Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CT: "È Chiesa l’unico bianconero oggi all’altezza di Cristiano Ronaldo. Promosso dai tifosi, esaltato da Pirlo. Numeri importanti: otto reti e sette assist in bianconero"

Post in rilievo

Sbaglio o Pirlo ce l'aveva soprattutto con Chiesa nelle dichiarazioni del dopo partita?

A dire il vero, il gol del Verona e la traversa sono perlopiu' il frutto di dormite difensive di Chiesa stesso, che comunque avra' tempo per affinare certi movimenti.

Credo siamo anche schierati male quando un avversario fa incursione in area, visto che prendiamo gol anche in superiorita' numerica.

 

Nella fase offensiva beh, sta giocando da fenomeno e c'e' poco da dire sul suo rendimento di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando tutti i soloni e bla bla per cui era scarso, mediocre, ecc.... uum

 

Scomparsi... chissà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Sbaglio o Pirlo ce l'aveva soprattutto con Chiesa nelle dichiarazioni del dopo partita?

A dire il vero, il gol del Verona e la traversa sono perlopiu' il frutto di dormite difensive di Chiesa stesso, che comunque avra' tempo per affinare certi movimenti.

Credo siamo anche schierati male quando un avversario fa incursione in area, visto che prendiamo gol anche in superiorita' numerica.

 

Nella fase offensiva beh, sta giocando da fenomeno e c'e' poco da dire sul suo rendimento di quest'anno.

Non è il suo forte la fase difensiva, mancano proprio i tempi e i modi. Ma ci mancherebbe altro, mica è un difensore e gli si chiedono certe coperture per la gamba che ha. 

Se deve giocare per tre ruoli c'è un grave problema e non è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mania di snaturare i giocatori mi sarà sempre estranea...

ma vivaddio che giochino nel proprio ruolo naturale, senza troppi giri pindarici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Se non si ha la pazienza di aspettare un 20enne si sono d'accordo. 

è anche vero che è costato di meno se pensi che l'atalanta si è preso muratore a 7 milioni, oltre che romero per 20 milioni, il quale era considerato a ragion veduta (vista la stagione disputata con il genoa) una mezza *. 

io personalmente kulusevski me lo prendo sempre, perchè puntare sui giovani non è mai sbagliato.

Ci punti quando sei a posto negli altri 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Certo, con Lukaku in squadra l'anno scorso saremmo arrivati secondi e quest anno non sarebbe cambiato niente, visto che Lukaku è forte in contropiede e noi ne facciamo bene due all'anno.

E c'è ancora qualche tifoso juventino che lo difende, incredibile... 😂

A te chi l'ha detto che con Lukaku saremmo arrivati secondi? Secondo me invece avremmo vinto piu facilmente in Italia e quest'anno saremmo in testa. Di sicuro non lo sarebbe l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, davjuve said:

Non è il suo forte la fase difensiva, mancano proprio i tempi e i modi. Ma ci mancherebbe altro, mica è un difensore e gli si chiedono certe coperture per la gamba che ha. 

Se deve giocare per tre ruoli c'è un grave problema e non è lui.

Non so quanto lavoro sporco gli chieda Pirlo di fare, ma nel primo gol era lui che stava marcando l'uomo che poi ha colpevolmente lasciato libero di crossare (distraendosi vedendo un altro calciatore e spostandosi su di lui).

In ogni caso da un esterno ci si aspetta qualche copertura difensiva... le fa Theo, le fa Hakimi, le fa Cuadrado, le faceva anche Douglas Costa da noi, nonostante essi siano tutti molto portati a fare una fase offensiva importante.

Come detto, avra' tempo per migliorare in difesa, intanto in attacco anche stasera ha dimostrato grinta e classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Non so quanto lavoro sporco gli chieda Pirlo di fare, ma nel primo gol era lui che stava marcando l'uomo che poi ha colpevolmente lasciato libero di crossare (distraendosi vedendo un altro calciatore e spostandosi su di lui).

In ogni caso da un esterno ci si aspetta qualche copertura difensiva... le fa Theo, le fa Hakimi, le fa Cuadrado, le faceva anche Douglas Costa da noi, nonostante essi siano tutti molto portati a fare una fase offensiva importante.

Come detto, avra' tempo per migliorare in difesa, intanto in attacco anche stasera ha dimostrato grinta e classe.

 Theo in copertura... niente fa già ridere cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fu detto dall'80% degli utenti prima del suo arrivo credo la dica lunga sull'equilibrio e la competenza di molti di costoro nel valutare i possibili acquisti. E molti di costoro ancora oggi si ostinano a dargli voti negativi solo per non volersi smentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/2/2021 at 7:27 AM, BaroneBirra87 said:

E dire che qui era stato messo alla gogna ancora prima di scendere in campo, etichettato come un Bernardeschi 2.0

Beh, considerando che sta andando alla grande in una stagione così complicata, pensate cosa avrebbe già fatto vedere inserito in una Juventus di Allegri, cioè in una squadra già strutturata

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Avrebbe fatto vedere poco perché avrebbe giocato meno dato che i suoi compagni gli sarebbero stati superiori. Poi per carità, non molla mai e sono sicuro che un po' di spazio se lo sarebbe ritagliato. Di certo il migliore acquisto quest'anno. Non dobbiamo però dimenticarci che tipo di rosa avevamo solamente 2 anni fa. Ciò non toglie che bisogna fare i complimenti a chiesa, sempre in costante crescita e giocatore che ci serve tantissimo. È uno che nella Juve, in qualsiasi Juve, merita di poterci stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Maxx78 said:

 Theo in copertura... niente fa già ridere cosi. 

purtroppo mi capita di vedere partite del Milan, visto che mia cognata e' una tifosa di quelli la'... e confermo che Theo fa avanti e indietro per la fascia senza problemi, non sporadicamente ma sistematicamente. Continua pure a ridere, sei in buona compagnia qui nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

purtroppo mi capita di vedere partite del Milan, visto che mia cognata e' una tifosa di quelli la'... e confermo che Theo fa avanti e indietro per la fascia senza problemi, non sporadicamente ma sistematicamente. Continua pure a ridere, sei in buona compagnia qui nel forum.

Ho detto che in copertura fa ridere non che non sia forte. Sta ancora cercando Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxx78 said:

Ho detto che in copertura fa ridere non che non sia forte. Sta ancora cercando Chiesa. 

ah, sei uno di quelli che lo ha visto giocare solo contro di noi e si basa sulla singola partita per giudicare la sua prestazione.

Se usi questo parametro, non ne salvi nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 07:25, pablito77! ha scritto:

Se anche gli altri, senza fare nomi, ci mettessero metà del suo impegno e della sua voglia, staremmo in cima alla classifica. 
 

Bravo Federico! Ti sei guadagnato la mia stima dopo che non esultai molto per il tuo acquisto. 

Concordo su tutto...comunque anche morata sta facendo molto bene...il virus non lo ha aiutato in questo ultimo periodo...speriamo che dalla prossima abbia i 90 minuti e possa fare la differenza ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

ah, sei uno di quelli che lo ha visto giocare solo contro di noi e si basa sulla singola partita per giudicare la sua prestazione.

Se usi questo parametro, non ne salvi nessuno.

Ne ho viste altre dj partite dove non ha brillato come terzino ma se lo dici tu Va bene è il migliore al mondo in attacco e difende meglio di Chiellini. 

Sarà come dici tu. Finiamo sta polemica sterile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 07:17, curvafiladelfia ha scritto:

Riesce sempre a creare qualche pericolo, calcia con tutti e due i piedi e sembra essere uno dei pochi che entra in campo per giocarsela fino alla fine. 

Sicuramente l'acquisto migliore.

Quoto tutto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2021 Alle 08:17, davjuve ha scritto:

 

Non è che la passano per beneficienza: gli altri in porta non ci sanno tirare

La passano perché hanno poca personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Maxx78 ha scritto:

 Theo in copertura... niente fa già ridere cosi. 

Poi se ci aggiungi Douglas costa é finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiesa chi?

Quello che per anni è stato chiamato pippone dagli eccellentissimi espertoni di questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha istinto da attaccante io lo proverei davanti qualche volta, anche in un tridente classico 433 con Ronaldo Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe movenze ricorda Del Piero anche se non credo arriverà ai livelli di Alex però è un buonissimo giocatore, sarà interessante capire quali saranno i suoi margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.