamo con un rosso strutturale di 200 milioni? che poi provano a coprire disperatamente con le plus farlocche con gli amichetti... 

Semplicemente I tanti soldi sono stati spesi come peggio non si poteva... se spendi 200 milioni in più di quanto incassi e hai una rosa del genere significa che abbiamo degli incompetenti in quel ruolo... gente che si trova li per caso, come spesso succede nel mondo dei ricchi 

• Mi Piace 2

14 minutes ago, badboy said:

Perfetto, perfetto, perfetto e perfetto. Ma chi difende, continua a non capire che abbiamo gettato le basi per anni di disastri. Arrivassimo quarti( e non ci riusciremo) con una squadra che deve solo crescere, e dal futuro felice allora chi se ne frega. Invece falliamo con una squadra da rifondare e senza un soldo per farlo.

Quando la pancia prende il sopravvento non c'è modo di rimediare e si scrivono cose folli.

L'anno in corso è quello che è e nonostante tutto nelle prime quattro ci siamo e ci arriveremo in carrozza. 

Se ci fosse stato il forum nei gloriosi anni 70/80 nel bienni 78/79 ed 80/81 e poi dall'87 al 94, si sarebbe assistito a suicidi di massa

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Sawyer_ ha scritto:

Idem, purtroppo gli screenshot mi arrivano 😅

Demiral sta per sostituire Evra come clown/comico.

È forte Demiral, ma dovrebbe concentrarsi sul campo, soprattutto quando le cose vanno male.

Ieri sul gol si è abbassato sul cross facendo arrivare il pallone in area. 

Resto ci ha pensato l'adattato Sandro

Se avesse fatto Bonucci la partita di Demiral, apriti cielo...

Comunque Sandro terzino è e terzino deve rimanere, purtroppo queste difese a 3 strambe rovinano i giocatori (tranne pochi, uno su tutti Danilo).

4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

sarà, rispetto la tua opinione ma resto convinto che pirlo sia arrivato per una mera questione economica accompagnata a tanta speranza.

Detto questo ho una certa età, e nel mondo del calcio non c'è detto migliore di quello che dice :"ogni squadra rispecchia il proprio allenatore".

Il problema principale di questa squadra è la mancanza di furore agonistico, e questo rispecchia il carattere del suo allenatore.

Pirlo non potrà mai essere un allenatore di successo, sembra un pesce lesso incapace di trasmettere "garra"

• Mi Piace 1

1 minuto fa, pot ha scritto:

Non ci sono soldi? Ma se è dal dopo Pogba che viaggiamo con un rosso strutturale di 200 milioni? che poi provano a coprire disperatamente con le plus farlocche con gli amichetti... 

Semplicemente I tanti soldi sono stati spesi come peggio non si poteva... se spendi 200 milioni in più di quanto incassi e hai una risa del genere significa che abbiamo degli incompetenti in quel ruolo... gente che di trova li per caso, come spesso succede nel mondo dei ricchi 

Aggiungo che con i pochi soldi abbiamo dato 7 milioni netti a Rabiot e Ramsey... Si potevano spendere in altro modo.