Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreacosa

Morata: "Scudetto? Chi non ci crede non ci guardi. Lotteremo fino alla fine"

Post in rilievo

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

infatti, negli ultimi 9 anni solo proclami...  invece sul campo vinto niente👍

Eh beh parlavo di tutti e 9 gli anni ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Noi possiamo pure vincerle tutte, ma mi spiegate quando li perdono 10 punti i prescritti che hanno tutte amichevoli?.ghgh

Statisticamente sembra impossibile....ma con una gara da recuperare può essere -7... se perdono 4 punti (2 pareggi)e arriviamo allo scontro diretto a -3....può accadere di tutto.

Il problema è che dovremo vincerle veramente tutte da qui alla fine....le prossime 2  gare saranno decisive...o pietra tombale su tutto oppure ci svegliamo dal torpore.Se recuperiamo uomini possiamo farcela.Dopo Morata servirebbero  cuadrado e Arthur.🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

Io credo che questa squadra possa vincerle tutte

 

Non credo però che l'Inter di Conte con solo il campionato da giocare possa perdere 10 punti di vantaggio da qui alla fine

L’Inter ne deve perdere solo 5 di punti.

 

se battessimo il Napoli saremmo a -7 con lo scontro diretto ancora da giocare con i nerazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere,  parlare di scudetto , di rimontone e di altri progetti a lungo termine è controproducente, sia perché il distacco è piuttosto ampio e sia perché siamo una squadra caratterialmente fragile, incapace di inanellare vittorie consecutive e di rimontare partite nate storte o semplici situazioni di svantaggio.

Pensiamo a vincere partita dopo partita e poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro e grandi tutti gli utenti che hanno postato i miei blacklistati andando a fargli compagnia, chi fa polemica pure su queste discussioni si esprime da solo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuero’ a guardare la juve come negli ultimi 45 anni, ma parlando di guardare faresti meglio a rivolgerti ai tuoi compagni e dirgli di guardarsi uno con l’altro perche’ a me sembra che quando abbiamo la palla scappino e  facciano a gara a nascondersi... ( se poi Spezia verona e compagnia sono diventati bravissimi a pressare, beh allora chiedo scusa io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Adesso ci credo un po’ anche io

 qui non è più questione di quanto ci credono loro e di quanto ci crediamo noi!

a causa delle prestazioni altalenanti e ridicole che abbiamo offerto fino ad oggi, ci siamo messi nelle condizioni di essere a 10 punti dalla vetta , dove primo ci sta la m3rd@ umana di conte che, puoi crederci se te lo dico, per perdere punti andranno abbattuti con i fucili! e siccome vedo che a loro non capitano mai infortuni o sfike arbitrali, sai che succederà? che noi non vinceremo questo campionato nemmeno vincendole  tutte da qui alla fine, compreso lo scontro diretto contro le m3rd3 e il recupero contro i ciucci...

il punto è che noi non siamo sicuramente capaci di vincerle tutte, i prescritti SI, grazie a noi che gli abbiamo infuso autostima e sicurezza con il nostro cammino   demenziale, per non parlare dello scontro diretto dove ci facemmo annientare.

morata è un bene che parli così...ma sarebbe stato meglio che segnasse qualche goal in più all'andata ! così da avere qualche punto in più! INVECE DI FARE LE CHIACCHIERE ORA CHE E' MARZO!

e non ce l'ho con lo spagnolo eh...io lo adoro alvaruccio, ma questa di oggi è una scenata che poteva evitarsi, parli sul campo! conta solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Belle parole, spero che lo pensino anche i suoi compagni di squadra.

Lo aveva detto anche Pirlo nella conferenza pre gara e anche Sczesny a fine partita ha parlato di grande gruppo e che sono entusiasti delle idee di Pirlo, ma a volte, crederci non basta, e purtroppo i punti persi per strada sono troppi 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mastro Le Roy said:

Mi ha commosso l’abbraccio della squadra a Pirlo sul primo goal. 
 

Andiamo a prenderci questo * di Scudetto, siamo più forti dell’Inter inutile dire di no. 
 

A N D I A M O  A  P R E N D E R C I  L O  S C U D E T T O

Impossibile se non recuperiamo definitivamente Dybala e Arthur,  Cuadrado pure é imprescindibile. Senza questi tre non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaruccio ti voglio bene ma ti prego, quando hai il pallone buono tira in porta! Fregatene di Ronaldo. Anche stasera due o tre volte potevi tirare e invece hai cercato l'assist per Cristiano. Non farlo!! A meno che lui non sia in posizione molto migliore.

Queste cose però le deve dire Pirlo in modo chiaro e netto. Il centravanti se ha la palla per tirare DEVE TIRARE, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreacosa ha scritto:

La prossima giornata i prescritti giocano con l’Atalanta , possiamo recuperare un paio di punti. 

E noi con la Lazio. Occhio a non perderli i punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tautotes ha scritto:

Grande Alvaro, devi giocare anche al 30% perché il centravanti è indispensabile, lo sanno tutti, anche la casalinga di Voghera, tranne Paratici che addirittura l’anno scorso pensava che bastasse Higuain con la panza. Sono due anni che la capra si presenta con tre attaccanti di cui un solo centravanti per tre competizioni.

La scorsa stagione l’attacco era composto da Ronaldo,Dybala,Higuain,D.Costa e Mandzukic che poi rifiutandosi di non essere nel trio d’attacco da Gennaio è andato via. Quest’anno gli attaccanti di ruolo sono solo 3,perché la società,presidente e consiglio di amministrazione su tutti hanno deciso di spendere il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Nel 2020 ci davano per morti... come dice Alvaro, quando la matematica ci dirà che le melme o i meravigliosi avranno vinto, farò loro i complimenti

Fino ad allora, ci si deve credere!!!

...rispondere e quotare alcuni individui è solo una perdita di tempo...

23 minuti fa, teioh ha scritto:

A me basterebbe "chi non ci crede non partecipi ai Live" e sarebbe già tanta roba.

...allora vorrebbe dire niente troll e questo è matematicamente impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non guardo piu' non solo le partite, ma neanche gli highlights (ma questo gia' dall'anno scorso con l'avvento del napoletano).

Comunque quando c'e' fisicamente Morata il suo lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.