Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2021 | Seguiamo qui il 71° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà Sanremo 2021?   

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà tra i big?

    • Aiello - "Ora"
      0
    • Annalisa - "Dieci"
      2
    • Arisa - "Potevi fare di più"
      1
    • Bugo - "E invece sì"
      2
    • Colapesce e Dimartino - "Musica leggerissima"
      0
    • Coma_Cose - "Fiamme negli occhi"
      0
    • Ermal Meta - "Un milione di cose da dirti"
      1
    • Extraliscio feat. Davide Toffolo - "Bianca luce nera"
      0
    • Fasma - "Parlami"
      1
    • Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome"
      2
    • Francesco Renga - "Quando trovo te"
      0
    • Fulminacci - "Santa Marinella"
      1
    • Gaia - "Cuore amaro"
      0
    • Ghemon - "Momento perfetto"
      1
    • Gio Evan - "Arnica"
      0
    • Irama - "La genesi del tuo colore"
      0
    • La Rappresentante di Lista - "Amare"
      0
    • Lo Stato Sociale - "Combat Pop"
      0
    • Madame - "Voce"
      1
    • Malika Ayane - "Ti piaci così"
      0
    • Maneskin - "Zitti e buoni"
      1
    • Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista"
      0
    • Noemi - "Glicine"
      0
    • Orietta Berti - "Quando ti sei innamorato"
      1
    • Random - "Torno a te"
      1
    • Willie Peyote - "Mai dire mai (La locura)"
      0
  2. 2. Chi vincerà tra le Nuove Proposte?

    • Elena Faggi - "Che ne so"
      0
    • Fratelli Dellai - "Io sono Luca"
      0
    • Gaudiano - "Polvere da sparo"
      4
    • Folcast - "Scopriti"
      2
    • Greta Zuccoli - "Ogni cosa sa di te"
      2
    • Davide Shorty - "Regina"
      1
    • Wrongonyou - "Lezioni di volo"
      3
    • Avincola con "Goal!"
      3

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/03/2021 at 19:00

Post in rilievo

Niente da fare, ospite a Che Tempo Che Fa Ibrahimovic parla della sua esperienza a Sanremo e il doriano Fazio risottilinea come fra i suoi numerosi campionati vinti ci siano 4 scudetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2021 Alle 02:00, Masula ha scritto:

Sti incompetenti di giornalisti hanno troppo potere decisionale al Festival, troppo. 

 

Ma poi non capiscono un gaz Degan

 

Il 6/3/2021 Alle 15:10, Semper Fideles ha scritto:

Ho sempre più il sospetto che i giornalisti vadano a simpatia, perché Annalisa 17esima nella loro classifica è veramente inspiegabile. 

 

Ne avevamo parlato giorni fa dei voti bassi della sala stampa contro Annalisa, questo video del giornalista Luca Dondoni direi che è esplicito:

 

 

Non che ci volesse la sua spiegazione, si sapeva già come avrebbero agito; Annalisa era troppo alta (2° nella generale), hanno proprio votato con l'intenzione di farla scendere (infatti è risultata 17°).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Io però voglio il commento di @Giannij Stinson al 14° posto di Noemi

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Non sei l'unico uhuh

Scusate ero impegnato a godere del mio secondo posto al fantasanremo .the 

 

Btw guardate che non ho problemi ad ammettere che me rode er culo, che si è fatto schifo pure al televoto dopo aver cannato tutta la storia della cover. 

Mi rode perchè l'altra volta avevano detto che non era a fuoco col pezzo ecc, stavolta hanno detto il contrario, ma il risultato è stato lo stesso.

 

I perchè sono tanti, ma non voglio dilungarmi in tecnicismi che suonerebbero come scuse, fermo restando che non ho mai detto che si andava lì a vincere o cose così, ma la speranza di far bene c'era. E alla fine bene si è fatto perchè le esibizioni di Glicine sono state impeccabili e il pezzo sta girando bene. C'è stato un lavoro dietro importante e dispiace sia stato apprezzato solo a parole. Se penso che nel 2014 (edizione che comunque porto nel cuore per altri motivi visto che vincemmo parallelamente alla gara il telegatto per l'artista più social della settimana, vittoria dietro la quale c'è molto di mio per strategia e pura azione) è arrivata quinta con un pezzo decisamente trascurabile a confronto di un pezzo significativo nel 2016 (ottavo) ed uno oggettivamente tra i più belli adesso, un po' mi viene da ridere. Sicuramente anche tutta la situazione di quest'anno mi ha reso il boccone un po' più amaro rispetto all'ultima volta perchè quando sei in loco le occasioni di divertimento son talmente tante che ti dimentichi completamente della gara. 

 

Forse c'è da fare i conti col fatto che è evidentemente passata di moda, che Sanremo non è più casa sua, ha fatto molto meglio ma questo si spiega con un discorso più ampio, che esula da Noemi ma è più generale, penso a tante canzoni di tanti altri artisti che non hanno raccolto quanto dovevano in questi anni. Un discorso di come il festival stia diventando appannaggio dei personaggi e non più delle canzoni, delle mode del momento, di voti espressi per non far colpire qualcuno più che premiare altri. Proprio la finalissima a 3 è diventata uno strumento per fare questo, non più per rendere più avvincente la cosa. Mi ero illuso l’anno scorso con la vittoria di Diodato che si potesse ristabilire un po’ il senso di tutto ma quest’anno siamo pure tornati a fare del festival una sorta di casting per l’esc di cui alla Rai (partner principale della manifestazione) manco frega nulla perché non vogliono farlo qui, altrimenti avremmo già vinto col Volo e Moro due anni fa. E da amante del Festival mi dispiace... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Ne avevamo parlato giorni fa dei voti bassi della sala stampa contro Annalisa, questo video del giornalista Luca Dondoni direi che è esplicito:

 

 

Non che ci volesse la sua spiegazione, si sapeva già come avrebbero agito; Annalisa era troppo alta (2° nella generale), hanno proprio votato con l'intenzione di farla scendere (infatti è risultata 17°).

 

Questo è un atteggiamento molto disonesto, perché, in teoria, dovrebbero votare in base al loro gusto personale e basta, non delegittimare i voti delle altre giurie ed aggiustarsi la classifica come gli pare. Sembrano quelli che fanno " il film meriterebbe 7 come voto, ma do 10 perché la media è troppo bassa per me".  

Tra l'altro, il giornalista in questione, da gran cuor di leone quale è, non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia ad Annalisa, in occasione della puntata di Domenica In. Un altro giornalista, autore anch'egli della sua discesa nelle votazioni ( Paolo Giordano), fa anche il ruffiano, dicendogli che canta sempre bene , ponendogli anche una domanda tendenziosa e provocatoria ( " eri tra le prime e poi sei scesa giù ... che peccato eh, come ti senti?); n risposta, ha ricevuto un asfaltata epica ed elegante :

 

- ha detto di aver brindato tutta la notte e di essere contenta perché il brano sta ricevendo la visibilità che, secondo lei merita;

- ha ricordato di essere una delle poche ad essersi esibite Live nonostante i bagordi di ieri;

- La Botteri gli ha chiesto di eseguire un piccolo pezzo a cappella del brano della Vanoni portato alle Cover e ha fatto impallidire tutti, compreso il coraggiosissimo " canta così così" Dondoni che , in quel frangente, avrebbe voluto sprofondare.

 

La categoria dei giornalisti al festival peggiora anno dopo anno, la posizionano ingiustamente diciassettesima e poi davanti alle telecamere scappano come sempre dalle loro responsabilità.  Mi fa ridere Dondoni che si crede il paladino della buona musica che deve rimediare questa enorme ingiustizia della canzone di Annalisa tra le prime, manco fosse un brano delle Lollipop che sta sopra in classifica ad un brano di De Gregori e De Andrè.

Alla fine della fiera non avrebbe sicuramente vinto perché i numeri che aveva al televoto erano la metà rispetto a quelli dei Maneskin e di Fedez\Michielin, ma questo eccessivo, enorme potere della sala stampa rispetto agli altri modi di votazione va limitato. Un conto è dirottare i tuoi voti, nella finale a 3, nel tuo cantante preferito ( nel caso di Diodato), un altro è aggiustare la classifica come ti pare, delegittimando le altre giurie, con una spocchia mai vista ( altro caso, oltre a questo di Annalisa, quello di Mahmood). Negli altri giorni ne avevamo discusso approfonditamente anche con @Masula , ma il succo del mio pensiero è proprio questo. I giornalisti hanno un peso esagerato, esattamente come il televoto nel 2009 e il 2010.

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre,vi siete persi Morgan che qualche giorno fa ha pubblicato il testo integrale de Le brutte intenzioni,la maleducazione sefzsefzsefz 

Quoto

Le brutte intenzioni la maleducazione,
la tua brutta figura di ieri sera
e l’ingratitudine la tua arroganza.
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa.
Il tuo disordine è una forma d’arte
ma tu sai solo coltivare invidia.
Ringrazia il cielo sei su questo palco,
rispetta chi ti ci ha portato dentro
e questo sono io! Lo faccio volentieri.
Volevi fare il cantante,
competere a Sanremo
con l’intenzionalità commerciale
e approfittare di chi ha il cuore generoso
ti ha dato entusiasmo
e tu lo hai illuso.
Ma quando lui è in scena
scompari tu e ne fai virtù.
perché non ti va giù

 

sembri vestire lo stile
il tuo stile dell’acrimonia
al tuo amico lo facevi sentire diverso

Riscrivo da capo tre volte, nove
non mi consentono le dovute prove
sotto tortura non so fare di meglio
quel figlio di puxxana si chiamava xxxxx
E’ solo colpa sua
se abbiamo litigato
avremmo potuto cantare la canzone insieme
ed invece tu assecondavi il sabotatore
tira fuori le palle
mandarlo a quel paese
hai fatto il suo volere
al posto di farlo tacere
un vero strxxnzo fa come fai tu
ti prende per il cu…
e te lo mette in cu…
abbassa la testa
ritorna vero
stai al tuo posto
e canta sincero

però di me non te ne frega niente
perché tu dai voce solo all’ambizione
ti ha dato solo, io non ho preso niente
anzi mi avete dato tutte del coglxxone.

Tu sei cattivo e sembri un martire
io vittima sembro il carnefice

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Nel mentre,vi siete persi Morgan che qualche giorno fa ha pubblicato il testo integrale de Le brutte intenzioni,la maleducazione sefzsefzsefz 

 

Che morto di fama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che morto di fama

Però nella seconda parte sembra voler tendere la mano per una riappacificazione.sefz

Prima o poi ci metteranno una pietra sopra. Anche per guadagnare un po' di visibilità.

 

Comunque Bugo ne è uscito male da questo festival. L'anno scorso era la vittima e la gente si era affezionata a lui, anche chi non lo conosceva, quest'anno doveva fare tutto da solo e purtroppo vocalmente è quello che è (anche l'anno scorso aveva cantato male ma nessuno glielo aveva fatto pesare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

 

Con il televoto aperto tutta la serata erano riusciti ad arrivare in testa, poi hanno perso la finalissima.

In effetti è come la distorsione creata dal doppio turno nel semipresidenzialismo francese, dove Macron diventa presidente con >51% ma becca a stento il 20% al primo turno e Le Pen ha più voti all'inizio.

 

Al secondo turno quelli che hanno perso il loro cavallo votano il meno peggio e chi aveva fatto il botto deve praticamente lottare contro tutti gli altri, se non ha fatto presa.

 

Interessante vedere però come fossero tutti lì in pochi punti, tranne Maneskin e Fedez. Certo che rivedendo queste percentuali era comprensibile che i Maneskin potessero vincere con effetto Licitra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

@Giannij Stinson il problema di Noemi è fondamentalmente uno: ha una voce talmente particolare che le canzoni suonano tutte uguali. Lei come altre: Malika Ayane ad esempio. 

aggiungi pure che lo scorso decennio c'era la moda di Canova e tutti volevano farsi produrre Canova e tutta la musica italiana suonava uguale da Jovanotti a Ferro, la stessa cosa sta avvenendo con Dardust e infatti il pezzo di Noemi pure è prodotto da Dardust come quello della rappresentante di lista, di Irama di Madame etc... in più è semi scritto da Mahmood e la cricca sua.

Gli arrangiamenti sono diversi ma le chord progressions e le similitudini armoniche sono così vicine che io sento la Rappresentante di Lista e sento Noemi e sento la stessa canzone (lo so che non sono la stessa canzone, sono diverse le vocalità e gli arrangiamenti, ma i rapporti armonici, gli intervalli, son molto simili).

E, per dire, secondo me quella di Noemi è la canzone più bella che ha portato al festival dopo Solo parole. Il problema non è tanto Dardust in sé, ma nella produzione industriale richiesta a Dardust, perché comunque quando è ispirato ti caccia un sound come quello di soldi (dove pure si fonde con Charlie Charles).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Forse c'è da fare i conti col fatto che è evidentemente passata di moda, che Sanremo non è più casa sua, ha fatto molto meglio ma questo si spiega con un discorso più ampio, che esula da Noemi ma è più generale, penso a tante canzoni di tanti altri artisti che non hanno raccolto quanto dovevano in questi anni. Un discorso di come il festival stia diventando appannaggio dei personaggi e non più delle canzoni, delle mode del momento, di voti espressi per non far colpire qualcuno più che premiare altri. Proprio la finalissima a 3 è diventata uno strumento per fare questo, non più per rendere più avvincente la cosa. Mi ero illuso l’anno scorso con la vittoria di Diodato che si potesse ristabilire un po’ il senso di tutto ma quest’anno siamo pure tornati a fare del festival una sorta di casting per l’esc

alla fine è così, anche il festival va a cicli: ci sono cantanti che se si presentassero ogni anno in un ciclo positivo arriverebbero sempre sul podio (tipo recentemente Gabbani o lo stesso Ermal Meta); e poi ci sono cantanti che son scivolati fuori dal giro, vedi Arisa che pochi anni fa vinceva/arrivava sul podio, la stessa Malika o Noemi che ormai non girano più di tanto a Sanremo.

Questo perché alla fine è una competizione, ma per il resto serve a sfruttare un certo hype o a farti fare il botto se eri di super nicchia (v. Lo Stato Sociale o i Pinguini Tattici, molto probabilmente Colapesce quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

 

Questo è un atteggiamento molto disonesto, perché, in teoria, dovrebbero votare in base al loro gusto personale e basta, non delegittimare i voti delle altre giurie ed aggiustarsi la classifica come gli pare. Sembrano quelli che fanno " il film meriterebbe 7 come voto, ma do 10 perché la media è troppo bassa per me".  

Tra l'altro, il giornalista in questione, da gran cuor di leone quale è, non ha avuto il coraggio di dirglielo in faccia ad Annalisa, in occasione della puntata di Domenica In, facendo anche il ruffiano, dicendogli che canta sempre bene ( quando aveva detto che nella prima serata aveva cantato così così). Anzi, in risposta ad una sua domanda tendenziosa e provocatoria ( " eri tra le prime e poi sei scesa giù ... che peccato eh, come ti senti?), ha ricevuto un asfaltata epica ed elegante :

 

- ha detto di aver brindato tutta la notte e di essere contenta perché il brano sta ricevendo la visibilità che, secondo lei merita;

- ha ricordato di essere una delle poche ad essersi esibite Live nonostante i bagordi di ieri;

- La Botteri gli ha chiesto di eseguire un piccolo pezzo a cappella del brano della Vanoni portato alle Cover e ha fatto impallidire tutti, compreso il coraggiosissimo " canta così così" Dondoni che , in quel frangente, avrebbe voluto sprofondare.

 

La categoria dei giornalisti al festival peggiora anno dopo anno, la posizionano ingiustamente diciassettesima e poi davanti alle telecamere scappano come sempre dalle loro responsabilità.  Mi fa ridere Dondoni che si crede il paladino della buona musica che deve rimediare questa enorme ingiustizia della canzone di Annalisa tra le prime, manco fosse un brano delle Lollipop che sta sopra in classifica ad un brano di De Gregori e De Andrè.

Alla fine della fiera non avrebbe sicuramente vinto perché i numeri che aveva al televoto erano la metà rispetto a quelli dei Maneskin e di Fedez\Michielin, ma questo eccessivo, enorme potere della sala stampa rispetto agli altri modi di votazione va limitato. Un conto è dirottare i tuoi voti, nella finale a 3, nel tuo cantante preferito ( nel caso di Diodato), un altro è aggiustare la classifica come ti pare, delegittimando le altre giurie, con una spocchia mai vista ( altro caso, oltre a questo di Annalisa, quello di Mahmood). Negli altri giorni ne avevamo discusso approfonditamente anche con @Masula , ma il succo del mio pensiero è proprio questo. I giornalisti hanno un peso esagerato, esattamente come il televoto nel 2009 e il 2010.

 

 

Tutto giusto ma ieri a domenica in non era Dondoni ma Giordano mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Willie Peyote, in un intervista in una webradio, conferma di essere uno spocchioso e si rivela anche  maleducato e cafone nei confronti dei colleghi. 

 

 

In pochi minuti ha insultato, in modo anche volgare, Aiello, Renga, Annalisa ed Ermal Meta. Tutti artisti al quale, tra l'altro,  dal punto di vista canoro, non sarebbe in grado manco di allacciargli le scarpe. Ma come si permette? E per quella canzonetta, piena di contraddizioni ( musicalmente commerciale, genere criticato all'interno del testo stesso), infarcita di qualunquismo, populismo, falsità, luoghi comuni e critiche sociali vecchie quanto il cucco gli hanno pure dato il premio della critica .doh 

Vabbè parliamoci chiaro fino a ieri nessuno sapeva della sua esistenza, è ovvio che sta facendo ste cose X prolungare questo periodo di visibilità, se no torna nel suo standard di anonimato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Valeria Ferro ha scritto:

Tutto giusto ma ieri a domenica in non era Dondoni ma Giordano mi pare

Si hai ragione, ho riguardato e l'adulazione ipocrita e ruffiana, con seguente domanda tendenziosa gliela fa Paolo Giordano . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

@Giannij Stinson il problema di Noemi è fondamentalmente uno: ha una voce talmente particolare che le canzoni suonano tutte uguali. Lei come altre: Malika Ayane ad esempio. 

Io penso che la sua voce è il vero valore aggiunto, perchè in realtà ha sperimentato sempre molto musicalmente e i risultati non sempre sono stati dei migliori, solo che poi alla fin fine anche le canzoni più inutili, cantate da lei acquistavano un certo quid. E credimi che ho ascoltato demo raccapriccianti di pezzi che sono andati anche abbastanza bene come quello che citavo prima, per esempio. Quinto a Sanremo 2014 e che se non ci fossero stato due protetti di Fazio come Gualazzi e Rubino, sarebbe andato addirittura a podio.

 

Non a caso un'altra cosa che le ho sempre detto è che doveva cercare di stabilizzarsi sempre più sul suo, tant'è vero che quando supportata a dovere dalle case discografiche la roba dell'essere sempre uguali diventa una carta di successo, vedi Laura Pausini che vince la qualunque con canzoni sempre uguali e può registrare anche una serie di versacci al microfono che il platino lo prende lo stesso... 

 

8 ore fa, Fimow ha scritto:

aggiungi pure che lo scorso decennio c'era la moda di Canova e tutti volevano farsi produrre Canova e tutta la musica italiana suonava uguale da Jovanotti a Ferro, la stessa cosa sta avvenendo con Dardust e infatti il pezzo di Noemi pure è prodotto da Dardust come quello della rappresentante di lista, di Irama di Madame etc... in più è semi scritto da Mahmood e la cricca sua.

Gli arrangiamenti sono diversi ma le chord progressions e le similitudini armoniche sono così vicine che io sento la Rappresentante di Lista e sento Noemi e sento la stessa canzone (lo so che non sono la stessa canzone, sono diverse le vocalità e gli arrangiamenti, ma i rapporti armonici, gli intervalli, son molto simili).

E, per dire, secondo me quella di Noemi è la canzone più bella che ha portato al festival dopo Solo parole. Il problema non è tanto Dardust in sé, ma nella produzione industriale richiesta a Dardust, perché comunque quando è ispirato ti caccia un sound come quello di soldi (dove pure si fonde con Charlie Charles).

Noemi lavora con Dardust da quando non era ancora nessuno, questo va detto. 

Comunque mi concentrerei sulla frase evidenziata. Perchè è la pura verità. Glicine è secondo solamente a Sono Solo Parole, quindi è assurdo non sia finita in top 10 considerata anche la totale assenza di brani nettamente superiori come poteva essere una "Fai Rumore" dell'anno scorso. C'è il serio rischio che pur riuscendo un giorno a superare SSP non vada comunque a podio e nemmeno in top 10... 

 

7 ore fa, Fimow ha scritto:

alla fine è così, anche il festival va a cicli: ci sono cantanti che se si presentassero ogni anno in un ciclo positivo arriverebbero sempre sul podio (tipo recentemente Gabbani o lo stesso Ermal Meta); e poi ci sono cantanti che son scivolati fuori dal giro, vedi Arisa che pochi anni fa vinceva/arrivava sul podio, la stessa Malika o Noemi che ormai non girano più di tanto a Sanremo.

Questo perché alla fine è una competizione, ma per il resto serve a sfruttare un certo hype o a farti fare il botto se eri di super nicchia (v. Lo Stato Sociale o i Pinguini Tattici, molto probabilmente Colapesce quest'anno).

Speriamo torni anche il nostro ciclo positivo anche se non so quasi davvero più come si potrebbe fare per farlo tornare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io penso che la sua voce è il vero valore aggiunto, perchè in realtà ha sperimentato sempre molto musicalmente e i risultati non sempre sono stati dei migliori, solo che poi alla fin fine anche le canzoni più inutili, cantate da lei acquistavano un certo quid. E credimi che ho ascoltato demo raccapriccianti di pezzi che sono andati anche abbastanza bene come quello che citavo prima, per esempio. Quinto a Sanremo 2014 e che se non ci fossero stato due protetti di Fazio come Gualazzi e Rubino, sarebbe andato addirittura a podio.

 

Non a caso un'altra cosa che le ho sempre detto è che doveva cercare di stabilizzarsi sempre più sul suo, tant'è vero che quando supportata a dovere dalle case discografiche la roba dell'essere sempre uguali diventa una carta di successo, vedi Laura Pausini che vince la qualunque con canzoni sempre uguali e può registrare anche una serie di versacci al microfono che il platino lo prende lo stesso... 

Ma infatti la pausini fa hahare da più di vent'anni .ghgh

La scimmia urlatrice... Si salvava da giovanissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Metti un pò di musica leggera che ho voglia di niente... anzi leggerissima"

 

Rimasta nella testa sin dal primo ascolto. Sono ignorante in materia di nuova musica (sono rimasto agli 883), ma non sapevo chi fossero prima del festival... rivelazione assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, nelle prime classifiche postSanremo, tra gli album benissimo La Rappresentante di Lista (5), molto male Noemi (17), per il resto solo qualche riedizione col brano festivaliero (tipo la Michielin, che torna in top10).

Nei singoli, monologo sanremese in top10, con Michielin+Fedez, Måneskin e Colapesce+DiMartino sul podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.