Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

6 minuti fa, cuccu ha scritto:

Ferrara aveva una squadra nettamente inferiore, d'altronde lo sai benissimo visto che hai la formazione in firma.

La differenza è che uno è considerato l'allenatore scarso per antonomasia ed un altro tu lo vorresti ancora sulla nostra panchina, i risultati non giustificano questo.

L'esonero di Ferrara fu giusto come sarebbe giusto esonerare Pirlo.

La squadra di Ferrara non aveva né capo né coda...ovvio che era inferiore ma arrivò settima (con Zaccheroni...con Ferrara mi sa che era anche peggio mlgrado il fortunoso filotto di vittorie iniziali).

Questa ha vinto a Barcellona 3 a zero....

Poi intendiamoci, per me gli allenatori contano il giusto. Non avrei mai esonerato Allegri né Sarri, per coerenza anche Pirlo merita tempo per costruire, se no l'anno prossimo siamo daccapo. Poi facciano come vogliono, non mi hanno acoltato nei due anni precedenti (non che dovessero ovvio....), non mi ascolteranno anche stavolta, tiferò Juve chiunque la allena.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

diciamo che non è na questione semplice

da un lato devi smetterla di mangiarti un allenatore l'anno e iniziare a costruire con qualcuno

dall'altro lato uno può dire "vabbè ma perchè Pirlo? perchè si chiama Pirlo?" 

è una situazione spinosa 

Bisogna iniziare a costruire con qualcuno che ti da delle garanzie non con una scommessa.

Allegri e Sarri avevano vinto e sono stati cacciati, Pirlo per il momento sta dimostrando di essere inadeguato.

• Mi Piace 2

vorrei vedere un pò di rabbia nei giocatori, un pò di cattiveria, un pò di cuore e amore per la maglia . invece sento tante parole ma pochi fatti, mister compreso

• Mi Piace 1

4 minutes ago, dany-aq said:

Io so soltanto che il tanto odiato Sarri, con una rosa inferiore, a questo punto della stagione viaggiava a 14 punti in più rispetto a Pirlo (praticamente oggi saremmo stati a + 4 dalle merdeke). 

Il resto sono chiacchiere. 

Ma ancora con sto Sarri? Uno degli allenatori più vergognosamente antijuventini mai visti; uno che ha fatto vomitare per un anno intero e che ha vinto uno scudetto perchè gli hanno fatto una favore i enatori.....ma basta te e Sarri...eccheccazzo.

2 minuti fa, garrison ha scritto:

La squadra di Ferrara non aveva né capo né coda...ovvio che era inferiore ma arrivò settima (con Zaccheroni...con Ferrara mi sa che era anche peggio mlgrado il fortunoso filotto di vittorie iniziali).

Poi intendiamoci, per me gli allenatori contano il giusto. Non avrei mai esonerato Allegri né Sarri, per coerenza anche Pirlo merita tempo per costruire, se no l'anno prossimo siamo daccapo. Poi facciano come vogliono, non mi hanno acoltato nei due anni precedenti (non che dovessero ovvio....), non mi ascolteranno anche stavolta, tiferò Juve chiunque la allena.

Comunque si alla fine Pirlo non è un incapace 

Anzi un allenatore di Futsal dalle mie parti, che ha anche il patentino da serie A, dice che a Coverciano lo han pure reputato uno dei migliori dai tempi di Conte, certo tra teoria e campo ci passa la stazione di mezzo...

ma probabilmente merita una stagione "normale" 

Certo dovessero proprio collassare e finire quinti, penso che il presidente farà qualcosa di forte, fosse solo per calmare gli animi 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma ancora con sto Sarri? Uno degli allenatori più vergognosamente antijuventini mai visti; uno che ha fatto vomitare per un anno intero e che ha vinto uno scudetto perchè gli hanno fatto una favore i enatori.....ma basta te e Sarri...eccheccazzo.

Chi vince ha sempre ragione 

Sarri era antijuventino, vestiva male e al 90% aveva l'alito cattivo, ma ha vinto 

7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Fatto vomitare? Bhé riguardati le sfide inter/Juve quest'anno e l'anno scorso (andata e ritorno), e le rose non erano tanto diverse eh, anzi noi non avevamo Chiesa e Chiellini....

Capisco l'antipatia ma non si negano i dati oggettivi.

• Mi Piace 2

5 minutes ago, Doktor Flake said:

Sarri era antijuventino, vestiva male e al 90% aveva l'alito cattivo, ma ha vinto 

Io ho un'altra concezione della parola vittoria per il benzinaio antijuventino. Per me non ha vinto NULLA e non ha portato NULLA di SUO in quella Juventus, dove l'hanno odiato non solo i giocatori ma tutto il mondo Juventus.

Piuttosto che Sarri, mi riprendo Maifredi.

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io ho un'altra concezione della parola vittoria per il benzinaio antijuventino. Per me non ha vinto NULLA e non ha portato NULLA di SUO in quella Juventus, dove l'hanno odiato non solo i giocatori ma tutto il mondo Juventus.

ma sei quel demon quaid di YT?

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarò strano io che ti devo dire, ma preferisco uno scudetto con un puzzone a un quarto posto con Gesù Cris^o in persona in panchina

Sarri ha vinto 

Con l'ambiente contro

Col presidente contro

Con Buffon, Bonucci e Chiellini contro

Con Ramsey e Rabiot rinforzi di centrocampo

Con Pjanic che pareva mio zio in ciabatte

Con Matuidi e Higuain pronti per le Americhe

Col Covid e partite ogni 3 giorni a Luglio

Però ha vinto 

Pirlo sarà giudicato a fine stagione, ma a condizioni N volte migliori abbiamo punti in meno e 10 passi falsi in 23 partite, quasi il 50%

13 minuti fa, garrison ha scritto:

Era sesta ma questo non ha importanza, è importante l'analogia tra i due, entrambi senza esperienze da allenatore buttati allo sbaraglio così come Seederf Gattuso Inzaghi Brocchi ed altri, tutti hanno fallito.

Questo è stato un fallimento annunciato!

E comunque apprezzerò sempre di più uno che si è fatto il mazzo per 20 anni e a cui non ha regalato mai niente nessuno, a uno che siede su una panchina di lusso per il nome che si ritrova e perchè veste bene in Smoking

• Mi Piace 3

16 hours ago, * Aragorn * said:

Ah, e ovviamente Ronaldo: mi sembra Papa Francesco affacciato alla finestra di Piazza San Pietro, durante l’emergenza covid. E pensare che secondo alcuni sarebbe lui il problema... cioè, siamo così messi male che il problema diventano i campioni, anzi, IL Campione.

Il paragone non è azzeccato, perchè il Papa è un "volontario", non prende 30 milioni all'anno per il suo ruolo.

Il problema comunque non è Ronaldo in sè, è, appunto, la piazza vuota.

Se il papa (minuscolo) ti assorbe tutte le risorse e poi sei costretto a lasciare la piazza vuota, allora si che diventa un problema.

Come abbiamo scritto in tanti, per tantissime volte, Ronaldo doveva essere la ciliegina sulla torta.

Senza la torta la ciliegina a che serve? A fare vetrina. E poi?

2 minuti fa, cuccu ha scritto:

Era sesta ma questo non ha importanza, è importante l'analogia tra i due, entrambi senza esperienze da allenatore buttati allo sbaraglio così come Seederf Gattuso Inzaghi Brocchi ed altri, tutti hanno fallito.

Questo è stato un fallimento annunciato!

Ma non é che Zidane o Guardiola vessero chissà che esperienza, allenare delle giovanili non può essere paragonato ad allenare una prima squadra.

Per me avete troppa fretta...dopom 9 scudetti consecutivi secondo me ci possiamo permettere di programmare con un po' meno di bava alla bocca. Certo l'importante é che recuperiamo giocatori se no siamo veramente in difficoltà.

26 minutes ago, garrison said:

Quest'anno al Nou Camp avrebbe vinto anche la Juve di Ferrara!

Adesso, garrison ha scritto:

Ma non é che Zidane o Guardiola vessero chissà che esperienza, allenare delle giovanili non può essere paragonato ad allenare una prima squadra.

Per me avete troppa fretta...dopom 9 scudetti consecutivi secondo me ci possiamo permettere di programmare con un po' meno di bava alla bocca. Certo l'importante é che recuperiamo giocatori se no siamo veramente in difficoltà.

Sono d'accordo sull'avere calma, tanto il treno l'ultimo treno Champions è passato nel 2019 e nessuna altra squadra potrà vincerne 9 di fila.

Sul programmare tasto dolente se è la gestione attuale a farlo.

Adesso, saturnz70 ha scritto:

Il paragone non è azzeccato, perchè il Papa è un "volontario", non prende 30 milioni all'anno per il suo ruolo.

Il problema comunque non è Ronaldo in sè, è, appunto, la piazza vuota.

Se il papa (minuscolo) ti assorbe tutte le risorse e poi sei costretto a lasciare la piazza vuota, allora si che diventa un problema.

Come abbiamo scritto in tanti, per tantissime volte, Ronaldo doveva essere la ciliegina sulla torta.

Senza la torta la ciliegina a che serve? A fare vetrina. E poi?

Ronaldo é stato decisivo per due scudetti.

La vulgata dice che "li vincevamo comunque", ma io non lo penso affatto.

Sempre per il pueblo Ronaldo aveva senso solo "per vincere la CL", ma il Real ha preso Ronaldo 23enne ed ha dovuto aspettare mi pare 6 anni per vincerla la CL.

Possiamo discutere se in termini economici sia stato un affare o meno, io comunque sono contento di avere visto Ronaldo, giocatore probabilmente più forte al mondo, nella mia squadra, ricordando che iul ciclo di AA si é aperto con Matri (o Borriello) centravanti.

14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

È proprio questo il punto, a parte gli insulti non c'è mezza argomentazione valida nei confronti di Sarri.

I giocatori lo odiavano perchè non si divertivano e si allenavano troppo, quest'anno sicuro si divertono .ghgh

Comunque facciamoci caso: Zoff, Ranieri, Sarri. La Juve andava bene, ma gli allenatori a quanto pare non erano "da Juve".

Tutti cambiati e dopo siamo passati dalla padella alla brace.

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sono d'accordo sull'avere calma, tanto il treno l'ultimo treno Champions è passato nel 2019 e nessuna altra squadra potrà vincerne 9 di fila.

per quanto restino i soliti buchi, a me il mercato di questa estate non è dispiaciuto

Morata

Chiesa

Kulu

McKennie

Arthur 

tutta gente relativamente sana, giovane e di un buon livello 

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Per me la getstione attuale (intesa come quella degli ultimi 10 anni e di AA in generale) é di gran lunga la migliore che abbia visto in 38 anni che seguo la Juve.

Poi gli inciampi capitano...Boniperti pensò a Marchesi per sostituire Trapattoni e Moggi scelse un Ancelotti troppo giovane (oltretutto assecondandolo poco nelle scelte di mercato).

34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha anche perso 2 a zero con il Barcellona e potevano essere di più, è il Barcellona di quest'anno è ridicolo.

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ronaldo é stato decisivo per due scudetti.

La vulgata dice che "li vincevamo comunque", ma io non lo penso affatto.

Sempre per il pueblo Ronaldo aveva senso solo "per vincere la CL", ma il Real ha preso Ronaldo 23enne ed ha dovuto aspettare mi pare 6 anni per vincerla la CL.

Possiamo discutere se in termini economici sia stato un affare o meno, io comunque sono contento di avere visto Ronaldo, giocatore probabilmente più forte al mondo, nella mia squadra, ricordando che iul ciclo di AA si é aperto con Matri (o Borriello) centravanti.

questa è la pura verità.

Abbiamo visto (e per il momento lo continuiamo a vedere) Cr7 con la nostra maglia.

A prescindere, per me un emozione infinita.

Senza contare la visibilità che grazie a lui la nostra squadra ha avuto in campo mondiale.

Ho già scritto, ma mi ripeto, che in una trasmissione TV nella quale si parlava di agricoltura a costo zero a Beirut, il figlio dell'imprenditore vestiva un completino della Juve con il  numero 7 sulle spalle.

Credo che senza di lui, molti all'estero neanche sapessero della nostra esistenza, almeno nel popolino...

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me la getstione attuale (intesa come quella degli ultimi 10 anni e di AA in generale) é di gran lunga la migliore che abbia visto in 38 anni che seguo la Juve.

Poi gli inciampi capitano...Boniperti pensò a Marchesi per sostituire Trapattoni e Moggi scelse un Ancelotti troppo giovane (oltretutto assecondandolo poco nelle scelte di mercato).

Ma erano Boniperti e Moggi, avevano vinto in precedenza e lo avrebbero fatto anche dopo. Le scelte sbagliate capitano. Al momento c'è un gruppo dirigenziale che nel dopo Marotta ha fatto solo danni.

Nessuna scusa....peraltro poteva umilmente declinare l'offerta della prima squadra e restare dov'era a fare esperienza....adesso si è bruciato la carriera prima ancora di cominciare....o è corto o l'hanno consigliato male, comunque ha fatto un grosso errore di valutazione su se stesso e la squadra....lui resta un fortunato milionario e pazienza.... noi ci dobbiamo sorbire un anno-agonia

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.