Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CT: "È Chiesa l’unico bianconero oggi all’altezza di Cristiano Ronaldo. Promosso dai tifosi, esaltato da Pirlo. Numeri importanti: otto reti e sette assist in bianconero"

Post in rilievo

Siccome io non sono una persona che si tira indietro, colgo questa discussione per dire che su Chiesa mi ero decisamente sbagliato!

Non sarà un Campione, ma un Ottimo giocatore si, e mi commuove la sua abnegazione, furore e, posso dirlo, la sua voglia di appartenerci!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

In certe movenze ricorda Del Piero anche se non credo arriverà ai livelli di Alex però è un buonissimo giocatore, sarà interessante capire quali saranno i suoi margini di miglioramento.

Eresia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace, che probabilmente lo sta aiutando molto è il fatto che non fa il galoppino di Ronaldo.

Tipo Morata che sembra che se non scarica sempre su Ronaldo non faccia il proprio dovere.

Capisco che è il nostro giocatore più bravo, ma ormai tira in porta pure dagli spogliatoi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono stracciato le vesti al suo arrivo,  e i commenti di molti prima ancora che iniziasse la stagione mi hanno infastidito, ma non mi metterò a lodarlo ora. 

Sta facendo bene , ma lo abbiamo pagato caro.

 

In Italia per noi sta diventando impossibile comprare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 07:25, pablito77! ha scritto:

Se anche gli altri, senza fare nomi, ci mettessero metà del suo impegno e della sua voglia, staremmo in cima alla classifica. 
 

Bravo Federico! Ti sei guadagnato la mia stima dopo che non esultai molto per il tuo acquisto. 

Stessa cosa per me. Pensavo che 60 cucuzze fosse uno sproposito ma questo ragazzo e davvero forte, ambidestro, duttile, e punta sempre in avanti dribblando in velocità. Quando arriva nei pressi dell'area avversaria, gli si accende il veleno è crea pericoli in modo costante. Corre, senza risparmiarsi,  per tutta la partita e, impegno e grinta che ci mette sembrano appartenere ad un'altra epoca, in cui per avere la pagnotta si doveva sudare.  Avesse la sua mentalità l'altro Federico, staremmo parlando di un dominio nelle fasce e di una spinta incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Federico dimostra che la testa e la voglia nel calcio valgono quasi quanto la tecnica. 

 

(Ovvio che se sei uno scarpone non serve a nulla avere gamba..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è arrivato...correva molto...ma sempre con gli occhi puntati à terra...ora che corre molto ed ha alzato la testa....diventa sempre meglio.......l'allenamento della musculatura della coppa...gli sta portando risultai buoni! continuare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.