Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Non è il momento degli isterismi: tutti uniti per un finale di stagione da cui dipende il nostro futuro

Recommended Posts

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

no no, è isterismo nella sua versione più eclatante. fidati.

se mi spieghi come noi possiamo condizionare i risultati visto anche che gli stadi sono vuoti... fidati di esterismo che condiziona c'è zero

noi siamo spettatori di uno scempio

4 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

se mi spieghi come noi possiamo condizionare i risultati visto anche che gli stadi sono vuoti... fidati di esterismo che condiziona c'è zero

noi siamo spettatori di uno scempio

non ho detto che gli isterismi condizionano i risultati. ho detto che ci sono gli isterismi. parlare della stagione della juventus come di uno scempio ne è la dimostrazione. gli scempi sono altri.

Noi possiamo pure stare uniti, ma se i giocatori oltre a essere scarsi sono pure presuntuosi allora c'è poco da fare. 

Ok,mai fare mancare il supporto alla squadra nel momento del bisogno...anche quando sei arrabbiato per tutto quello che sta' accadendo in questa stagione,anche se vorresti scrivere tutt'altro...fermiamoci,prendiamo un bel respiro e facciamo quello che ci riesce meglio...anche con la voce rotta ma esce sempre un FORZA JUVE!!!

dai che ci proviamo...questo deve valere in primis anche per chi scende in campo...DAIIII

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

non ho detto che gli isterismi condizionano i risultati. ho detto che ci sono gli isterismi. parlare della stagione della juventus come di uno scempio ne è la dimostrazione. gli scempi sono altri.

opinioni

• Mi Piace 1

2 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Il vantaggio competitivo l'avevamo perso già da un po', tant'è che gli ultimi due scudetti li abbiamo vinti arrancando. Prendiamone atto, rifondiamo e cerchiamo di toglierci di dosso questa ossessione patologica per lo scudetto, perché dopo nove anni di vittorie nazionali lo step successivo dovrebbe chiaramente essere quello dell'Europa.

molto logica come cosa...in pratica , con una rosa che non riesci nemmeno a vincere la derelitta serie A, tu pretenderesti di andare a sbaragliare l'europa?!

se vuoi vincere la champions, devi avere una squadra che vince questa serie A con la pipa in bocca! e anche così, in europa hai comunque almeno 4 club sulla carta più forti di te!

se hai una rosa che arriva terza quarta in serie A, indovina?...forse puoi ambire ad arrivare ai quarti......DI EUROPA LEAGUE!

2 ore fa, Gnn ha scritto:

No agli isterismi ma guardiamo in faccia alla realtà

La realtà è che qui dentro ci sono persone che sono isteriche di natura, vero che la stagione sta andando male ma paragonare questa stagione a quelle di Del Neri o Ferrara non sta ne in cielo ne in terra... 

4 minuti fa, kranomed ha scritto:

molto logica come cosa...in pratica , con una rosa che non riesci nemmeno a vincere la derelitta serie A, tu pretenderesti di andare a sbaragliare l'europa?!

se vuoi vincere la champions, devi avere una squadra che vince questa serie A con la pipa in bocca! e anche così, in europa hai comunque almeno 4 club sulla carta più forti di te

se hai una rosa che arriva terza quarta in serie A, indovina?...forse puoi ambire ad arrivare ai quarti......DI EUROPA LEAGUE!

Per carità, rispetto tutte le opinioni ma io questi parallelismi tra campionati allenanti e non li lascerei perdere, visto che se hai una squadra forte in europa vai avanti lo stesso, ditemi voi quanto sia allenante la Bundesliga dove ci sono 2 squadre competitive oltre al Bayern... in champions nel 99 arrivammo a un passo dalla finale con una squadra derelitta quanto questa...

Il 28/2/2021 Alle 11:07, TerzaDivisa ha scritto:

Possiamo uscire dalla Champions, arrivare quinti o perdere la coppa italia, ma voglio vedere il * di sangue agli occhi.

Anche ragazzini buttati dentro a mangiarselo quel * di pallone

Sono quattro anni che trotterelliamo in campo credendoci i più forti, alla Juve bisogna DIMOSTRARLO.

Ogni giorno, ogni stagione

vi manca tanto andogno, eh?

7 minuti fa, kranomed ha scritto:

se vuoi vincere la champions, devi avere una squadra che vince questa serie A con la pipa in bocca! e anche così, in europa hai comunque almeno 4 club sulla carta più forti di te!

Il Bayern quando ha vinto la Champions ha vinto anche la Bundes sta * che X vincere la Champions devi mollare in campionato è una roba che fa ridere i polli, quest’anno siamo fuori per la lotta X lo scudo e dovremmo essere concentrati sulla Champions infatti abbiamo tutti visto i risultati a Oporto una delle prestazioni più ridicole da 10 anni a sta parte in Europa considerando anche il valore medio/basso dell’avversario.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, signos77 ha scritto:

La realtà è che qui dentro ci sono persone che sono isteriche di natura, vero che la stagione sta andando male ma paragonare questa stagione a quelle di Del Neri o Ferrara non sta ne in cielo ne in terra...

No non si può paragonare certo ma è evidente che siamo in una fase di declino, se non invertiamo la tendenza poi si entra in un vortice negativo dal quale non se ne esce più

31 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per carità, rispetto tutte le opinioni ma io questi parallelismi tra campionati allenanti e non li lascerei perdere, visto che se hai una squadra forte in europa vai avanti lo stesso, ditemi voi quanto sia allenante la Bundesliga dove ci sono 2 squadre competitive oltre al Bayern... in champions nel 99 arrivammo a un passo dalla finale con una squadra derelitta quanto questa...

umhhh devo ancora comprendere dove hai letto campionati allenanti...

cerco di esprimermi più chiaramente - per puntare alla champions seriamente, devi costruire una rosa che  vince questa serie A giocando al 70%.

nell'ultimo decennio  siamo arrivati 2 volte in finale di champions , e in entrambe le volte c'avevamo delle rose ben costruite , che avevano dominato il campionato italiano.

i campionati allenanti poi vorrei sapere quali sono...tolta la premier, non vedo campionati allenati per la champions.

36 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Bayern quando ha vinto la Champions ha vinto anche la Bundes sta * che X vincere la Champions devi mollare in campionato è una roba che fa ridere i polli, quest’anno siamo fuori per la lotta X lo scudo e dovremmo essere concentrati sulla Champions infatti abbiamo tutti visto i risultati a Oporto una delle prestazioni più ridicole da 10 anni a sta parte in Europa considerando anche il valore medio/basso dell’avversario.

esattamente bro, hai inteso alla perfezione.

puoi anche perderlo il campionato, ma devi comunque essere stato punto a punto fino all'ultima giornata!

cenerentole d'europa che arrivano quarte nel campionato nazionale e poi vincono la champions, sono eccezioni più uniche rare! a memoria fatico a ricordarne...

5 minuti fa, kranomed ha scritto:

cerco di esprimermi più chiaramente - per puntare alla champions seriamente, devi costruire una rosa che  vince questa serie A giocando al 70%.

nell'ultimo decennio  siamo arrivati 2 volte in finale di champions , e in entrambe le volte c'avevamo delle rose ben costruite , che avevano dominato il campionato italiano.

i campionati allenanti poi vorrei sapere quali sono...tolta la premier, non vedo campionati allenati per la champions.

Quella dei campionati allenanti era una scusa inventata da Capello che non è stato buono a vincere con una squadra che era finalista dei mondiali tra Italia e Francia...per dieci anni, dal 2007 al 2019 ha praticamente sempre vinto un spagnola a parte le due eccezioni e il campionato spagnolo andava a ritmi da serie a

Possiamo unirci quanto volete, ma restano i dati di fatto di un allenatore da serie C e di una rosa costosissima di sopravvalutati.

Obiettivi minimi, a questo punto, sono finire tra le prime 4 e vincere la coppa Italia. Mancarli sarebbe disastroso.

Dalla Champions meglio uscire ora che con 4 pappe al turno successivo...

3 hours ago, lou 65 said:

Scusami, come fa a non essere uno scempio questa stagione?
Siamo a Marzo, senza un'idea di gioco né una formazione tipo e praticamente fuori dai giochi scudetto.

Abbiamo un monte ingaggi che è quasi il doppio di quello dell'Inter e 2,5 volte quello del Milan e stiamo qui a giocarci la zona champions (tutta da conquistare) con Atalanta e Roma.

Un piede fuori dalla Champions, dove comunque, anche passassimo il turno, ci aspetterebbe una figuraccia contro qualche squadrone.

Una rosa piena di giocatori sopravvalutati strapagati e impossibili da vendere.

Abbiamo vinto la supercoppa italiana e speriamo di vincere la coppa Italia, ma per questa squadra, con i costi e la storia recente che ha, si tratta di meno del minimo.

• Mi Piace 1

1 ora fa, kranomed ha scritto:

Mah una sola cosa hai detto che condivido, rosa ben costruita ed è su questo che nel dopo Cardiff abbiamo toppato pesantemente, ma non tanto per i Ronaldo o i De Ligt , ma per la completezza dei ruoli, siamo sempre stati monchi in qualche reparto perchè si pensava di riesumare cariatidi (Khedira) o si sono comprati giocatori che non hanno reso Ramsey-Bernardeschi-Douglas Costa - De Sciglio  per citarne alcuni... senza contare che operazioni stile Higuain ci hanno costretto poi a vendere anche giocatori che potevano essere utili alla causa tipo Emre Can- Kean o Cancelo...  

52 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Scusami, come fa a non essere uno scempio questa stagione?
Siamo a Marzo, senza un'idea di gioco né una formazione tipo e praticamente fuori dai giochi scudetto.

Abbiamo un monte ingaggi che è quasi il doppio di quello dell'Inter e 2,5 volte quello del Milan e stiamo qui a giocarci la zona champions (tutta da conquistare) con Atalanta e Roma.

Un piede fuori dalla Champions, dove comunque, anche passassimo il turno, ci aspetterebbe una figuraccia contro qualche squadrone.

Una rosa piena di giocatori sopravvalutati strapagati e impossibili da vendere.

Abbiamo vinto la supercoppa italiana e speriamo di vincere la coppa Italia, ma per questa squadra, con i costi e la storia recente che ha, si tratta di meno del minimo.

non siamo affatto fuori dai giochi scudetto.

del monte ingaggi interessa poco. al limite interessa la società.

in champions abbiamo raddrizzato situazioni ben peggiori. e, in realtà, un 2-1 fuori casa in un ottavo di finale non è uno scempio.

una rosa di altissimo livello. 

intanto in bacheca una supercoppa.

vedi, questione di punti di vista. accettabile il tuo, accettabile il mio. tutto è ancora in divenire. pessimismo il tuo, ottimismo il mio.

4 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

vi manca tanto andogno, eh?

Quel figlio di *?

:d 

No grazie, la Juve è sempre stata cosi. Non esistono mica solo sti nove anni

6 ore fa, lou 65 ha scritto:

Il campionato che stiamo facendo quest'anno è uno scempio , veramente vergognoso , ma per parlare di stagione fallimentare nel totale voglio aspettare la fine , perchè c'è la finale di Coppa Italia ed in Champions ancora non siamo eliminati , la perdita della Coppa Italia ed un eliminazione con il Porto aggraverebbero negativamente il giudizio della stagione , la sola Supercoppa non basta mica...

3 ore fa, kranomed ha scritto:

Semplice ma lucida verità. Lo scrivo perchè (rimanga tra noi) ci sono molti che nel miracolo ancora ci sperano in silenzio, per poi vomitare la propria frustrazione appena fossimo eliminati. Dai retta.