Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spezia

Post in rilievo

Già uscita la formazione? Cmq al momento mi dà più fiducia Buffon del polacco...
La Juve ha postato la solita immagine Match Day con Gigi con la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Non è il crotone ma è pur sempre lo Spezia.... 

Giocano benissimo in realtà.

 

Col Crotone ci ha salvati Ronaldo e col Verona è finita in quel modo, quindi.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per me il problema non si pone quest'anno Sanremo non lo guardo per principio ( sono di Sanremo e le pagliacciate con i vari colori fatti ultimamente mi hanno fatto passare la voglia di vederlo,ci vuole rispetto tutto l'anno per chi lavora non solo per la settimana del festival ) ..e comunque avrei visto a prescindere la Juve che vince sempre su tutto 

Comprendo e sottoscrivo tuo punto di vista sulle problematiche dei lavoratori.

E la tua posizione. È x me un vagone di ricordi Sanremo che mi porto nel cuore come la nostra amata Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma ho letto l'intervista del procuratore di trarre del sassuolo,  dice che praticamente è tutto fatto con la juve, qualcuno ha notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere x rimanere sino alla fine li attaccati, pensando anche al recupero col Napoli e soprattutto al recupero degli infortunati. Forza ragazzi fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dr.skid ha scritto:

ti riferisci alla congiuntura economica dell'italia dato il covid e il forte disavanzo pubblico maturato? Perchè se invece parli di calcio non ti seguo 😄

In generale va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ciao a tutti, devo decidere tra Sanremo e la Juve: mai perso una puntata di Sanremo da 40 anni a questa parte, idem la Juve. Che faccio? 

sanremo durerà fino alle 3 di notte, non c'è nemmeno il dopo festival, quindi guarda i titoli di testa di Sanremo, metti la juve, cambia a fine 1o tempo e poi a fine partita avrai Sanremo tutto per te per ore. 

e comunque c'è sempre raiplay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo solo se non andiamo sotto o se andiamo sul 2-0 (o più), altrimenti bene che vada sarà un altro pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Ma guarda, io sono libero di pensare e scrivere un pò cosa mi pare, visto che il polacco che ridacchia dopo le cappellate (nn sue, parlo di squadra) di questa Stagione e un allenatore improponibile alla guida di una squadra con 9 scudetti alle spalle sono cose lapalissiane.
 

E chi ha detto che non puoi scrivere?, tu puoi scrivere io posso commentare ciò che scrivi, mi pare tutto normale,in un forum, così come mi pareva normale che giocasse Buffon in casa con lo Spezia senza pensare che qualcuno manchi di attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ciao a tutti, devo decidere tra Sanremo e la Juve: mai perso una puntata di Sanremo da 40 anni a questa parte, idem la Juve. Che faccio? 

Partita.
Con le tempistiche dilatate della trasmissione, il tutto comincerà verso la fine del primo tempo. Facile che, alla fine della partita, ti sarai perso, al massimo, tre o quattro esibizioni che potrai facilmente recuperare on demand.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno detto che morata giocherà massimo 10 minuti se il risultato lo permetterà....mi confermate ? Non so se metterlo al fanta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Fagioli é out per il cagotto? 

si sa che provocano meteorismo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

A Sky hanno detto che morata giocherà massimo 10 minuti se il risultato lo permetterà....mi confermate ? Non so se metterlo al fanta!

io non lo metterei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi ha detto che non puoi scrivere?, tu puoi scrivere io posso commentare ciò che scrivi, mi pare tutto normale,in un forum, così come mi pareva normale che giocasse Buffon in casa con lo Spezia senza pensare che qualcuno manchi di attributi.
Sì però hai giudicato il mio commento solo offensivo verso i tesserati juventini, mentre la mia "offesa" voleva descriverne la pochezza caratteriale, di dare nomi poco me ne faccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Giocano benissimo in realtà.

 

Col Crotone ci ha salvati Ronaldo e col Verona è finita in quel modo, quindi.. sefz

si giocano, ma intanto la scorsa partita perdevano 2 a 0 dal Parma..... quindi non mitizziamoli. 

Se giochiamo una partita almeno decente, si vince 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.