Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Pirlo: "Chiesa seconda punta? Continuerà a giocare nella sua posizione. Per Morata vedremo domattina. Obiettivi non cambiano, pensiamo a noi stessi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Virus intestinale anche per Fagioli, inevitabile 🤣

Il ragazzo pur di non restare in panchina a lievitare ha cacciato questa scusa 🤣🤣🤣 si scherza va 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

I campionati sono diversi ed abbiamo anche una partita in meno.
Per me i giocatori sabato non potevano essere schierati diversamente, erano tutti nelel loro posizioni possibili, infatti sinché le gambe han retto la Juve ha giocato meglio del Verona.

Poi Pirlo sicuramente non l'esperienza per guidare la Juve....se la sta facendo in corso d'opera, ma secondo me d aver inciso sull stagione non sono certo gli errori tattici ma le troppo prolungate assenze di tanti giocatori chiave.

I moduli per me contano davvero poco (certo se schieri che so Sczensnsy centravanti é un guaio).

Difatti il problema non è relativo a sabato, quanto piuttosto a 4 punti persi in malo modo che ti avrebbero consentito di guardare i restanti impegni con tutto un altro spirito.

 

E le prospettive, se possibile, sono ancora peggiori.

Squadra senza un'idea, senza velocità, senza voglia.

 

Perché non è che giochiamo male adesso che siamo al punto di non riuscire a schierare 11 calciatori della prima squadra, ma viaggiamo così da inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti il problema non è relativo a sabato, quanto piuttosto a 4 punti persi in malo modo che ti avrebbero consentito di guardare i restanti impegni con tutto un altro spirito.

 

E le prospettive, se possibile, sono ancora peggiori.

Squadra senza un'idea, senza velocità, senza voglia.

 

Perché non è che giochiamo male adesso che siamo al punto di non riuscire a schierare 11 calciatori della prima squadra, ma viaggiamo così da inizio stagione.

Non sono tanto d'accordo, all'inizio del ciclo duro si era vista un'altra Juve, specialmente con Arthur in campo.

Poi sparito lui, sparito Cuadrado, sparito Morata, bòn é sparita anche la Juve.
Per me questa ossessiva concentrazione sugli allenatori che abbiamo in Italia é deleteria (quasi altrettanto di quella che abbiamo sugli arbitri).

L'allenatore deve essere bravo ovvio, ma non é lui ched etermina i destini di una squadra.

Quest'anno vincerà Conte che epr me é molto bravo, ma se non gli compravano Lukaku, Hakimi, Barella ecc. col cavolo che vinceva (qualora dovesse invece vincere Pioli in quel caso senz'altro l'allenatore ci avrebbe messo + del suo perché la squadra é nettamente inferiore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ok non so vedere ne ascoltare continua con gli insulti...😂😂avevamo gli Allegriani i sarriani e ora i fans di Pirlo il "predestinato" che conta frottole . Cmq non ho piacere a parlare con te perché mi hai insultato in 3 post di fila ...passo e chiudo

Se quello che ho scritto è insultare... tu caro mio hai dei seri problemi .ghgh

Non vedo il nesso logico tra il mio correggere le tue battute inutili su cose mai dette e su essere pro o contro un allenatore.

Ma sono sicuro che non mi darai una risposta sensata e risponderai come hai fatto fino ad ora.

13 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma dove ti avrebbe insultato? :rofl:

Vorrei capirlo anche io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Scusate ma sembra che Pirlo abbia detto che abbiamo preso il gol del pareggio in un momento in cui il Verona non sembrava pericoloso.

IO ricordavo che erano almeno dieci minuti buoni che non riuscivamo a tenere la palla a centrocampo e ci palleggiavano in faccia con uomini liberi da tutte le parti.

Ecco perché i risultati sono questi.

Questa la partita neanche la guarda!!!!

 

Va beh gli allenatori sono maestri nel ribaltare a parole quello che in realta succede in campo , alcuni dopo una partita in cui l'avversario ha preso 3 pali fatto 4 reti e 90% di possesso palla vanno a dire " meritavamo di pareggiare " basandosi su un cross in area preso dal portiere.

Cmq è vero che gia prima della rete cominciava a diventare un assedio e anche dopo il pareggio non e' che le cose siano andate meglio , ma se sul forum è stato possibile leggere che Tek e' stato largamente insufficiente nonostante 2 parate salva risultato allora Pirlo puo anche dire che abbiamo dominato 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cacciano Pirlo perché sanno che la colpa di questa situazione è della società che in mano gli ha dato una rosa corta e mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Quindi non recuperiamo nessuno?

siamo messi davvero male...c'è poco da fare!

obiettivamente parlando, pirlo è un incapace, ma io lo ritengo tale per ciò che ha fatto fino alla befana..passata la vecchia che porta le calze, è stata una situazione tragicomica, difficile da gestire per chiunque...ma che avremmo potuto ''tamponare'' se avessimo girato alla boa, con i soliti 47/50 punti! noi abbiamo girato a meno di 40!

fatto questo appunto, mi piacerebbe vedere correia!!! possibile che il nostro miglior under 23, di cui si sono sempre dette cose favolose, non esordisca MAI?!

qualcuno me lo spiega il perchè? a momenti pirlo ha fatto giocare anche il portiere dell'under23, ma correia non l'ho mai visto nemmeno seduto in panchina, per quale motivo? * la pupazza!

io ho visto qualche video sul tubo..a livello fisico non pare pronto, ma non è nemmeno gracilino eh! io credo che 15 minuti possa farli, o rischia forse di morire?

non lo sto chiedendo direttamente a te, parlo in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono tanto d'accordo, all'inizio del ciclo duro si era vista un'altra Juve, specialmente con Arthur in campo.

Poi sparito lui, sparito Cuadrado, sparito Morata, bòn é sparita anche la Juve.
Per me questa ossessiva concentrazione sugli allenatori che abbiamo in Italia é deleteria (quasi altrettanto di quella che abbiamo sugli arbitri).

L'allenatore deve essere bravo ovvio, ma non é lui ched etermina i destini di una squadra.

Quest'anno vincerà Conte che epr me é molto bravo, ma se non gli compravano Lukaku, Hakimi, Barella ecc. col cavolo che vinceva (qualora dovesse invece vincere Pioli in quel caso senz'altro l'allenatore ci avrebbe messo + del suo perché la squadra é nettamente inferiore).

Capisco il tuo discorso, ma se a parità di rose (anche se quella di quest'anno è migliore di quella dello scorso anno) con uno come Sarri (ritenuto tra i peggiori) vinci lo scudetto e con uno come Pirlo rischi di non entrare nelle prime quattro, qualcosa conterà anche l'allenatore.

 

O no?

 

Una squadra che sciorina una prestazione come quella di Napoli, dove incontri una squadra devastata, e metti in campo quello che s'è visto, non ha scusanti.

Non c'è assenza che tenga.

 

Mancano proprio le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se quello che ho scritto è insultare... tu caro mio hai dei seri problemi .ghgh

Non vedo il nesso logico tra il mio correggere le tue battute inutili su cose mai dette e su essere pro o contro un allenatore.

Ma sono sicuro che non mi darai una risposta sensata e risponderai come hai fatto fino ad ora.

Vorrei capirlo anche io.

 

Continua nell'isultare dicendomi anche che ho seri problemi...se smetti di scrivermi mi fai un grosso piacere non mi piace la gente che si pone in tono arrogante e superiore insultando così, ti ringrazio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma se a parità di rose (anche se quella di quest'anno è migliore di quella dello scorso anno) con uno come Sarri (ritenuto tra i peggiori) vinci lo scudetto e con uno come Pirlo rischi di non entrare nelle prime quattro, qualcosa conterà anche l'allenatore.

 

O no?

 

Una squadra che sciorina una prestazione come quella di Napoli, dove incontri una squadra devastata, e metti in campo quello che s'è visto, non ha scusanti.

Non c'è assenza che tenga.

 

Mancano proprio le basi.

Ti ricordi come sono stati gli ultimi due mesi di sarri? Ovvero quelli post-lockdown? Ti sembra cambiato qualcosa? Abbiamo preso Arthur ok...ma quanto ha giocato? Dybala che l'anno scorso ha fatto differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Fagioli e problemi intestinali... A pennello proprio emoji2359.png

flatulenze e meteorismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

Non cacciano Pirlo perché sanno che la colpa di questa situazione è della società che in mano gli ha dato una rosa corta e mediocre.

Esonerare Pirlo sarebbe ammettere "io AA ho sbagliato", ma sappiamo tutti che abbiamo un presidente egocentrico che non lo farà mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Poi Pirlo sicuramente non l'esperienza per guidare la Juve....se la sta facendo in corso d'opera, ma secondo me d aver inciso sull stagione non sono certo gli errori tattici ma le troppo prolungate assenze di tanti giocatori chiave.

I moduli per me contano davvero poco (certo se schieri che so Sczensnsy centravanti é un guaio).

Come no?! Non avrà schierato Sczensny centravanti ma nell'ordine ha schierato: Cuadrado esterno del 3-5-2 a sinistra, Kulusevski esterno del 3-5-2 a destra, Kulusevski seconda punta, Chiesa a sinistra, Portanova e Frabotta titolari, McKennie regista, esterno (a sinistra e a destra) e trequartista, Rabiot a destra, Bentancur regista... Tutti giocatori messi fuori ruolo per proporre quell'orrendo 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in 3-2-5. I moduli contano se chiedi a metà dei tuoi giocatori di fare cose che non hanno mai fatto o non sanno fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma se a parità di rose (anche se quella di quest'anno è migliore di quella dello scorso anno) con uno come Sarri (ritenuto tra i peggiori) vinci lo scudetto e con uno come Pirlo rischi di non entrare nelle prime quattro, qualcosa conterà anche l'allenatore.

 

O no?

 

Una squadra che sciorina una prestazione come quella di Napoli, dove incontri una squadra devastata, e metti in campo quello che s'è visto, non ha scusanti.

Non c'è assenza che tenga.

 

Mancano proprio le basi.

Mah, io Sarri non lo avrei mai esonerato ma le partite non possono essere decontestualizzate.

Quella col Napoli arrivava alla fine di un ciclo assurdo, con 2 squadre analogamente stremate e decimate (entrambe con 8 prtite in 20 giorni simili), é stata una partita orribile decisa da un rigore per un episodio (fallo su un'azione assolutamente non pericolosa), col Napoli che all'inizio del ciclo batteva tipo 6 a zero la Fiorentina che nìh fatto un solo tiro in porta.

Tu la giudichi come se fosse una partita che Pirlo ha preparato in 7 giorni, in situazione normale o quasi.

Io ero assolutamente contrario a Pirlo ma lo ritengo ingiudicabile dopo questa stagione, sarebbe come voler dare il voto allo studente dopo avergli consegnato il libro su cui studiare 2 giorni prima e nel frattempo strappargli continuamente le pagine.

Poi se uno vuole proprio giudicare Pirlo un incapace libero di farlo, per me le basi per allenare ovviamente le ha, come tutti deve avere il tempo (e non essere giudicato con una squadra con 13 giocatori sani che devono giocare ogni 3 giorni).

Se no hai buttato via un anno per niente.

Come non avrei cacciato Allegri, non avrei esonerato Sarri e adesso non manderei via Pirlo.

Fosse per me gli allenatori li terrei sempre 5/6 anni a testa o anche di più, alla lunga lavorando sempre insieme la squadra migliora per forza, basta che l'allenatore non sia un asino patentato e Pirlo sicuramente non lo é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rearturo23 ha scritto:

Ti ricordi come sono stati gli ultimi due mesi di sarri? Ovvero quelli post-lockdown? Ti sembra cambiato qualcosa? Abbiamo preso Arthur ok...ma quanto ha giocato? Dybala che l'anno scorso ha fatto differenza?

Penosi.

Con una squadra anche lì ridotta all'osso, con due soli centrali, Dybala e CR7 davanti (Pipita era impresentabile), Costa e Khedira non pervenuti e via dicendo.

 

Quest'anno non hai Dybala, ma hai Chiesa, hai McKennie, hai Morata.

 

Voglio concederti che le rose siano di egual valore (e non lo sono, per me).

Siamo sotto comunque di 11 punti rispetto alla passata stagione e triboleremo come cani a centrare il terzo/quarto posto invece di vincere lo scudetto.

 

Non proprio la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, io Sarri non lo avrei mai esonerato ma le partite non possono essere decontestualizzate.

Quella col Napoli arrivava alla fine di un ciclo assurdo, con 2 squadre analogamente stremate e decimate (entrambe con 8 prtite in 20 giorni simili), é stata una partita orribile decisa da un rigore per un episodio (fallo su un'azione assolutamente non pericolosa), col Napoli che all'inizio del ciclo batteva tipo 6 a zero la Fiorentina che nìh fatto un solo tiro in porta.

Tu la giudichi come se fosse una partita che Pirlo ha preparato in 7 giorni, in situazione normale o quasi.

Io ero assolutamente contrario a Pirlo ma lo ritengo ingiudicabile dopo questa stagione, sarebbe come voler dare il voto allo studente dopo avergli consegnato il libro su cui studiare 2 giorni prima e nel frattempo strappargli continuamente le pagine.

Poi se uno vuole proprio giudicare Pirlo un incapace libero di farlo, per me le basi per allenare ovviamente le ha, come tutti deve avere il tempo (e non essere giudicato con una squadra con 13 giocatori sani che devono giocare ogni 3 giorni).

Se no hai buttato via un anno per niente.

Come non avrei cacciato Allegri, non avrei esonerato Sarri e adesso non manderei via Pirlo.

Fosse per me gli allenatori li terrei sempre 5/6 anni a testa o anche di più, alla lunga lavorando sempre insieme la squadra migliora per forza, basta che l'allenatore non sia un asino patentato e Pirlo sicuramente non lo é.

Lo scorso anno ci siamo sciroppati quasi due mesi continuativi con una rosa anche lì ai minimi termini.

 

L'allenatore conta nella stessa misura in cui contano tutte le componenti principali.

Se manca qualcosa pezzo, i risultati ne risentono.

 

Pirlo è ingiudicabile perchè, ovviamente, cosa vuoi chiedere ad uno che non s'è mai seduto neanche sulla panchina dell'Amatori Deportivo Sbaragnau?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Domani per me così:

 

Szczesny 

Danilo Demiral de Ligt  Alex Sandro 

Chiesa Bentancur RabiotBernardeschi

Ronaldo Kulusevski

Eh bravo, sono gli unici che abbiamo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.