Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

6 minuti fa, èmoltosemplice ha scritto:

Ragazzi ho i brividi. Si è praticamente CONFERMATO DA SOLO dopo un'eliminazione agli ottavi di Champions e l'ennesima prova non all'altezza. Questo è quanto Pirlo è RACCOMANDATO, GIUSTIFICATO e DIFESO da una società che ha perso totalmente la voglia di primeggiare almeno in Italia.

Terrificante. Io non ci credo che lo confermeranno, anche perché mi aspetto che giocatori come Ronaldo, Bonucci, De Ligt e altri vogliano vincere.

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Terrificante. Io non ci credo che lo confermeranno, anche perché mi aspetto che giocatori come Ronaldo, Bonucci, De Ligt e altri vogliano vincere.

Ronaldo è l’ultimo a poter parlare dopo quello che ha fatto stasera 

Adesso, Tautotes ha scritto:

Ronaldo è l’ultimo a poter parlare dopo quello che ha fatto stasera 

Continuiamo a guardare il dito anziché la luna, mi raccomando...

Ovvio che sa di essere riconfermato.. come è stato detto, la Juve è lo specchio dell'Italia, un ammasso di raccomandati messi al potere perchè amici del capo.. aivoglia a farsi il mazzo per dimostrare di valere, meglio farsi gli amici giusti.. In fondo lo diceva pure un ex ministro del lavoro "Se volete trovare lavoro non mandate CV ma giocate a calcetto".

Sono davvero triste per un motivo:

Ho amato tanto il Pirlo giocatore e mi dispiace dover ora vedere il Pirlo allenatore gettato allo sbaraglio. 

Non si puó rovinare l'immagine di un immenso giocatore dandogli una panchina per cui non è pronto. 

Adesso, JVS ha scritto:

Continuiamo a guardare il dito anziché la luna, mi raccomando...

può andare via pirlo ma deve andarsene per una marea di motivi anche Ronaldo. Tu sei un amante di Allegri, Allegri disse una cosa ben chiara sull’investimento Ronaldo. E non gli ho mai dato torto sul punto.

Via! Andasse a fare gavetta in C, non alla Juve! Qui ci si deve stare per MERITO e non pedigree od amicizie nobili.

Adesso, Tautotes ha scritto:

può andare via pirlo ma deve andarsene per una marea di motivi anche Ronaldo. Tu sei un amante di Allegri, Allegri disse una cosa ben chiara sull’investimento Ronaldo. E non gli ho mai dato torto sul punto.

Io non sono un amante di Allegri, mi piace vincere e mi piacciono i vincenti. Non è Ronaldo il problema, anzi, il portoghese ha salvato la panchina di Pirlo che senza i suoi gol sarebbe nella parte destra della classifica.

Ci sta che col tempo diventi un grande allenatore e glielo auguro di cuore.

Detto questo credo che la panchina della JUVENTUS andrebbe guadagnata col tempo dopo anni di apprendimento in club minori.

Decine di infortuni ogni mese.
Squadra impreparata sempre su tutte le situazioni degli avversari.
Fuori dalla lotta scudetto a marzo.
Gioco non se ne vede,passiamo da partite dove prendiamo gol pur di passare la palla al portiere a partite come stasera che facciamo solo lanci lunghi e cross dalla trequarti per ore.
Cambi mai azzeccati, tardivi e fuori luogo.
Carica agonistica alla squadra 0.
Mai un'idea che giri la partita o la rimetta in piedi.
Gente da settembre fuori ruolo.

Meraviglioso stasera, segnamo il 2-1, loro in 10, in panico per la prima volta in 2 partite, per la prima volta ha un sussulto e urla CALMA CALMA SENZA FRETTA!!! Ucciso il momento di entusiasmo.

Incredibile la Juventus sia finita in mano a uno che non ha la minima idea di niente e che si è pure circondato di una pletora di amichetti lacché come assistenti.

• Mi Piace 1

Era preventivabile, come in qualsiasi lavoro se non hai esperienza fai errori dai quali poi impari e ti migliori. Non ha mai allenato in vita sua e si ritrovare a dover dirigere la Juventus. 

Adesso l’unica cosa che deve fare è farci entrare in champions

poi, se vuole tirare fuori le palle, se le ha e far andare via qualche giocatore inutile alla Juve del futuro come:

Ramsey, alex sandro, Tek etc bene

Se invece anche l’anno prossimo dobbiamo sorbirci sto schifo..

Diamoci ad un altro sport

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso l’unica cosa che deve fare è farci entrare in champions

poi, se vuole tirare fuori le palle, se le ha e far andare via qualche giocatore inutile alla Juve del futuro come: 

Ramsey, alex sandro, Tek etc bene

Se invece anche l’anno prossimo dobbiamo sorbirci sto schifo..

Diamoci ad un altro sport

Il fatto è che è lì anche perché accetta di tenersi giocatori così.

Ma poi, secondo te, chi viene di allenatore di medio livello ad allenare da noi per aprire un ciclo con certi giocatori dopo la fine che ha fatto Sarri?

Tu mi prendi, da un Sassuolo magari, mettiamo che puntino De Zerbi, dove sono il re, faccio il caspita che voglio, per allenare sti qua, che se metti l'allenamento la mattina non vogliono allenarsi, se cambi questo fa il muso, se non gioca quello s'incazza, Buffon deve giocare un tot di partite garantite, Chiellini e Bonucci pure,  e a te ti fanno 3 anni di contratto e poi ti cacciano dopo il primo, bruciandoti la carriera.

Secondo me nessuno.

Puoi solo prendere un big, ma non hai i soldi.

Già solo per la faccia che' sto PirIa aveva al rientro dopo l'intervallo, nn si merita le parole dell'autore di questo Topic.

Manco all'U23 voglio vederlo 'sto morto di sonno.

5 minuti fa, PDBE ha scritto:

Il fatto è che è lì anche perché accetta di tenersi giocatori così.

Ma poi, secondo te, chi viene di allenatore di medio livello ad allenare da noi per aprire un ciclo con certi giocatori dopo la fine che ha fatto Sarri?

Tu mi prendi, da un Sassuolo magari, mettiamo che puntino De Zerbi, dove sono il re, faccio il caspita che voglio, per allenare sti qua, che se metti l'allenamento la mattina non vogliono allenarsi, se cambi questo fa il muso, se non gioca quello s'incazza, Buffon deve giocare un tot di partite garantite, Chiellini e Bonucci pure,  e a te ti fanno 3 anni di contratto e poi ti cacciano dopo il primo, bruciandoti la carriera.

Secondo me nessuno.

Puoi solo prendere un big, ma non hai i soldi.

I soldi li ha la Juventus, ma non vogliono usarli come si deve perché vogliono smenarli per i Ramsey etc

Ah per altro, secondo me il problema non è nemmeno sta stagione, boh, vogliamo dargli una stagione di apprendistato.

Il problema secondo me è che proprio non ha niente per allenare, non è adatto. Ci sono mestieri secondo me che non sono per tutti, anche per un calciatore di quel livello. Lo vedi subito se uno è acerbo o inadatto, lui è inadatto, non è il suo lavoro, bisogna che se ne renda conto.

16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe uno che toglie Chiesa , di calcio ne capisce ben poco.

Vabbè qui dentro ancora non avete capito che è stato Chiesa a chiedere il cambio perché non ne aveva più, ma come le vedete le partite.

32 minuti fa, JVS ha scritto:

Quelli vogliono il bonifico a fine mese....poi arrivano le vittorie....forse.

Cioè uno che mi dice che siamo partite bene, quando nei primi 16 minuti abbiamo subito 9 tiri in porta, NOVE, secondo voi può fare questo lavoro? Non sa nemmeno cos'è successo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.