Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CT: "Pirlo ha puntato su età ed esperienza per spiegare la rimonta, ma il Verona ha un’età media inferiore. La Juve ha una rosa la cui età media è in linea con quella delle altre"

Recommended Posts

2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Infatti era meglio se non parlava di età ed esperienza. Ha detto una cavolata.

Enorme cavolata

14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Meno parla meglio è..

Che poi l'unico giovane che doveva far giocare è Fagioli e l'ha lasciato in panca tutta la partita, pure Capello si è infuriato ieri .doh

Purtroppo liberi per il futuro non vedo grandi nomi Klopp si può tentare ma sembra che non si vuole schiodare dalla panchina del Liverpool Guardiola manco a parlarne non ne vuole sapere di smuoversi Allegri si può tentare ma sono solito a non voler minestre riscaldate ( comunque va messa come soluzione positiva ) Spalletti ne farei a meno Mazzarri idem Spalletti nuova leva De Zerbi Juric sembrano bravi ma li vedo ancora non pronti per un club come la JUVE 

Simone Inzaghi non l'avrei mai detto dopo l'opzione del ritorno di Allegri trovo la soluzione meno peggio 

Altri nomi seri prendibili non mi vengono a mente al massimo lo potrà portare un dirigente esperto messo al posto del mediocre paratici magari un allenatore straniero 

Sono sfiduciato perché nomi seri però ricostruire almeno in Italia non ne vedo per questo mi auspico al più presto la nomina di un dirigente capace carismatico che conosca il calcio in ogni sua forma a 360 gradi basta amichetti di merenda!!! 

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Juve deve vincere 1-0, 2-0, lo dice la storia di questa società".

Risultati altalenanti ed i soliti tornano a dettar legge nelle scelte di campo e di società.

Chissà perché è stato mandato via un allenatore che voleva fare le cose a modo suo in luogo di un ventriloquo che fa quello che gli viene detto di fare.

Con tali premesse, ci meritiamo ogni virgola di quello che sta succedendo.

Lui e la sua mentalità sono i primi a dover essere allontanati dalla Juve, personalmente manco come dirigente lo vorrei.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo liberi per il futuro non vedo grandi nomi Klopp si può tentare ma sembra che non si vuole schiodare dalla panchina del Liverpool Guardiola manco a parlarne non ne vuole sapere di smuoversi Allegri si può tentare ma sono solito a non voler minestre riscaldate ( comunque va messa come soluzione positiva ) Spalletti ne farei a meno Mazzarri idem Spalletti nuova leva De Zerbi Juric sembrano bravi ma li vedo ancora non pronti per un club come la JUVE 

Simone Inzaghi non l'avrei mai detto dopo l'opzione del ritorno di Allegri trovo la soluzione meno peggio 

Altri nomi seri prendibili non mi vengono a mente al massimo lo potrà portare un dirigente esperto messo al posto del mediocre paratici magari un allenatore straniero 

Sono sfiduciato perché nomi seri però ricostruire almeno in Italia non ne vedo per questo mi auspico al più presto la nomina di un dirigente capace carismatico che conosca il calcio in ogni sua forma a 360 gradi basta amichetti di merenda!!! 

Spalletti o De Zerbi, in base a quello che vorremmo fare e vedere in campo.

Ma se non c'è la benedizione dei soliti noti, rimane il Ventriloquo.

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

La scusa dell'età media della rosa e che lui ha chiesto a Ronaldo e Sandro di farsi sentire in campo con i giovani, è una delle più grandi sstronzate mai uscite dalla bocca di un allenatore juventino.

Giovani come De Ligt che a 19 anni ha portato quasi in finale di CL da capitano l'Ajax?

O giovani che hanno già vinto degli scudetti da noi? O come Chiesa che gioca meglio di tutti gli altri pur essendo alla sua prima stagione di Juve?

Patetico.

.ok

Vero è che quella dell'età è palesemente una scusa che non regge ma vero anche che il calcolo della media fatto nell'articolo è un po' fuorviante nel senso che se togli i 36 anni di Ronaldo e metti un venticinquenne qualsiasi l'età media della Juve diventa magicamente più bassa di quella del verona..

2 ore fa, uchy ha scritto:

Ronaldo con i suoi 36 anni tira su molto l’età media ...quindi questa media lascia un po’ il tempo che trova...

Se ti faceva l'esame il mio prof di statistica ti lanciava il libretto dalla finestra e poi ti diceva di andare sul tetto a prenderlo....senza offesa 

51 minutes ago, Zebra69 said:

Se ti faceva l'esame il mio prof di statistica ti lanciava il libretto dalla finestra e poi ti diceva di andare sul tetto a prenderlo....senza offesa 

Puoi spiegarmi meglio ? Se si parla di età media penso che Ronaldo di almeno 1 anno incrementi l’età media ! Poi se invece vuoi dire che sono discorsi inutili che non servono a nulla, hai pienamente ragione ...

Pirlo dovrebbe solo prendere tutto e mollare prima di fare la fine di ferrara.

È un consiglio che gli do per il bene della sua carriera.

Spiace per pirlo, ma detto da un giovane allenatore che non ha mai allenato in vita sua, fa ridere se parla di età ed esperienza.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Può sempre farsi comprare Lazovic, Veloso, Sturaro e Gunter se quelli che ha non gli bastano per competere contro il Verona perché  troppo inesperti... risparmieremmo pure un sacco di soldi tra ingaggi e cartellini 

1 ora fa, axel77 ha scritto:

Vero è che quella dell'età è palesemente una scusa che non regge ma vero anche che il calcolo della media fatto nell'articolo è un po' fuorviante nel senso che se togli i 36 anni di Ronaldo e metti un venticinquenne qualsiasi l'età media della Juve diventa magicamente più bassa di quella del verona..

Che non sposta di molto il punto, tant'e' che riportano anche la media a fine partita (conteggiando dunque Veloso, che e' praticamente coetaneo di Ronaldo).

4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La Juventus non ha centrocampo ... tutto molto lento e molle sia in fase difensiva che in fase offensiva.

La difesa e l’attacco a ranghi completi sarebbero al top (tolto il portiere forse).

Si ma questo espediente del terzino bloccato non ha funzionato. Siamo vulnerabili in difesa e la superiorità numerica in fase offensiva non produce nulla di particolarmente apprezzabile. Pirlo dovrebbe cambiare ma non sembra avere un piano B.

15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si ma questo espediente del terzino bloccato non ha funzionato. Siamo vulnerabili in difesa e la superiorità numerica in fase offensiva non produce nulla di particolarmente apprezzabile. Pirlo dovrebbe cambiare ma non sembra avere un piano B.

Al momento c’è da dire che a stento arriva a 11 da poter mettere in campo.

i tre +1 di centrocampo non ti consentono di fare nulla di buono e/o diverso.

Tra errori e giustificazioni questa stagione sta assumendo contorni surreali.

Peccato per Andrea a cui sono affezionato ma affidargli la guida tecnica è stato un azzardo che stiamo pagando caro.

La cosa che mi lascia con poche speranze per il futuro prossimo è che la società si è esposta talmente tanto che prevedere un passo indietro è molto difficile.

Ed in tutto questo c'è Allegri ancora libero. Autolesionismo puro.

È ora di ammettere che è stato un errore mettere Pirlo in panchina, un allenatore senza carisma. Anzi, è stato un errore mandare via Allegri senza avere la possibilità di ingaggiare un allenatore altrettanto valido. Speriamo che caccino Zidane dal Real e che vanga da noi.

6 ore fa, francyy ha scritto:

È una dichiarazione che l’allenatore della Juve non può permettersi di fare per mille ragioni, avessimo avuto in campo qualche under 23 ci poteva stare ma nelle condizioni in cui giocavamo no!!!

Altrimenti ci facciamo ridere dietro come fece Conte giustificando la sconfitta col Barca dicendo che mancava esperienza e quelli giocavano con la primavera... i punti sul campo si possono perdere l’onore NO!

Tra la ca.........a detta da Pirlo e la verità di Chiesa  c'è da preoccuparsi per la situzione della panchina. Ridicola affermazione dell'allenatore. 

5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ma ti rendi conto della differenza tra la rosa del Verona e quella della Juventus? Quelli giocano con Lasagna centravanti e Zaccagni, e noi ci lamentiamo delle assenze e della poca esperienza... .doh

Era una partita da vincere 2-0 con pochi patemi, e invece ci è andata di lusso a non perderla. Non è un problema di esperienza, anzi lo è, ma non riguarda il campo, riguarda la panchina. Pirlo non è un allenatore

Si, ho capito la differenza di rosa, ma nel calcio la partita secca non sempre vince la più forte

Il discorso dell'esperienza è valido su una stagione e per l'obiettivo per cui giochi

2 ore fa, *Julian* ha scritto:

Che non sposta di molto il punto, tant'e' che riportano anche la media a fine partita (conteggiando dunque Veloso, che e' praticamente coetaneo di Ronaldo).

Per carità si, però capisci che se togli Ronaldo (36) e Alex Sandro (30) che sono gli uomini a cui Pirlo a chiesto un qualcosa in più data l'età e magari togliamo anche szczensny (30) che è in porta e ci può far poco gli altri che rimangono sono oggettivamente molto giovani,ad ogni modo non sono qui a dare alibi a Pirlo ma è solo un dato di fatto

sembra di sentire gonde, capisco xche sia il suo mentore, l ultimo step verso il baratro era diventare anche un club che frigna sugli arbitri e da le colpe ai giocatori perchè giovani.

mi piacerebbe sapere perchè la smanacciata di chiellini che ci ha fatto perdere a napoli è passata in cavalleria, forse perchè la croce si butta sugli altri e si protegge i suoi amici compagni di merende

• Mi Piace 1

Cercare di scaricare tutte le colpe su pirlo sarebbe un errore

Stare a vivisezionare ogni singola parola per rinfacciargliela ha poco senso

Siamo in piena emergenza in una stagione in cui giochiamo ogni 3 giorni, hai enormi difficoltà, qualunque scelta fai é probabile porti a scarsi risultati