Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Non è il momento degli isterismi: tutti uniti per un finale di stagione da cui dipende il nostro futuro

Recommended Posts

a me basta che i nodi vengano al pettine e che si di dicano le cose cone stanno.

analisi lucida e spietata.

poi ovvio si tifa sempre e comunque.

ma è assolutamente ora di puntare il dito.

perchè in questi ultimi due anni ai sono commessi errori grossolani e gravi

Niente isterismi?

Questa settimana per curiosita mi sono fatto un giro sui profili instagram dei nostri giocatori; è tutto un insulto, se ne salveranno un paio.

Mai vista una roba del genere, mi sono vergognato di condividere il tifo con questa gente.

Qualche anno fa gente cosi allo stadio avrebbe subito delle belle lezioni di educazione.

Dopo mesi nei quali ( personalmente) ho sempre detto che l’obiettivo massimo era la qualificazione in CL, finalmente vedo che il tifoso medio si è accorto che è inutile fare voli pindarici.

Meglio tardi che mai anche se qualcuno dopo la prossima vittoria contro lo Spezia tornerà a parlare di scudetto...

Detto questo, un finale con supercoppa e coppa italia vinte, quarti di finale in CL e secondo/terzo posto in campionato non sarebbe secondo me affatto male considerando la mediocrità della squadra.

Ma a che serve l'appoggio "virtuale" dei tifosi? Basta vedere come entrano in campo e come non reagiscono dopo aver preso goal. Gli unici che si sbattono sono Chiesa, De Ligt e Ronaldo. Se non rientrano giocatori importanti, come Arthur, Cuadrado e Dybala, l'anno prossimo si scende in Europa League. E lasciamo perdere la Champions. Un goal dal Porto lo prendiamo sicuramente e 3 goal non li facciamo. Ronaldo non può fare sempre il salvatore della patria...

• Mi Piace 1

18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il liverpool dopo 2 stagioni al vertice sta messo peggio di noi, facendo la bellezza di 4 sconfitte consecutive. In questo periodo infortuni e quantità di giocatori a disposizione fanno la differenza. 

Il Liverpool ha vinto tutto può permetterselo noi no 

34 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Non stanno in piedi. Il problema è pure quello. Ogni anno è così 

In sta parte della stagione si è vero, ma non abbiamo lo spirito in nessun momento dell’anno tolta qualche partita sporadica.

Dobbiamo sempre recuperare da danni fatti da noi stessi

Maronn sti topic mi fanno scendere le palle a terra. Come se fare bella o brutta figura dipendesse dai tifosi, per di piu su un forum, per di piu con gli stadi chiusi da covid, e non da chi dirige la squadra, chi la allena, e chi scende in campo.

È una cosa che proprio non sopporto..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

non è un invito pro silenzio, è un invito a sostenere e tifare la juventus anche quando diamo brutte prove in campo (come ieri sera). semplice, si chiama essere tifosi. poi del resto le isterie da forum dove andrebbero a parare, se è consentito chiedere?

Io debbo venire qui a farmi insegnare in 55 anni come si tifa? Dopo aver comprato le azioni, e averla seguita in tutto il mondo con spese che è meglio sorvolare? Io non faccio differenza tra quando si vince e quando si perde, lodo o critico con la libertà di pensiero proprio delle persone intelligenti ed obiettive. Io con la Juve i soldi li spendo mica ci mangio...sia ben chiaro. Stiamo facendo schifo e lo dico, chiedessero scusa loro che ne avrebbero il dovere.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Niente isterismi?

Questa settimana per curiosita mi sono fatto un giro sui profili instagram dei nostri giocatori; è tutto un insulto, se ne salveranno un paio.

Mai vista una roba del genere, mi sono vergognato di condividere il tifo con questa gente.

Qualche anno fa gente cosi allo stadio avrebbe subito delle belle lezioni di educazione.

i social sono il peggio del peggio.

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Maronn sti topic mi fanno scendere le palle a terra. Come se fare bella o brutta figura dipendesse dai tifosi, per di piu su un forum, per di piu con gli stadi chiusi da covid, e non da chi dirige la squadra, chi la allena, e chi scende in campo.

Purtroppo la qualità umana dei giocatori è si questo tipo, a questi credete a me, non gliene sbatte niente di niente di quello che sta succedendo. Basta guardare le partite, tenacia zero, corsa zero concentrazione zero agonismo -1  (ne salvo giusto un paio che si tirano fuori perché hanno le palle). 

La colpa è TOTALMENTE della dirigenza, Pirlo non c'entra nulla ha iniziato stamattina gli manca tutto. I dirigenti fanno le scelte e hanno scelto queste persone, poiché sono diventati degli arroganti e l'arroganza li ha accecati fino a farli diventare degli incompetenti. Hanno scelto delle persone da far scendere in campo che non sono all'altezza del ruolo richiesto, semplice, scaricando le colpe sugli allenatori che ancora stanno pagando. Ed è stra giusto così. 

5 minuti fa, bonve ha scritto:

a me basta che i nodi vengano al pettine e che si di dicano le cose cone stanno.

analisi lucida e spietata.

poi ovvio si tifa sempre e comunque.

ma è assolutamente ora di puntare il dito.

perchè in questi ultimi due anni ai sono commessi errori grossolani e gravi

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma a che serve l'appoggio "virtuale" dei tifosi? Basta vedere come entrano in campo e come non reagiscono dopo aver preso goal. Gli unici che si sbattono sono Chiesa, De Ligt e Ronaldo. Se non rientrano giocatori importanti, come Arthur, Cuadrado e Dybala, l'anno prossimo si scende in Europa League. E lasciamo perdere la Champions. Un goal dal Porto lo prendiamo sicuramente e 3 goal non li facciamo. Ronaldo non può fare sempre il salvatore della patria...

• Grazie 1

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

i social sono il peggio del peggio.

Non solo i social, perche le stesse cose le leggo qui sopra. Con la differenza che qui dovremmo essere tutti juventini a supporto della squadra e inoltre ci dovrebbe essere un regolamento che vieta certi comportamenti.

17 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

complimenti" a chi avrà vinto!

Sarà,  ma io i complimenti non li farò a prescindere. Non vinceremo? Pace ma i complimenti,  col *.

dobbiamo stare uniti...

io ogni tanto, quando schiaccio F5, spero di leggere in prima pagina ANSA: Shock Juventus - pirlo esonerato!

:siciao: 

Senza offesa, ma sti topic che invitano all'unità sono ciclici... 

Come se criticare fosse sinonimo di isteria o come se gli umori di un forum potessero condizionare la stagione della squadra. 

Mah

• Mi Piace 2

ahahah tutti uniti per cosa.

annata cannata completamente grazie al signor presidente che ha pensato bene di assecondare i suoi amici ammutinati a gennaio 2020 per mettere in panchina il suo amico pirlo (che, tra l'altro, vorrebbe proporre lo stesso gioco di sarri non essendone minimamente capace).

detto da uno che non avrebbe mai preso il napoletano.

I tanti giovani di belle speranze non possono e non saranno sostituiti a fine stagione,  è chiaro.
Il primo a rischiare dovrebbe essere Pirlo, credo che l'ottavo di ritorno contro il Porto sarà cruciale.
La coppa Italia da vincere assolutamente, un contentino a cui però teniamo tutti questa volta.
La rosa si è rivelata incompleta, anche la dirigenza ha le sue responsabilità.
A inizio anno avevo detto che avremmo perso lo scudetto in caso di concomitanza di una serie di  eventi. Beh si stanno verificando, ormai è andato, ma il secondo posto ampiamente alla portata.

Adesso, kociss1977 ha scritto:

annata cannata completamente grazie al signor presidente che ha pensato bene di assecondare i suoi amici ammutinati a gennaio 2020 per mettere in panchina il suo amico pirlo (che, tra l'altro, vorrebbe proporre lo stesso gioco di sarri non essendone minimamente capace).

Adesso, kociss1977 ha scritto:

.quotone

• Grazie 1

se non arriveremo in Champions, vivremo stagioni al confronto delle quali quella attuale potrà considerarsi trionfante.

Tutto ciò grazie alla supponenza ed all'arroganza di quella testina di AA, un incapace che si è circondato di amichetti incapaci.

Spero che Elkann ci liberi da questi inetti

47 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

fine stagione sarà l'ora delle valutazioni,

Topic ciclico.

Il tifoso medio non ha l'intelligenza/memoria necessaria per valutare una stagione alla fine nel suo intero. Preferisce delirare ogni 2/3 partite...

Tanto:

- se va male.... "visto?? Lo dicevo io !1!!!11!"

- se va bene.... "felice di essermi sbagliato! Forza juve!!" e via coi caroselli

And so on ...

si vabbè...anche se oggi  il Milan perdesse e l'inter pareggiasse, qualcuno direbbe che siamo ancora in corsa. Invece quel qualcuno dovrebbe avere la dignità di dire che non è all'altezza del compito che gli è stato dato (e anche qualche giocatore dovrebbe farlo)

Moralisti e perbenisti sono il tumore di ogni società civile, per loro saremmo ancora nell'oscurantismo. Si padrone, credere e obbedire.