Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo post Juventus-Spezia: "C'é stanchezza, i cambi hanno dato la spinta. Morata fondamentale, per De Ligt speriamo nulla di grave"

Post in rilievo

Mi pare di aver capito che anche con la Lazio forse non si recupera nessuno....

Ma possibile che i tempi sono sempre piu lunghi del previso per ogni singolo infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma davvero volete fagioli titolare? 

Ha + o - la stessa età di kulusewsli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco come si possa dare la colpa a Pirlo quando, tra infortuni e mancati acquisti, abbiamo grandi lacune.

 

Anche i migliori andrebbero in difficoltà.

eh!?!?

se pirlo, invece di fare lo scienziato pazzo all'andata, faceva l'allenatore normale, avremmo girato alla boa con il solito ''cinquantello'' di punti, e così ci saremmo potuti permettere di perdere qualche punto da gennaio a marzo, causa infortuni e tutto il resto...

quindi, vada per questo 2021, obiettivamente difficile da gestire per chiunque, cosa che ho sostenuto pure io che sono tra i massimi critici verso pirlo, ma nel 2020 ha delle colpe e delle responsabilità che sono praticamente SOLO SUE!

questo campionato non lo vinceremo solo a causa sua, con qualsiasi altro al suo posto, lo avremmo vinto, e a me questa cosa non va giù per niente! un conto è perdere il campionato perchè vieni superato da un avversario più forte e meritevole, ma regalarlo come abbiamo fatto noi (primo colpevole AA) è un qualcosa che possiamo spiegare solo con quella barzelletta del marito che  si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie, ecco! AA si è tagliato il suo coso, per far dispetto a chi però non lo so....

 

tornando a pirlo, se riuscisse nell'impresa di non arrivare quinto , cosa che io temo perchè considero pirlo in grado di riuscirci,  sarebbe già abbastanza per uno scienziato come lui, convinto di dover inventare cose mirabolanti sul campo, ma che nella realtà dei fatti, al massimo , ha scopeto l'acqua calda.

quanto a coppa italia e champions bohhh sarebbe già abbastanza non fare figure di M, almeno per me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra mancata preparazione estiva e squadra decimata dagli infortuni questa non é per niente una stagione semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bé, siamo a posto.

Le prossime sono contro Lazio e Porto, due squadre che hanno una intensità fisica che noi ci sogniamo... se sono stanchi già ora!


Gestione della squadra PESSIMA: con tutti questi infortuni ieri Ronaldo andava tolto sul 2-0 e uno tra Benta e Rabiot non andava fatto giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Ma Fagioli  come sta? 

Aveva problemi intestinali ieri (detto da Pirlo in conferenza stampa). Quindi penso che la prossima possa giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ha iniziato a giocare bene quando ha iniziato a giocare bene tutta la squadra (dopo gli ingressi di Bernardeschi e Morata).

 

Continuo a pensare che Bentancur abbia troppa poca personalità (idem Rabiot)....

 

A centrocampo giochiamo con Bentancur e Rabiot che sono troppo carenti sotto questo aspetto.... e questo è un problema non indifferente per un ruolo come il centrocampista.

 

Non sono giocatori che prendono in mano le chiavi del centrocampo per intenderci.

 

L'auspicio è che almeno Bentancur possa migliora sotto questo punto di vista (ha ancora 23 anni)....

Su Rabiot non nutro molte speranze....

Bentancur ha cominciato a giocar bene da mediano ed il meglio lo dà assieme ad un regista, pianic, Arthur etc. Con Rabiot vicino, se lo metti in regia, fa figure barbine. In questo ruolo, regista davanti alla difesa, gioca un po' meglio se gioca Bonucci.  Io non lo venderei mai perché lui non è questo di questa stagione assurda e complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che dice di competere per la CL che non ha un'adeguata panchina,a parte la difesa e in porta. Ma come si fa?? Ma a questo punto un Matuidi poteva rimanere benissimo.... non riesco a capire come abbiano ragionato...

In attacco ormai la storia la sappiamo: cavolata immensa su Suarez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come si possa dare la colpa a Pirlo quando, tra infortuni e mancati acquisti, abbiamo grandi lacune.
 
Anche i migliori andrebbero in difficoltà.
Pirlo è il meno colpevole quest'anno; quello che mi dispiace è che la serie recente di infortuni è arrivata proprio quando, a cavallo tra gennaio e febbraio, sembravamo aver trovato una quadra

Le assenze non possono mai essere un alibi, ma quando iniziano a mancarti 6-7 elementi fondamentali, pesano

Vorrei vedere cosa combinerebbero quelli là se a Lukaku e Barella venisse un raffreddore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione piuttosto lampante che la U23 serve solo per fare mercato e plusvalenze visto che nessuno di loro è in grado di giocare nemmeno col Crotone o Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The pretender ha scritto:

Una squadra che dice di competere per la CL che non ha un'adeguata panchina

Beh, forse se togli 4-5 giocatori (a volte di più) per infortuni vari neanche le altre squadre top hanno una panchina adeguata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio ci vuole turnover, non si possono schierare McKennie, Morata e chiunque sia mezzo acciaccato con il rischio infortunio.

Non possiamo rischiare di arrivare alla partita fondamentale con il Porto ancora più decimati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di sabato allora sarà un calvario. Lazio fresca e riposata causa ennesima pagliacciata italiana e noi invece giocheremo martedì e sabato. Non si para nulla di buono, soprattutto con gente che continua ad uscire per infortunio che è maggiore di quella che rientra. Si vede comunque che la squadra è stanca e non lucida. Situazione che sinceramente metterebbe in difficoltà qualsiasi allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mancano troppi giocatori, e quelli che ci sono stanno giocando troppo...

Arriveremo alla partita di Martedì scoppiati!

Speriamo di recuperare qualcuno già per la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Non capisco come si possa dare la colpa a Pirlo quando, tra infortuni e mancati acquisti, abbiamo grandi lacune.

 

Anche i migliori andrebbero in difficoltà.

La colpa a Pirlo io non la do, ma  la sua inadeguatezza dal punto di vista tattico e la nulla capacità di lettura delle partite sono cose palesi. E anche a livello comunicativo non vale certo il miglior Allegri...

 

Ha fatto errori tattici clamorosi. All'andata contro l'inda, ad esempio.. dove non c'è bisogno dilungarsi

 

Ma anche contro il Porto, quando dopo partite su partite in palese difficoltà di uscire dal pressing con il palleggio affidato a Bentancur non è stato capace di trovare una soluzione alternativa. (Ad esempio: al netto delle tantissime partite precedenti in cui Bentancur ha praticamente sempre perso palla in quella posizione, avrebbe potuto pensare uno sviluppo della manovra più pratico come lancio lungo e aggressione sulla seconda palla..)

 

Detto ciò io non penso di capirne più di Pirlo, queste sono solo parte delle critiche che si leggono nelle analisi tattiche di siti specializzati...

 

Ma tra l'altro, come si può pensare che uno che non abbia mai fatto un lavoro possa essere bravo a farla a massimi livelli da un giorno all'altro? Non esiste un altro allenatore che sia diventato tale di una grande squadra con ZERO esperienza (anche Zidane ha fatto un minimo di gavetta)

 

 Io ho studiato per anni e anni, laurea master e così via, ma se domani diventassi professore grazie all'amicizia con il rettore della mia ex università, non ne sarei sicuramente in grado. 

 

Pirlo forse diventerà un grande allenatore ma adesso ha tanto da imparare... la colpa non è di certo sua ma questo è un fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo eravamo stanchi😂😂😂

Gli under 23 a cosa servono? Falli giocare. 

Ricorda veramente tanto Ferrara anche nelle dichiarazioni, come si fa a dire eravamo stanchi, nel secondo tempo eravamo freschi. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Non capisco come si possa dare la colpa a Pirlo quando, tra infortuni e mancati acquisti, abbiamo grandi lacune.

 

Anche i migliori andrebbero in difficoltà.

Se la vedi dal mio punto di vista, ovvero rosa stellare (a parte il centravanti di riserva che manca in rosa) è facile dare la colpa a Pirlo..se la vedi invece, legittimamente, come molti sul forum, come una squadra di pipponi allora Pirlo sta facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Bayes said:

Onestamente non so come faremo a giocare con la Lazio tra quattro giorni (e loro riposatissimi) e poi tre giorni dopo con il Porto. Speriamo davvero in un aiuto della sorte, altrimenti è dura.

Con la Lazio devi impostare una partita difensiva e attenta e poi con il Porto devi dare tutto. Purtroppo non ci sono altre opzioni. Inserire Bernardeschi e Ramsey che ne hanno piu' di altri, e io farei rifiatare anche qualcuno a centrocampo.

Chiaro che siamo a pezzi ma si deve dare tutto nelle prossime due partite... si pensava di arrivare meglio alla sfida con il Porto... e invece piu' a pezzi di cosi' si muore. Naturalmente essendo a pezzi fisicamente i vari Bentancur, Rabiot che fenomeni non sono sembrano ancora piu' brocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.