Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sawyer_

Idea Attaccante svincolato

Recommended Posts

Perché no. Forse si doveva fare prima, a gennaio 

Ora....s'e' fatta una certa. Diego è forte e poteva fare al caso nostro; però la dirigenza ha preferito non intervenire sul mercato, asserendo di fatto che la rosa è già competitiva così

Infatti, La Juve andrà avanti così com'e' fino alla fine. Non cambierà allenatore e si porterà dietro tutti i difetti nati e cresciuti con Pirlo.

A giugno, sicuramente continueranno il percorso di ringiovanimento della rosa intrapreso quest'anno continuando a inserire nuovi giovani

Tuttavia non sarà facile cedere Ramsey,Bernardeschi,Rabiot, per poi prendere chi!!!

Soldi ne abbiamo pochi pure noi

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Non c'è un soldo, certamente mettiamo a libro paga un altro giocatore .ghgh 

Tutti contabili della Juve 😂

8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tuttavia non sarà facile cedere Ramsey,Bernardeschi,Rabiot, per poi prendere chi!!!

E probabilmente torneranno tutti i giocatori in prestito...

• Mi Piace 1

5 ore fa, van der Linde ha scritto:

Pirlo non viene esonerato perché non ci sono soldi ma perché è una scelta ponderata da parte di una società che crede in lui nonostante i limiti e nonostante tutto. Già la conquista della finale di Coppa Italia e la Supercoppa Italia in bacheca, è impossibile esonerare Pirlo. A maggior ragione se riuscissimo pure a superare il Porto. 

Ah adesso ci accontentiamo di una finale di coppa Italia e di una supercoppa italiana? 

Fosse vero quello che dici significherebbe ridimensionamento ai massimi livelli. Altro che puntiamo a vincere la champions. 

Speriamo piuttosto che AA rinsavisca e accompagni il raccomandato alla porta prima che faccia ulteriori danni. 

Paratici e Nedved non lo faranno mai.

Sarebbe come ammettere la loro stupidità durante il mercato di gennaio.

TUTTI dal primo opinionista di Sky al pescivendolo juventino del mercato di Porta Palazzo sostenevano che la Juve aveva bisogno di un attaccante.

TUTTI tranne loro due...

• Mi Piace 3

1 minuto fa, kilkenny ha scritto:

Ah adesso ci accontentiamo di una finale di coppa Italia e di una supercoppa italiana? 

Fosse vero quello che dici significherebbe ridimensionamento ai massimi livelli. Altro che puntiamo a vincere la champions. 

Speriamo piuttosto che AA rinsavisca e accompagni il raccomandato alla porta prima che faccia ulteriori danni. 

Se Pirlo vince la coppa italia e arriva quarto non verrà cacciato.

Puoi fartene una ragione a partire da subito.

6 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allora cambiamo allenatore e mettiamone dentro uno con gli attributi! Ieri, e l'avevo detto già a fine primo tempo, serviva mettere dentro una punta vera per riempire l'area...Pirlo ha sbagliato perchè c'era bisogno di fare cambi e lui non li ha fatti. Kulusevski ha sempre un'autonomia di circa 70 minuti...andava totlo lui e messo Marques e tolto un centrocampista, probabilmente Rabiot, e messo Fagioli. Avremmo vinto così? Avremmo anche potuto perdere? Chi lo sa..., ma è quello che andava fatto. Il Verona ieri ha fatto poco o niente, ma facendo i suoi 5 cambi è riuscito a prendersi il pareggio!

Perfettamente d accordo... si era capito che avevamo smesso di giocare, ti serviva una punta per provare a cambiare la situazione, se hai solo giovani ne metti uno tanto peggio di bernardeschi non puo fare.

Anche perché mi sembra evidente che non siamo abbastanza in condizione per difendere gli 1-0

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Testa di Ferro ha scritto:

Se Pirlo vince la coppa italia e arriva quarto non verrà cacciato.

Puoi fartene una ragione a partire da subito.

Allora sto tranquillo la coppa Italia non la vinceremo mai. Gasperini Pirlo lo incarta peggio di rubare le caramelle ad un bambino. 

Probabilmente arriveremo 4 visto che Napoli e Roma stanno peggio di noi. 

Se la società e parte della tifoseria è contenta affascinata dai bei capelli del mister me ne farò una ragione come dici tu ma da tifoso bianconero spererei in ben altro. 

6 minuti fa, kilkenny ha scritto:

da tifoso bianconero spererei in ben altro. 

Anch’io... purtroppo la situazione attuale ricorda molto quella del 1991, quando avevamo uno dei migliori giocatori del mondo, una rosa allestita male e un allenatore inesperto in panchina. Finì male, fuori dalle coppe dopo tempo immemorabile, e ci vollero 4 anni per tornare al top.

Speriamo che stavolta vada meglio.

• Mi Piace 1

La cosa che da più fastidio è la mancanza di concentrazione e cattiveria agonistica,si fanno errori tecnici clamorosi.

Manca la fame , e senza palle non si va da nessuna parte 

• Mi Piace 1

Ma se i soldi non ci sono, come hanno fatto ad acquistare a titolo definitivo McKennie per 18,5 milioni, pur pagabili in 3 esercizi? Ne ho sentito parlare in questi giorni, é una bufala? 

7 ore fa, carlein ha scritto:

Pirlo con la panchina di una squadra che avrebbe l'obiettivo di primeggiare ovunque non c'entra nulla ma la colpa è di chi ha voluto metterlo li.Come ha scritto qualcuno con una battuta molto efficace siamo al punto di fare senatore il proprio cavallo.E' li il vero problema della Juventus.

A Caligola andò male ma l'impero duró altri 4 secoli..speriamo vada uguale 

• Mi Piace 1

a parte l'attaccante sarebbe utile iniziare ad annunciare il prossimo managment sportivo, visto che paratici e company sono in scadenza e devono sparire da torino

siamo a marzo e ancora non sappiamo chi farà la squadra dell'anno prossimo

1 ora fa, AST ha scritto:

C'è un allenatore svincolato?

Allegri Spalletti...

4 minuti fa, Antonio Salzano ha scritto:

Ma xké inserire da graca in prima squadra vi farebbe schifo ? A me ricorda il vecchio Pippo Inzaghi 

È promettente. Ma non ha le caratteristiche che servirebbero per tenere su la squadra.

Dobbiamo evitare il palleggio lento sterile e pericoloso del centrocampo

23 minuti fa, Txarren ha scritto:

A Caligola andò male ma l'impero duró altri 4 secoli..speriamo vada uguale 

Beh...che l'impero duri ce lo auguriamo tutti

8 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Pienamente d'accordo. Davanti la situazione è vergognosa. Kulu fuori ruolo, Ronaldo che non l'ha mai fatta in carriera la prima punta e si vede.

Diego Costa sarebbe un'ottima opzione.

il diego costa che conosciamo come giocatore, andrebbe benissimo, ma non penso che sia in forma, guarda manzo quando è arrivato al bbilan, sembrava un buon affare, una mezza partita ed è già ko e noi fuori x ko fisici ne abbiamo già una quantità. 

assurdo pensare ad un chiesa a fianco di cr7, è l'unico che gioca e si propone, se togli anche quello diventa impossibile. 

fintanto che non torna alvaro, l'unica possibilità è continuare con kulu a fianco di cr7 sperando che dimentichi un po meno la palla e sia più propositivo. 

non ho capito perchè mc in panca ieri, ma potrebbe essere per la botta alla coscia che l'ha tenuto fuori in precedenza. 

di soluzioni non ne trovo... siamo corti di panca e sfigati negli infortuni...

Realisticamente bisogna sperare di recuperare i 6-7 assenti e piazzarci tra le prime 4. Quest'anno di più non si può chiedere. Il massimo sarebbe anche arrivare ai quarti di CL, ma ora come ora è difficile essere ottimisti per il ritorno.

8 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

La cosa più drammatica è che al 99% per le prossime 2 di campionato non recuperiamo nessun attaccante e non è neanche detto che la si faccia per il ritorno con il Porto, ma anche accadesse sarebbe difficile averli in campo dal primo minuto. Da qui al 9 marzo recupereremo Danilo in campionato che era squalificato e forse Cuadrado...gli altri non lo so.

Penso che bonucci e morata rientrano per la Lazio. Per martedì nessuno.

Se non passi il turno di CL ( ma anche se lo passi ) col campionato ormai andato ( almeno il 4 posto credo sia nelle corde anche senza ) che ci dovresti fare con l'attaccante svincolato ?

Per fare la finale di coppa italia ?.

Io un’ideo l’avrei: metterei il “bestemmiatore” come motivatore a fianco di Pirlo, qualcosa senz’altro capiterà 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.