Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Orsato in tv ammette: «Su Pjanic ho sbagliato». Da quel giorno non ha più arbitrato l’Inter e chissà se questa ammissione potrà cambiare il futuro"

Post in rilievo

27 minuti fa, Dellasus ha scritto:

Ma se si scusa perché allora non l’ha fischiato?

Il fallo l'ha dato, semplicemente non ha dato il giallo, cose che succedono a nostro sfavore in ogni singola partita (anzi, a volte manco il fallo ci fischiano) ma se succede una volta a nostro favore, in una partita dove dovevano esserci due rigori per noi, è lo scandalo del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che un'arbitro debba chiedere scusa per un errore di 3 anni fa... solita stampa antijuventina e popolata da personaggi squallidi... aspetto adesso i napolicchi che chiedano lo scudetto di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ancora se ne parli, significa che Varriale e compagnia cantante ancora si stanno mangiando il fegato... e non posso che goderne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Il fallo l'ha dato, semplicemente non ha dato il giallo, cose che succedono a nostro sfavore in ogni singola partita (anzi, a volte manco il fallo ci fischiano) ma se succede una volta a nostro favore, in una partita dove dovevano esserci due rigori per noi, è lo scandalo del secolo.

Anche il gol di Muntari, ok episodio clamoroso, ma nel secondo tempo annullato un gol regolare a Matri (classico caso di "bilanciamento di errori") e ,soprattutto, sono andati avanti per mesi a dire che quella partita (credo fosse a fine febbraio) fu decisiva per lo  scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Questo è un messaggio mafioso. E ai messaggi mafiosi non si risponde.

..tanto deve passare il solito messaggio che veniamo aiutati giusto x far salire il livello del sentimento popolare tra il popolino e intanto nella sala dei bottoni sanno come indirizzare la classe arbitrale mandata alle ns partite...perchè già si vede da un pezzo e poi qst anno visto che nn si è davanti lo si nota di più..arbitraggi super fiscali con noi e nel dubbio si sa mai fischiare a ns favore...i cartellini come gli ultimi due di ramsey e deligt veramente scandalosi..la var a crotone 10 minuti x annullare il gol di morata...con i viola uno scandalo...è che qst i ns lo devono sapere e sputare sangue in campo sempre e solo contro tutti...vedrai poi come sarà celebrato lo scudetto dei cartonati..tutti con lo smoking bianco...ci vuole una gran fede a tifare juve e lo faccio dagli anni settanta...ma lo schifo è aumentato sempre di più..tanto che le nuove generazioni che tifano juve si accorgono da subito l'astio che c'è ne nostri confronti nn sono ebeti come me..qst seguono i campionati stranieri e sanno che bayer real barca le squadre più titolate nei rispettivi paesi vengono rispettate quello che nn succede con noi in italia tanto che uscire a giocare a calcio con la maglia della juve qui da noi è un rischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel gran pezzo di m.... al termine della stagione avrá raggiunto il limite d´etá per arbitrare, evvidentemente poi vuole fare carriera e soldi nell´aia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PirrO ha scritto:

che tristezza la stmapa sportiva italiana

cosa vuoi, sono 4 iene che si spolpano un'osso misero,misero se non raccolgono consensi nel loro circoscritto giardinetto potrebbero fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile sta roba, allucinante.

Il processo dopo 3 anni, in diretta tv, a cura di un tifoso del napoli senza contraddittorio.

E devo pure leggere trentalange tutto contento, vabbe che parliamo di uno che ha scelto tra le prime venti persone da seguire su twitter il caro vecchio ziliani.

Paese senza futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè di quella partita nessuno ricorda il fallo da rigore, secondo me nettissimo, di cancelo su matuidi. Anche noi stessi juventini non lo facciamo notare a sufficienza. E mi domando il perchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Invece l'inchiesta ci sara' perche il solito napoletame di turno, pecorone vuole l'audioooooo!!!

Magari sarà per trovare inventarsi qualcosa contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, faser78 ha scritto:

chissà perchè di quella partita nessuno ricorda il fallo da rigore, secondo me nettissimo, di cancelo su matuidi. Anche noi stessi juventini non lo facciamo notare a sufficienza. E mi domando il perchè 

Purtroppo ormai è abitudine, se noi juventini ci lamentiamo c è sempre chi ti dice che tu non hai diritto perché stai in credito con gli arbitri.

È una guerra persa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Anche il gol di Muntari, ok episodio clamoroso, ma nel secondo tempo annullato un gol regolare a Matri (classico caso di "bilanciamento di errori") e ,soprattutto, sono andati avanti per mesi a dire che quella partita (credo fosse a fine febbraio) fu decisiva per lo  scudetto. 

Perché sono incapaci di ammettere che quello scudetto l'hanno perso giocando da schifo la partita di andata che la Juve dominò totalmente, con le sconfitte con Fiorentina e Inter nonostante i rigori generosi se non direttamente inventati e altri stop sul percorso contro squadre battibilissime. Oltre al fatto che non si vuole e non si deve parlare dei 12 rigori per loro e che la Juve ne ha avuti solo 3, con molti rigori non dati in partite finite in pareggio, altrimenti quello scudetto per il Milan era già perso a Marzo.

 

8 minuti fa, faser78 ha scritto:

chissà perchè di quella partita nessuno ricorda il fallo da rigore, secondo me nettissimo, di cancelo su matuidi. Anche noi stessi juventini non lo facciamo notare a sufficienza. E mi domando il perchè 

Perché noi la partita l'abbiamo vinta e francamente discutere con interisti o napoletani ti distrugge ogni singolo neurone, quindi magari si fa una volta poi si evitano come la peste e loro allora continuano a spargere il loro credo indisturbati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, anche se dovesse tornare ad arbitrare l'Inter, con che "tranquillità" lo potrebbe fare visto che un misero secondo giallo non dato l'ha allontanato da quelli per 3 anni? Li favorirebbe per forza come sfavorisce noi da allora perché teme il sentimento popolare, letteralmente da ufficio inchieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

La Superlega sarebbe come vincere 5 Champions consecutive senza giocarle!

Non mi illuderei. Vedi l'espulsione di Freuler in Atalanta-Real dell'altro giorno. Oppure certe farse arbitrali a favore del Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carica di Skriniar si spiega facilmente.

 

Pur essendo fallo netto, il cartonato in questione sapeva benissimo che, col clima che si era venuto a creare a San Siro, l'unica possibilità di avere una espulsione contro era una tranvata alla Materazzi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non mi illuderei. Vedi l'espulsione di Freuler in Atalanta-Real dell'altro giorno. Oppure certe farse arbitrali a favore del Barca.

No no...non mi illudo che in Europa non ci siano errori arbitrali...quelli ci sono e ci saranno sempre...ma sono realista sul fatto che l'aria sarebbe comunque assai più respirabile rispetto a un paese nel quale oramai l'unica alternativa all'isolamento è assistere a teatrini quali quelli di Maiale oppure un'informazione totalmente in mano a ultras...

 

Ecco...in Europa sarei molto più accondiscendente nei confronti di qualunque cosa...perchè nulla(fino a prova contraria eh)mi puzzerebbe di malafede come tutto ciò che gira intorno al calcio italiano...da chi lo dirige a chi lo amministra a chi ne fa parte e a chi lo racconta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Cioè orsato sono 3 anni che non arbitra l'inter? Ma che vergogna è?

Infatti qua la vera vergogna è questa.

Non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Tradotto alla prescrittese stanno dirigenti allenatore che contano che hanno un peso in federazione noi no stiamo sempre zitti 

Non hanno più peso in federazione, semplicemente hanno tutti i media dalla loro 

E se noi parliamo succede farsopoli, come più o meno hai specificato poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una evoluzione del Var.

 

La prima è che bisogna consentire alle due squadre in campo di poter chiamare almeno due volte il Var in una partita.

 

La seconda è che va tolta la cretinata arbitrale del "ho visto io e in questo caso il Var non può intervenire".

 

Se vediamo tutti che l'arbitro ha preso un abbaglio, se ha fischiato qualcosa che non c'è o non ha visto qualcosa che c'è, che assurdità è il basta che dica "ho visto io".

 

A me sembra chiaramente una misura fatta per fare felice l'ego dell'arbitro.

 

Pure gli angoli chiaramente capovolti vanno segnalati dal Var anche perché 9 volte su 10 ci mette meno il Var a chiarire il dubbio che un giocatore ad arrivare alla bandierina.

 

La gente va allo stadio per i giocatori, non per vedere gli arbitri.

 

Se hanno manie di protagonismo, che facciano il provino al grande fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

La prima è che bisogna consentire alle due squadre in campo di poter chiamare almeno due volte il Var in una partita.

Ci potrebbe anche stare, mai se poi tanto decidono male anche quando riguardano gli episodi al var....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.