Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Icardi in uscita dal PSG a Giugno: su di lui c'è sempre la Juve

Recommended Posts

Giocatore di qualità, ma sopravvalutato. La Juve ha bisogno più di elementi come Scamacca, e non divi di Instagram .

Il PSG ci vorrebbe sbolognare i suoi scarti, non sono mica stupidi. Loro si tengono Kean e ci girano Icardi . 

certo, buttiamo altri 70 milioni per un giocatore indecente, mi sembra in linea con le ultime strategie di mercato...

1 hour ago, juvesupporter 83 said:

La Juve ha bisogno più di elementi come Scamacca, e non divi di Instagram .

Gianluca "ho più tatuaggi che presenze in serie A" Scamacca, proprio il prototipo di uomo su cui costruire.

• Haha 1

Il 2/3/2021 Alle 07:36, salento bianconero ha scritto:

Ci lamentiamo che nn c'e mai nessuno in area poi quando si pensa a in giocatore da area di rigore vogliamo uno che partecipi al gioco. Secondo me il gioco lo devono fare centrocampo e terzini e quelli davanti la devono buttare dentro, stop. 

Alleluja

• Mi Piace 1

Via Ronaldo dentro Icardi che può giocare sia con Morata (agendo lo spagnolo da seconda punta) sia con Dybala, evitando così il dramma che se manca Morata il duo Dybala Ronaldo non è utilizzabile x mancanza di centravanti. Se ne dai 8 a Icardi di ingaggio, te ne avanzano una ventina dal monte ingaggi da dare ad un centrocampista stellare.

Per chi si farà una risata su questa mia idea chiedo come risolverebbero diversamente il problema centrocampista considerando che se Ronaldo resta potranno spendere zero per i rinforzi.

Ma anche no... gli fai 5 anni di contratto e te lo ritrovi fino a 33/34 anni... sta bene dov'è

Prendiamo solo Wanda per la fisioterapia, forse guariscono prima

Se non ricordo male aveva una clausola (anti juve). Se il psg avesse venduto in italia icardi avrebbe dovuto dare all'inter qualche decina di milione in più.

A meno che non lo regalino e non penso proprio, icardi costerebbe 50-60 mln di cui una ventina finirebbero ai nero azzurri.

Sinceramente punterei su altri. Preferisco una punta centrale di belle speranze. Non mi chiedete chi, faccio un altro lavoro.

Sono tendenzialmente contrario, 

Su nomi realistici ho un debole per Lacazette, un feeling videoludico per Scamacca e per il poco meno realistico Zapata.

Non l'avrei preso due anni fa, figuriamoci adesso

Resta però  il problema  (quest'estate o la prossima) di trovare un attaccante titolare

E non sarà facile trovarlo di livello, dato che non credo potremo permetterci investimenti da 100 e passa mln

1 ora fa, gresko ha scritto:

Via Ronaldo dentro Icardi che può giocare sia con Morata (agendo lo spagnolo da seconda punta) sia con Dybala, evitando così il dramma che se manca Morata il duo Dybala Ronaldo non è utilizzabile x mancanza di centravanti. Se ne dai 8 a Icardi di ingaggio, te ne avanzano una ventina dal monte ingaggi da dare ad un centrocampista stellare.

Per chi si farà una risata su questa mia idea chiedo come risolverebbero diversamente il problema centrocampista considerando che se Ronaldo resta potranno spendere zero per i rinforzi.

Magari finisce con un ciao a Paulo, la tiritera sul rinnovo ed i tentativi di scambio in passato mi inducono a pensare che sia più facile che salutiamo Dybala che il Re, ed a mio parere a ragion veduta vista la differenza di livello tra i due

Il 1/3/2021 Alle 06:50, pablito77! ha scritto:

Piantagrane e Spaccaspogliatoio. 

Peró Wandona me la bomberei. (Scusate, ma sono una persona sincera)

se potessi ritornare indietro di almeno una trentina di anni... me la pi*erei ... ma con i se e con i ma... la  pi**ta non si  e la Wandona... non me la  😪

• Haha 1

Ormai pare cerchiamo solo gente a cui frega zero della maglia...inutile a dir poco con un cc che piange per nuovi innesti

19 ore fa, van der Linde ha scritto:

Piuttosto Icardi prenderei Mbappe o Neymar dal PSG. Sono più utili 

A parte il piccolo particolare che la Juve non potrebbe permetterseli neanche nei sogni, credo che tutti preferirebbero quei 2 ad Icardi. 

Poi se mi dicono che l'alternativa è implorare il Sassuolo per Scamacca, mi va benissimo anche Icardi.

Nome (Non l'unico) da tenere presente in vista di luglio nel giro di attaccanti che si potrebbe innescare. Paradossalmente il destino suo o di Kean potrebbero essere legati. Di certo non rimangono a Parigi entrambi. Per entrambi avremmo scambi da proporre. 

Ne basta uno che non copre li davanti due sarebbe troppo. Non mi piace l'idea. Come vice Morata servirebbe un giovane di prospettiva che se ne sta buono in panchina e si fa trovare pronto quando tocca a lui. 

16 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non l'avrei preso due anni fa, figuriamoci adesso

Resta però  il problema  (quest'estate o la prossima) di trovare un attaccante titolare

E non sarà facile trovarlo di livello, dato che non credo potremo permetterci investimenti da 100 e passa mln

Dipende sempre tutto da chi resta tra Ronaldo e Dybala - entrambi in scadenza 2022. Se restano entrambi dovresti andare su un Kean o su un parametro zero.

Se ne partisse uno/entrambi dovresti fare altre valutazioni tecniche ed economiche (prenderei un Depay a zero ed aggiungerei una punta centrale forte)

Posto che hai Morata e Kulusevsky a completare il reparto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.