Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Icardi in uscita dal PSG a Giugno: su di lui c'è sempre la Juve

Recommended Posts

9 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Momento momento momento momento momento momento....

Kane è un uscita dal Tottenham? Cioè è acquistabile ad un prezzo umano?

Io lo prenderei ad occhi chiusi, forte fisicamente e tecnicamente, segna tanto, sa dialogare benissimo coi compagni e da l'anima in campo.

2001 già arrivato a 17 goal stagionali..a Giugno non varrà meno di 60 milioni. 

Altra grande operazione! 

5 ore fa, Spock ha scritto:

Proiettile da schivare.

Occhio perché potrebbe essere il pacco bomba di Paratici prima dell'addio.

Andiamo in giro con un bidonazzo come morata che ha fatto 3 gol in campioanto a girone di ritorno inoltrato e stiamo a fare gli schizzinosi con Icardi, non è un fenomeno ma 10 volte meglio di quel pippone di morata.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Giocatore inutile nel calcio moderno. Certo segna, ma partecipazione al gioco nulla.

Proprio ciò che non serve a noi avendo già Ronaldo in avanti che fa storia a sé; la coppia Ronaldo-Icardi vorrebbe dire giocare in 9.

Quando hai un pippone come morata come centravanti non puoi fàre lo schizzinoso con icardi , sono entrambi inutili nella partecipazione al gioco con la differenza che morata manco segna.

Visto che ogni palla che gravita in avanti deve finire da Ronaldo, un centravanti finalizzatore sarebbe logico prenderlo solo dopo che il fuoriclasse portoghese ci lascerà. Ma sappiamo bene che la logica non è il lato forte di Paratici, specie se può trattare con Wanda...

• Mi Piace 1

14 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Visto che dovremo ricostruire parecchie cose a giugno, partire con un palo nel sedere non mi pare il caso...

Perché vorresti continuare con uncentravanti che ha fatto 3 gol in croce in seire A ? Morata e' un bidone se non vi fosse chiaro, da rispedire all'atletico prima di subito.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, pot ha scritto:

2001 già arrivato a 17 goal stagionali..a Giugno non varrà meno di 60 milioni. 

Altra grande operazione! 

Parla di harry Kane , non di Kean, càtegorie diverse 

8 minuti fa, VinciamoTutto ha scritto:

Quando hai un pippone come morata come centravanti non puoi fàre lo schizzinoso con icardi , sono entrambi inutili nella partecipazione al gioco con la differenza che morata manco segna.

Morata non piace anche a me, ma partecipa molto di più al gioco.

Sbagliando, ma partecipa.

Altro giocatore ridicolo potrebbe essere la pietra tombale per questa juvetta 

• Grazie 1

Praticamente in due anni la Juve è diventata l'inter 

Possiamo prendere anche Joao Mario e Gagliardini, poi il quinto posto non ci sarà più precluso

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Morata non piace anche a me, ma partecipa molto di più al gioco.

Sbagliando, ma partecipa.

Morata non partecipa per nulla, non tiene un pallone manco a pagarlo oro, e' un contropiedista che non vede la porta, stop non ha altre qualità morata , in un top club può essere una discreta riserva da mettere gli ultimi 20 minuti quando gli avversari sono stanchi.

Uno scambio Ronaldo Icardi?

Ronaldo è fortissimo sotto porta, ma riusciremmo contemporaneamente a:

1) avere un attacco normale che non costringa la squadra a tattiche strampalate per supportare uno che non salta l'uomo, ma ama giocare largo;

2) abbasseremmo i costi così da neutralizzare l'effetto negativo post covid (le sponsorizzazioni sono pluriennali non ne risentirebbero prima di 2-3 anni)

3) inguaieremmo tatticamente il PSG

Non l’ho mai schifato... Icardi è un giocatore vero e la mette sempre dentro. Avrebbe voglia di rivalsa su quella squadra di ridicoli. 

Unica cosa... io spero che spendano il possibile pernio centrocampo. Dove siamo ridicoli.

Certo che prendere Icardi (riserva), e lasciargli Kean (titolare, classe 2000, con 16 goal all'attivo e perlopiù prodotto del nostro vivaio), mi sembra quanto meno paradossale

• Mi Piace 1

Mi auguro che Paratici venga messo alla porta prima che faccia altre *,e se è rimasta un po di ligica in questa società, sarà molto presto 

il problema non è tanto Icardi che a me piace anche... ma noi dobbiamo investire pesantemente sul centrocampo, altrimenti possiamo comprare pure gesù * ma da qua non ci rialziamo più.

Non sarebbe sicuramente il primo calciatore su cui andare ad investire, ma ad Icardi non direi di no. Ma la clausola che se uno lo compra dal Psg vanno pagati anche mi pare una quindicina di milioni all'Inter esiste ancora? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.