Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Però anche lo Spezia ha fatto turnover e il loro turnover non è come il nostro....cmq bella squadra lo Spezia... aspettiamo di fare almeno sei vittorie consecutive prima di esaltarci a partire dalla prossima

Appunto "ha fatto turnover".

 

Le nostre assenze hanno proprio impedito di farlo. Sono ormai troppe partite, tra l'altro ravvicinate, che giocano sempre gli stessi.

 

La formazione di ieri era per 10/11 la stessa che è scesa in campo contro il Verona, che a sua volta era quasi la stessa di Crotone e cosi via.

 

E la stanchezza comincia a vedersi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ramsey per aver preso il pallone e De Ligt per aver anticipato di testa l'avversario che fa ponte su di lui e quindi si becca un avambraccio in testa per legge della fisica. Invece Lasagna che rifila un pestone a De Ligt stesso (probabilmente la botta per cui oggi è stato fuori) e per poco non ammazza Szczesny e nulla. Il secondo giallo il Verona lo ha avuto al 90°, ma hanno menato come fabbri per tutta la partita. Ci sarebbe da fare un dossier di decisioni discutibili degli arbitri per non parlare dei veri e proprio errori (rigori non dati, rossi non dati rossi inventati rigori inventati etc), non per fare i "piangina" ma giusto per far notare con che cavolo abbiamo a che fare quest'anno.

Appena siamo arrivati vicini alle milanesi ecco i killer di Juve Atalanta e Juventus fiorentina... L'atalanta doveva finire in 9 oltre a farci perdere probabilmente anche arthur a tutt'oggi grazie a Romero, con i violacei uno scandalo unico. Ma l'andazzo si capiva da Crotone col senno di poi... 

1 minuto fa, Mr_Jones ha scritto:

Appunto "ha fatto turnover".

 

Le nostre assenze hanno proprio impedito di farlo. Sono ormai troppe partite, tra l'altro ravvicinate, che giocano sempre gli stessi.

 

La formazione di ieri era per 10/11 la stessa che è scesa in campo contro il Verona, che a sua volta era quasi la stessa di Crotone e cosi via.

 

E la stanchezza comincia a vedersi. 

AlexSandro è a pezzi imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rob90 ha scritto:

Io leggo gente che dice che abbiamo fatto 60 min inguardabili quando in quei 60 minuti abbiamo creato molte azioni da gol, 2 gol "annullati" per fuorigioco e un palo di cr7... Boh io proprio non capisco cosa volete vedere.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Per me abbiamo fatto 30 minuti inguardabili, già negli ultimi 15 minuti del primo tempo abbiamo creato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gabestorm ha scritto:

@MikP1 l'ironia o la si capisce oppure no.

 

Io l'ho capito il tuo messaggio, e ti ho risposto altrettanto ironicamente (poi può essere che l'hai percepito più per sarcasmo) di leggere meglio, perché quando ho scritto che il problema di Ramsey sono gli infortuni avevo spiegato anche che è la causa delle sue scarse prestazioni (che comprende anche non saper prendere più la porta) proprio perché con tutti questi frequenti infortuni, non riesce a ritrovare la sua condizione migliore e tornare a essere il giocatore di tuttaltro calibro che era invece all'Arsenal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Appunto "ha fatto turnover".

 

Le nostre assenze hanno proprio impedito di farlo. Sono ormai troppe partite, tra l'altro ravvicinate, che giocano sempre gli stessi.

 

La formazione di ieri era per 10/11 la stessa che è scesa in campo contro il Verona, che a sua volta era quasi la stessa di Crotone e cosi via.

 

E la stanchezza comincia a vedersi. 

La stanchezza comincia a sentirsi è vero, ma qst è perché la squadra corre a vuoto, male e non sa cosa fare...hai una squadra che nella prima mezz'ora può vincerle partite facilmente soprattutto con le piccole ma ci riduciamo sempre all'ultimo e quindi l'energia che sprechi è di piu... però se pure tu Pirlo ti ci metti di cuore a mettere formazioni insensate allora è la fine...vuoi giocare 442. ? Metti gli esterni sulle fasce e i centrocampisti a centrocampo... infatti una volta messo berna kulusesky a sinistra e Danilo chiesa a destra hai vinto la partita... mckennie si sta rovinando a giocare li...deve fare il suo ruolo non adattamenti... cmq sfortuna a parte qst stagione ce la siamo mangiata al girone di andata...non è una questione di stanchezza...ma proprio di gioca in modo molto dispendioso perché caotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La stanchezza comincia a sentirsi è vero, ma qst è perché la squadra corre a vuoto, male e non sa cosa fare...hai una squadra che nella prima mezz'ora può vincerle partite facilmente soprattutto con le piccole ma ci riduciamo sempre all'ultimo e quindi l'energia che sprechi è di piu... però se pure tu Pirlo ti ci metti di cuore a mettere formazioni insensate allora è la fine...vuoi giocare 442. ? Metti gli esterni sulle fasce e i centrocampisti a centrocampo... infatti una volta messo berna kulusesky a sinistra e Danilo chiesa a destra hai vinto la partita... mckennie si sta rovinando a giocare li...deve fare il suo ruolo non adattamenti... cmq sfortuna a parte qst stagione ce la siamo mangiata al girone di andata...non è una questione di stanchezza...ma proprio di gioca in modo molto dispendioso perché caotico

Non sono d'accordo.

 

Il 4-4-2 è attualmente l'unico modulo con cui puoi giocare mantenendo determinati equilibri. Per fare il 4-3-3 come, leggo in molti commenti, non hai gli interpreti fondamentali, soprattutto un regista basso in grado di dettare i tempi e far girare la squadra.

 

Ieri hai iniziato con Alex Sandro centrale e hai finito con Bernardeschi terzino. Lascia stare che poi alla fine, tutto sommato è andata bene, ma quelli sono tutto quello di cui puoi disporre attualmente.

 

McKennie in realtà ha fatto le migliori partite alla Juventus proprio in quel ruolo ibrido di centrocampista centrale/laterale. E dal poco che ho visto anche allo Schalke giocava in quella posizione. Ieri è ingiudicabile perché ha giocato con evidentemente infortunato.

 

Io non ho visto una Juventus cosi caotica. Ho visto una squadra di sopravvissuti a cui mancano pedine fondamentali in ruoli fondamentali. E a questo Pirlo può fare ben poco. Anzi, bravo ieri, a risolvere la partita con i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rosbia ha scritto:

Sono 2/3 partite che sta' migliorando nella nuova posizione...bisogna dargli tempo,quando imparerà ad accorciare definitivamente sarà pronto,giocando FUORI RUOLO forse questo lo si può concedere senza essere prevenuti prima ancora che entri in campo...altrimenti diventate fan Boy di Frabotta che l'impegno c'è lo mette senz'altro ma non ha un unghia della qualità del Berna.

che cos'è che bisogna dargli????!!!mauhahahahhaha sono 4 anni che sta alla juve e non ha mai determinato una cippa

è scarso.punto

frabotta ha giocato du partite co la juve

se parli di dar tempo, è a frabotta che casomai va dato tempo

non di certo a quella schiappa col 33

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Non sono d'accordo.

 

Il 4-4-2 è attualmente l'unico modulo con cui puoi giocare mantenendo determinati equilibri. Per fare il 4-3-3 come, leggo in molti commenti, non hai gli interpreti fondamentali, soprattutto un regista basso in grado di dettare i tempi e far girare la squadra.

 

Ieri hai iniziato con Alex Sandro centrale e hai finito con Bernardeschi terzino. Lascia stare che poi alla fine, tutto sommato è andata bene, ma quelli sono tutto quello di cui puoi disporre attualmente.

 

McKennie in realtà ha fatto le migliori partite alla Juventus proprio in quel ruolo ibrido di centrocampista centrale/laterale. E dal poco che ho visto anche allo Schalke giocava in quella posizione. Ieri è ingiudicabile perché ha giocato con evidentemente infortunato.

 

Io non ho visto una Juventus cosi caotica. Ho visto una squadra di sopravvissuti a cui mancano pedine fondamentali in ruoli fondamentali. E a questo Pirlo può fare ben poco. Anzi, bravo ieri, a risolvere la partita con i cambi.

Per me qst 442 ibrido porta solo confusione con gente schierata fuori Ruolo...442 con le ali sulle fasce è un altra cosa...e si è visto... mckennie giocava anche da terzino alcune partite...ma è evidente che sia una mezzala destra...e ne un ala ne un trequartista ne un terzino...

O fai 442 con le ali e visto che hai le ali devi fare così o lo fai a rombo se hai il trequartista ma visto che non lo hai non lo fai...qst squadra è da 442 o da 352

Danilo demiral de ligt Sandro

Kulusesky Mckennie Arthur chiesa

Morata ronaldo

 

Danilo demiral de ligt

Cuadrado mckennie bentancour Arthur chiesa

Morata ronaldo

 Qst sono le formazioni sensate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Perdonami ma io non ho visto un gioco armonioso.

 

Organizzato? Forse. Se si lascia Ronaldo uno contro uno contro il proprio difensore...

 

Io ho visto uno Spezia che correva il doppio della Juventus (piuttosto ferma, tra l'altro), andando a pressare e schermare tutte linee di passaggio.

 

Appena il fiato è calato sono venute fuori le ovvie differenze.

La prima mezz'ora lo Spezia a me è piaciuto molto,hanno un idea precisa e la mettono in pratica bene....poi la rosa vale un decimo della nostra e ci sta che i valori siano venuti fuori.

Il mio post era solo per dire che solo noi non riusciamo ad avere un'idea chiara di cosa fare e sembra davvero assurdo dato il livello dei giocatori.

Sia chiaro che questo non è un problema della gestione Pirlo,ce lo portiamo dietro almeno dal dopo Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo trovo più 

ma un utente ha scritto tipo "berna HA DOVUTO sopportare gli insulti dei tifosi ecc...."

eccertoooo

ora per una partitella mediocre giocata

dimentichiamo tutte le altre 8000 caghete che ha fatto

che noi ci siamo dovuti sopportare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma pensa te 

mo pe du passaggi e un assist spuzzo contro lo spezia tuttapposto

il ragazzo è scarso, e anche tanto

e lo vedo anche poco umile 

è forte con i tatuaggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo, dove peró gli ospiti hanno speso tantissimo. Nel secondo tempo loro sono calati e dopo il gol di Morata é stato tutto piú facile. Bene i tre punti, ma una Juve ancora non del tutto convincente. Ma meglio di altre volte. Non dimentichiamoci che loro avevano giá battuto Napoli e Milan, quindi non sono poi cosí scarsi. Di sicuro meglio del Crotone.

 

Ma ora vengono due partite durissime contro Lazio e Porto. É lí che si vedrá il reale valore di questa Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me qst 442 ibrido porta solo confusione con gente schierata fuori Ruolo...442 con le ali sulle fasce è un altra cosa...e si è visto... mckennie giocava anche da terzino alcune partite...ma è evidente che sia una mezzala destra...e ne un ala ne un trequartista ne un terzino...

O fai 442 con le ali e visto che hai le ali devi fare così o lo fai a rombo se hai il trequartista ma visto che non lo hai non lo fai...qst squadra è da 442 o da 352

Danilo demiral de ligt Sandro

Kulusesky Mckennie Arthur chiesa

Morata ronaldo

 

Danilo demiral de ligt

Cuadrado mckennie bentancour Arthur chiesa

Morata ronaldo

 Qst sono le formazioni sensate

 

Concordo.

 

Ma come vedi tu hai inserito in formazione giocatori che attualmente non hai disponibili, almeno non completamente nel caso di Morata.

 

Secondo me, ad oggi l'unica formazione che puoi fare è quella che è scesa in campo ieri. Non hai a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La stanchezza comincia a sentirsi è vero, ma qst è perché la squadra corre a vuoto, male e non sa cosa fare...hai una squadra che nella prima mezz'ora può vincerle partite facilmente soprattutto con le piccole ma ci riduciamo sempre all'ultimo e quindi l'energia che sprechi è di piu... però se pure tu Pirlo ti ci metti di cuore a mettere formazioni insensate allora è la fine...vuoi giocare 442. ? Metti gli esterni sulle fasce e i centrocampisti a centrocampo... infatti una volta messo berna kulusesky a sinistra e Danilo chiesa a destra hai vinto la partita... mckennie si sta rovinando a giocare li...deve fare il suo ruolo non adattamenti... cmq sfortuna a parte qst stagione ce la siamo mangiata al girone di andata...non è una questione di stanchezza...ma proprio di gioca in modo molto dispendioso perché caotico

ronaldo non vuole giocare con il 442, c ha provato allegri poi sarri ma è stato categorico a riguardo, con lui il 442 non lo fai perchè devi spostarlo verso il centro e lui ha già detto che li non ha intenzione di giocarci.

 

Lo si vede solo in non possesso perchè il "terzo attaccante di dx" si mette nella linea con 4 cc, il cc di sx scala nella zona di ronaldo, lo inventò allegri al primo anno di ronaldo prima con cuadrado poi con dybala rendendosi conto che lui non aveva la minima voglia di correre,  il sistema funzionava proprio perchè ronaldo non faceva niente ed il resto della squadra si sistemava, poi è andato peggiorando perchè ronaldo ha continuato si a non fare niente ma nemmeno a rientrare in coppia con l' attaccante, così la variante spesso automatica è che morata o higuain o dybala scendessero a cc ad aiutare nel pressing, perchè nel 442 i due attaccanti devono far pressing con il cc altrimenti è come non averli, solo che il nostro cc non ha forza di salire ed in ogni caso ronaldo non ha voglia di pressare nemmeno in questo modo, quindi diventa morata pressa facendo il 5 di cc, prima lo faceva il pipa o dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

La prima mezz'ora lo Spezia a me è piaciuto molto,hanno un idea precisa e la mettono in pratica bene....poi la rosa vale un decimo della nostra e ci sta che i valori siano venuti fuori.

Il mio post era solo per dire che solo noi non riusciamo ad avere un'idea chiara di cosa fare e sembra davvero assurdo dato il livello dei giocatori.

Sia chiaro che questo non è un problema della gestione Pirlo,ce lo portiamo dietro almeno dal dopo Cardiff.

Non ti far ingannare. Lo Spezia nella prima mezz'ora correva il doppio. E' chiaro che se corri, se sei da tutte le parti, è tutto più facile.

 

E' vero che hanno un'idea di gioco, ma non è cosi difficile da mettere in pratica se corri. Per farti un'esempio la prima mezz'ora Marchizza sembrava Roberto Carlos. Il problema è tenere quel ritmo per 90 minuti. Che io ricordi ho visto una sola squadra farlo quest'anno, l'Atalanta e l'anno scorso, con interpreti ovviamente superiori il Liverpool.

 

Appena hanno rallentato la Juve è venuta fuori.  

 

Concordo sulla mancanza di un'identità forte di gioco  della Juventus. Però vorrei aspettare di recuperare qualcuno degli infortunati per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tekno ha scritto:

non lo trovo più 

ma un utente ha scritto tipo "berna HA DOVUTO sopportare gli insulti dei tifosi ecc...."

eccertoooo

ora per una partitella mediocre giocata

dimentichiamo tutte le altre 8000 caghete che ha fatto

che noi ci siamo dovuti sopportare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma pensa te 

mo pe du passaggi e un assist spuzzo contro lo spezia tuttapposto

il ragazzo è scarso, e anche tanto

e lo vedo anche poco umile 

è forte con i tatuaggi!!!

In realtà ieri oltre agli assist ha fatto anche un'ottima partita in fase difensiva, sia in fase di possesso che in fase di impostare dal basso.

 

Certo non è una rondine che fa primavera, ovvio. 

 

Però a me non sembra molto scarso, ne tantomeno poco umile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sarà pure un alibi ma iniziano a essere tanti i giocatori importanti fuori eh.

Poi con lo Spezia devi vincere lo stesso e l'hai fatto ma per me mancano giocatori fondamentali per il nostro gioco.

Poi i limiti della rosa restano e sono palesi anche con la squadra al completo.

Non è questione di rosa, questi che abbiamo sono piu che sufficienti per esprimere un gioco decente, se ci riesce lo spezia non vedo per quale astruso motivo noi dobbiamo avere 11 TOP mondiali in formazione per fare una partita decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma quando mai! Abbiamo giocato male, ma non hanno fatto nulla e le occasioni le abbiamo comunque create noi. Adesso se non tieni palla sempre o non fai un paio di gol subito, significa che ci hanno chiuso nella metà campo o che ci hanno palleggiato in faccia... 

Io non so che partita tu abbia visto, ma i primi 30 minuti ci hanno proprio palleggiato in faccia

Io non pretendo di annichilire l'altra squadra ma almeno contro lo spezia di riuscire ad uscire dalla nostra metacampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr_Jones ha scritto:

Non ti far ingannare. Lo Spezia nella prima mezz'ora correva il doppio. E' chiaro che se corri, se sei da tutte le parti, è tutto più facile.

 

E' vero che hanno un'idea di gioco, ma non è cosi difficile da mettere in pratica se corri. Per farti un'esempio la prima mezz'ora Marchizza sembrava Roberto Carlos. Il problema è tenere quel ritmo per 90 minuti. Che io ricordi ho visto una sola squadra farlo quest'anno, l'Atalanta e l'anno scorso, con interpreti ovviamente superiori il Liverpool.

 

Appena hanno rallentato la Juve è venuta fuori.  

 

Concordo sulla mancanza di un'identità forte di gioco  della Juventus. Però vorrei aspettare di recuperare qualcuno degli infortunati per giudicare.

Be' allora diciamo che mi piacerebbe vedere anche i nostri correre così tanto,invece corriamo spesso poco e male.

Anche se il nostro secondo tempo mi è piaciuto,tenendo sempre conto il livello dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AresTest ha scritto:

Io non so che partita tu abbia visto, ma i primi 30 minuti ci hanno proprio palleggiato in faccia

Io non pretendo di annichilire l'altra squadra ma almeno contro lo spezia di riuscire ad uscire dalla nostra metacampo

Ma figuriamoci. Non hanno fatto praticamente nulla fino al 3-0, mentre noi pur giocando male nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 occasioni. Girano idee strane sul calcio ormai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

poi se vinci le prossime 10 vedi che le cose cambiano

Abbiamo battuto il Barcellona 3 a 0 in Spagna: 90 pagine di commmenti.

Abbiamo pareggiato col Verona: 114 pagine di commenti.

 

Sei proprio sicuro di quello che scrivi?

2 ore fa, The_Ram ha scritto:

Beh intanto speriamo di vincere 5-0 poi i miei commenti li trovi.

I tuoi, ma io non sto facendo un discorso su di te specificamente. Lo sto facendo in generale sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Abbiamo battuto il Barcellona 3 a 0 in Spagna: 90 pagine di commmenti.

Abbiamo pareggiato col Verona: 114 pagine di commenti.

 

Sei proprio sicuro di quello che scrivi?

I tuoi, ma io non sto facendo un discorso su di te specificamente. Lo sto facendo in generale sul forum.

Puo anche darsi che in partite vinte dopo qualche commento di soddisfazione non hai altro da dire mentre sulle critiche che si fanno hai piu argomenti su cui discutere.

Se leggi " bella partita di bernardeschi " al massimo dici ok e basta , su altre cose magari ci tieni di piu a dire la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati possono perdere lo scudetto solo se falliscono

Ormai hanno la strada spianata, è inutile farsi illusioni

Il minimo sindacale che si chiede a Pirlo è il secondo posto e superare gli ottavi

Ho visto un ottima Juve nel secondo tempo, molto brutta nel primo

Ci mancano giocatori fondamentali in tutti i reparti, che speriamo di recupare il prima possibile

Nota positiva sucuramente Chiesa, che sta prendendo fiducia e fa gol e assist

Quella dolente Kulusewski, giocatore indecifrabile, e attaccante improponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr_Jones ha scritto:

Concordo.

 

Ma come vedi tu hai inserito in formazione giocatori che attualmente non hai disponibili, almeno non completamente nel caso di Morata.

 

Secondo me, ad oggi l'unica formazione che puoi fare è quella che è scesa in campo ieri. Non hai a

Danilo demiral de ligt Sandro

Chiesa mckennie bentancour Berna 

Kulusesky ronaldo...

 

Danilo demiral de ligt

Chiesa mckennie bentancour rabiot Sandro

Kulusesky Ronaldo

 

Per ieri invece

Danilo demiral Sandro frabotta

Chiesa mckennie bentancour Bernardeschi

Kulusesky Ronaldo 

Nel secondo tempo a come si mettevano le cose ingresso di morata abbassi Berna metti kulusesky a sinistra a fare l'ala giustamente con l'uscita di frabotta... abbiamo buttato 60 visto che poi è qll che hai fatto...

 

Sulle fasce ci sono ali e a centrocampo i centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ronaldo non vuole giocare con il 442, c ha provato allegri poi sarri ma è stato categorico a riguardo, con lui il 442 non lo fai perchè devi spostarlo verso il centro e lui ha già detto che li non ha intenzione di giocarci.

 

Lo si vede solo in non possesso perchè il "terzo attaccante di dx" si mette nella linea con 4 cc, il cc di sx scala nella zona di ronaldo, lo inventò allegri al primo anno di ronaldo prima con cuadrado poi con dybala rendendosi conto che lui non aveva la minima voglia di correre,  il sistema funzionava proprio perchè ronaldo non faceva niente ed il resto della squadra si sistemava, poi è andato peggiorando perchè ronaldo ha continuato si a non fare niente ma nemmeno a rientrare in coppia con l' attaccante, così la variante spesso automatica è che morata o higuain o dybala scendessero a cc ad aiutare nel pressing, perchè nel 442 i due attaccanti devono far pressing con il cc altrimenti è come non averli, solo che il nostro cc non ha forza di salire ed in ogni caso ronaldo non ha voglia di pressare nemmeno in questo modo, quindi diventa morata pressa facendo il 5 di cc, prima lo faceva il pipa o dybala.

Però perdonami il sistema non funzionava Allegri ha fatto in Modo di vincere ma non funzionava visto che in Champions appunto per le cose da te scritte per la fase difensiva abbiamo fatto ridere.. cmq ronaldo dovrebbe fare ciò che è meglio per la squadra aiutarla... è inutile tenere un giocatore così perché è deleterio per la squadra per i motivi da te scritti...qui sembra che giochiamo per ronaldo il quale però gioca per se.  Non ha senso averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Danilo demiral de ligt Sandro

Chiesa mckennie bentancour Berna 

Kulusesky ronaldo...

 

Danilo demiral de ligt

Chiesa mckennie bentancour rabiot Sandro

Kulusesky Ronaldo

 

Per ieri invece

Danilo demiral Sandro frabotta

Chiesa mckennie bentancour Bernardeschi

Kulusesky Ronaldo 

Nel secondo tempo a come si mettevano le cose ingresso di morata abbassi Berna metti kulusesky a sinistra a fare l'ala giustamente con l'uscita di frabotta... abbiamo buttato 60 visto che poi è qll che hai fatto...

 

Sulle fasce ci sono ali e a centrocampo i centrocampisti...

Si potrebbe anche essere una soluzione.

 

Però a me un'accoppiata Bentacour - McKennie non convince tanto. 

 

L'americano per rendere ha bisogno di inserirsi e da centrale in un centrocampo a quattro, che con due ali pure è piuttosto bloccato, non ce lo vedo proprio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.