Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Icardi in uscita dal PSG a Giugno: su di lui c'è sempre la Juve

Recommended Posts

Un presente a Parigi, un futuro lontano dalla Francia. L'Equipe è convinta, Mauro Icardi può lasciare il Paris Saint-Germain in estate, nonostante un contratto in scadenza nel 2024. Leonardo ha due priorità, il rinnovo di Mbappé, che ha ancora 16 mesi di contratto, e il riscatto di Moises Kean, per il quale c'è in piedi una trattativa con l'Everton. Maurito non è più indispensabile, di fronte a una buona offerta sarà ceduto, per fare spazio all'arrivo di un nuovo numero 9 (Kane del Tottenham e Haaland del Borussia Dortmund sono i sogni, ma attenzione al profilo di Aguero, in scadenza con il Manchester City).

JUVE - Difficile fare una previsione sulle richieste di parigine, di certo c'è la volontà di evitare una minusvalenza. Icardi è stato riscatto dall'Inter meno di un anno fa per 50 milioni più 8 di bonus, non può essere ceduto a prezzo di saldo. Tra i club interessati all'attaccante a segno 26 volte in 49 presenze con il Psg c'è la Juve che, secondo il quotidiano francese, non ha mai nascosto l'interesse per l'argentino. In estate l'attacco bianconero potrebbe essere rivoluzionato, Icardi potrebbe essere il nome giusto dal quale ripartire. E la Juve, per l'ex 9 dell'Inter, è una meta gradita.

calciomercato.com

• Haha 2

fregnacce, ma conoscendo il livello di improvvisazione questi son capaci di comprare un altra prima punta con caratteristiche opposte a quelle di morata che quindi necessità di un gioco e di cc diversi, poi ci sarebbe il problema di chi sta in panca fra loro due, quando ci sono le "occasioni" questi prendono giocatori avulsi dal contesto della squadra quindi non mi stupisco di niente ormai

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Quasi certamente non c'è nulla di vero, ma in ogni caso non è un calciatore da ricostruzione.

• Mi Piace 1

Proiettile da schivare.

Occhio perché potrebbe essere il pacco bomba di Paratici prima dell'addio.

• Mi Piace 1

Giocatore inutile nel calcio moderno. Certo segna, ma partecipazione al gioco nulla.

Proprio ciò che non serve a noi avendo già Ronaldo in avanti che fa storia a sé; la coppia Ronaldo-Icardi vorrebbe dire giocare in 9.

• Mi Piace 12

Io tutto questo desiderio per attaccanti 'moderni', che 'partecipano al gioco', non l'ho mai provato.

Saró vecchio stampo, non saró moderno, quello che si vuole... ma un bel centravanti alla Trezeguet, Bierhoff, Balbo, Vieri, Hubner e via discorrendo ce lo vedrei meravigliosamente bene, coi suoi 20 gol di dote.. 

Anche Icardi, tanto per rimanere all'oggetto della discussione, ma proprio col sorriso.

• Mi Piace 1

gia tireranno fuori 50 milioni per riscattare morata, senza contare che qualcosa a centrocampo devono farlo per forza, basta fare i conti per capire che non arrivera', piu facile vada al milan.

• Mi Piace 1

Momento momento momento momento momento momento....

Kane è un uscita dal Tottenham? Cioè è acquistabile ad un prezzo umano?

Io lo prenderei ad occhi chiusi, forte fisicamente e tecnicamente, segna tanto, sa dialogare benissimo coi compagni e da l'anima in campo.

• Mi Piace 1

Penso che vista la situazione economica, sarà un mercato di occasioni ancor più del solito, quindi indipendentemente dal prezzo del cartellino arriverà un giocatore pagabile in più rate 

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E con cosa lo paghi?

Exor

24 minuti fa, Malakay ha scritto:

gia tireranno fuori 50 milioni per riscattare morata, senza contare che qualcosa a centrocampo devono farlo per forza, basta fare i conti per capire che non arrivera', piu facile vada al milan.

Mah, dipende... Se ritorna quello iniziale ok, altrimenti........

Da prendere subito se si può; io gli spacca spogliatoi alla Juve li ho sempre visti rigare dritto; e comunque un centravanti ci serve da tipo 2 anni, sarà anche ora di prenderne uno

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piantagrane e Spaccaspogliatoio. 

Peró Wandona me la bomberei. (Scusate, ma sono una persona sincera)

Caro amico mai sono state scritte parole più vere!! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Visto che dovremo ricostruire parecchie cose a giugno, partire con un palo nel sedere non mi pare il caso...

Ma non era stata inserita una clausola che bloccava la futura vendita alla Juve, se non aggiungendo altri 15 milioni all'Inter? Se è così il passaggio è impossibile. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.