Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, gobbone said:

Condivido, dobbiamo anche ricordarci che la Juve degli anni 70 era priva di stranieri . Poi in quegli anni vincere la coppa UEFA era un po' come vincere la UCL dato che partecipavano tutte la piazzate dal 2° posto in giù. Quella Juve era una grandissima squadra ancora prima di Platinì.

a uno che ha Helmut Haller come avatar posso solo inchinarmi ... 😍 ... semplicemente perchè so che parliamo con un imprinting di emozioni identico ... e grazie di aver ricordato questo aspetto della UEFA ... di quella bellissima e sottovalutatissima UEFA ... purtroppo col sistema dei valori attuale (di questa povera gente senza quell'imprinting di cui sopra) certe cose semplicemente non si capiscono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Paragone improprio se permetti.

Per ruolo e tipologia di squadra e giocatore.

Platini arriva in una squadra al top e composta da 6 campioni del mondo più Boniek, a quei tempi il 10 era il vero regista della squadra e piano piano quel tipo di giocatore è (ahimè) sparito,rimane comunque un cc.

Ronaldo arriva in un momento comunque di restyling,e giocando da punta risente molto di più del rendimento di chi ha attorno.

Avessimo avuto Cr7 con il cc di qualche anno fa parleremo di tutt'altro,esattamente come li è successo a Madrid.

 

 

 

Guarda che al primo Anno con la Juve ronaldo ha giocato con la stessa squadra che l'anno prima il real derubò una partita dei quarti di finale con un rigore non dato all'andata a noi e uno dubbio dato a loro...qll squadra vinse campionato coppa Italia e fu eliminata in quel modo in Champions ( il real è sempre visto diversamente da sempre)...qll squadra segnava di più e subiva di meno...l'anno dopo arrivo lui al posto di Higuain,un miglioramento direi, imvece non fu così visto che segnano di meno subivamk di più venimmo eliminati per 3-0 dall'Atalanta in coppa Italia e ci facemmo prendere a calci da una banda di ragazzini per il semplice motivo che la nostra fase difensiva si fa in 9 perché lui non la fa...beh Higuain è più forte di ronaldo? Assolutamente no , ma non conta qnt sei forte ma conta la funzionalità... ronaldo ha bisogno di appoggio della squadra e lui non da lo stesso appoggio agli altri...posso esprimere il mio pensiero? Platini non aveva bisogno dell'appoggio di nessuno e qst faceva si che gli altri facessero il loro ruolo...capi il mio paragone che voleva essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Hai 51 anni e parli di quegli anni come uno che li legge su wikipedia.

Non che metta in dubbio che tu li abbia, ma il fatto stesso che tu cerchi di sminuire la Coppa UEFA contro il Bilbao mi conferma che probabilmente hai dimenticato o forse non hai mai assaporato il sapore del Calcio di quegli anni dove capitava di soffrire anche con un Magdeburgo quasiasi.

Inoltre, mi pare strano che uno che ha superato il mezzo secolo non ricordi come la dimensione internazionale della Juventus provenisse anche da modniali del 197 ed del 1982 dove tantissimi dei nostri avevano avuto modo di imporsi a livello internazionale. 

E proprio per questo la mia non è saccenza: è difesa di una memoria che evidentemente tu non hai più.  

Purtroppo devo rassicurarti sulla mia età (51 anni a luglio).

Per il resto, mi spiace essere stato aspro nel tono, ma anche il tuo lo era.

Che la Juventus degli anni 60-70 e primi 80, fino a Platini, avesse grossi problemi in Europa, purtroppo è un dato di fatto.

Lasciando perdere l'Ajax del 1973, troppo forte per chiunque, tante volte siamo usciti per sfortuna o per una mentalità troppo rinunciataria.

Spesso siamo stati eliminati al primo o secondo turno da squadre non irresistibili, come i Rangers nel 1981 o il Borussia M. nel 1976.

D'altro canto, una sola finale (persa) di coppa campioni in 25 anni è un fatto incontrovertibile.

In nazionale, come in campionato, i nostri campioni facevano grandi cose, ma in Europa con la Juve purtroppo no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HDC said:

Purtroppo devo rassicurarti sulla mia età (51 anni a luglio).

Per il resto, mi spiace essere stato aspro nel tono, ma anche il tuo lo era.

Che la Juventus degli anni 60-70 e primi 80, fino a Platini, avesse grossi problemi in Europa, purtroppo è un dato di fatto.

Lasciando perdere l'Ajax del 1973, troppo forte per chiunque, tante volte siamo usciti per sfortuna o per una mentalità troppo rinunciataria.

Spesso siamo stati eliminati al primo o secondo turno da squadre non irresistibili, come i Rangers nel 1981 o il Borussia M. nel 1976.

D'altro canto, una sola finale (persa) di coppa campioni in 25 anni è un fatto incontrovertibile.

In nazionale, come in campionato, i nostri campioni facevano grandi cose, ma in Europa con la Juve purtroppo no.

 

 

Guarda evito di rispondere oltre ... ho appena finito di rispondere all'utente @gobbone .... non voglio essere offensivo nè aspro ma ribadisco che evidentemente a differenza mia (e dell'utente @gobbone ) e nonostante la tua età ... ci sono cose che non ricordi ... forse sono quei quattro o cinque anni in più ... ma da quello che scrivi ti confermo che ti sei perso qualcosa per strada ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda il più grande giocatore vivente con tutto il rispetto per ronaldo che gioca nella nostra squadra ma sta a Barcellona..ragazzi messi è inarrivabile...senza contare che i Pelé gli Zidane e i platini vivono ancora...dai state boni... Zidane cmabiava qualsiasi squadra anche a 36 anni, se non fosse per la testata aveva vinto un mondiale da protagonista a 36 anni facendoci girare sull ottovolante

quando Messi si metterà in gioco uscendo dalla sua casa confortevole per misurarsi e vincere altri campionati, come ha fatto Ronaldo, potremo ragionare. 

Ad  oggi, a mio parere, fra i due esiste una sostanziale differenza fra i due e si trova in un dato caratteriale che uno ha e l'altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Andrea 11 said:

Ronaldo 31 presenze ( 27 gol 3 assist) = partecipazione a 30 gol con una squadra che gioca in un certo modo per farlo segnare con 7  rigori tirati ( 6 segnate)

Morata 31 presenze ( 16 gol 9 assist) = partecipazione a 25 gol giocando al servizio di ronaldo e della sqiadra con due rigori tirati...

 

Mi sembrano numeri abbastanza simili perché per me un assist equivale a un gol perché a me interessa che la mia squadra vinca e no che segni ronaldo...anche chiesa ha bei numeri ( 9 gol 11 assist mi sembra) e tutto ciò senza essere al centro della manovra...

Infatti anche Morata è fondamentale per questa squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Amico caro qua nessuno sta discutendo Ronaldo dicendo che fa caga.re.

Io sto solo dicendo che nella condizione in cui ci troviamo e con qualche buco di rosa da coprire io 85 mln ( costo a bilancio di Ronaldo) li spendo per 3 calciatori e non continuo a darli ad un quasi 37 enne.

Che Ronaldo abbia fatto centoventimila gol nessuno lo mette in dubbio.

Il punto è che pagare 85 mln l'anno Ronaldo si presuppone che hai una rosa perfetta a cui appunto aggiungere Ronaldo ed invece così non è.

Avere Ronaldo senza avere un sostituto decente è piuttosto comica come cosa, com'è comico dover far giocare frabotta perché son tre anni che non abbiamo un terzino di riserva.

Facendo un parallelo è come avere una Ferrari senza assicurazione RCA o senza 10 euro per mettergli 5 litri di benzina e farci almeno il giro del rione 

La mia tesi è avvalorata dal fatto che senza Ronaldo raggiungevano risultati migliori perché avevano una rosa nettamente migliore di quella attuale.

Oggi seppur con Ronaldo in campo stiamo faticando in Italia e non superiamo più un ottavo di Champions.

Un motivo ci sarà, oppure reputi che queste cose sua frutto di congiunture astrali ?

la tua domanda, mi spiace dirtelo, è di una banalità inquietante.

e se pensi che Ronaldo sia un problema e non l'unica cura  che oggi ci consente di galleggiare, prego, rimani nella tua illusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

a uno che ha Helmut Haller come avatar posso solo inchinarmi ... 😍 ... semplicemente perchè so che parliamo con un imprinting di emozioni identico ... e grazie di aver ricordato questo aspetto della UEFA ... di quella bellissima e sottovalutatissima UEFA ... purtroppo col sistema dei valori attuale (di questa povera gente senza quell'imprinting di cui sopra) certe cose semplicemente non si capiscono ...

Ho un paio d'anni più di te , quindi penso che i nostri ricordi siano molto simili. Mi ricordo benissimo della Uefa del 77 dove i nostri eliminarono i due Manchester ed altre squadre al tempo molto blasonate. Al contempo si vinse anche uno degli scudetti più belli , secondo me , della nostra storia. Forse prima della storia occorrerebbe studiare anche le emozioni

Per quanto riguarda Haller devo dirti che fu il mio primo idolo bianconero. Riusci addiriddura a conoscerlo . Ero emozionatissimo , lui simpaticissimo.

5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Guarda evito di rispondere oltre ... ho appena finito di rispondere all'utente @gobbone .... non voglio essere offensivo nè aspro ma ribadisco che evidentemente a differenza mia (e dell'utente @gobbone ) e nonostante la tua età ... ci sono cose che non ricordi ... forse sono quei quattro o cinque anni in più ... ma da quello che scrivi ti confermo che ti sei perso qualcosa per strada ...

Ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

quando Messi si metterà in gioco uscendo dalla sua casa confortevole per misurarsi e vincere altri campionati, come ha fatto Ronaldo, potremo ragionare. 

Ad  oggi, a mio parere, fra i due esiste una sostanziale differenza fra i due e si trova in un dato caratteriale che uno ha e l'altro no.

Messi è più forte punto...se anche lui trova chi gli dà il suo ingaggio ci va tranquillo, ma dato che solo i pazzi fanno le nostre operazioni dando 30 k a un 36 enne pagandolo 100 k allora rimarrà lì...a quel punto uno sano di mente va a comprare in giovane Forte e lo fa crescere facendolo diventare il nuovo ronaldo o messi... ronaldo è fortissimo ma si è costruito, messi è talento puro...cmq per me entrambi inferiori a Zidane e ronaldo brasiliano...Zidane su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Messi è più forte punto...se anche lui trova chi gli dà il suo ingaggio ci va tranquillo, ma dato che solo i pazzi fanno le nostre operazioni dando 30 k a un 36 enne pagandolo 100 k allora rimarrà lì...a quel punto uno sano di mente va a comprare in giovane Forte e lo fa crescere facendolo diventare il nuovo ronaldo o messi... ronaldo è fortissimo ma si è costruito, messi è talento puro...cmq per me entrambi inferiori a Zidane e ronaldo brasiliano...Zidane su tutti

Che Messi sia più forte ovviamente è una tua opinione. Altro che punto.

Al massimo si può affermare che tecnicamente è più forte, ma caratterialmente CR7 se lo mette in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gobbone said:

Ho un paio d'anni più di te , quindi penso che i nostri ricordi siano molto simili. Mi ricordo benissimo della Uefa del 77 dove i nostri eliminarono i due Manchester ed altre squadre al tempo molto blasonate. Al contempo si vinse anche uno degli scudetti più belli , secondo me , della nostra storia. Forse prima della storia occorrerebbe studiare anche le emozioni

Per quanto riguarda Haller devo dirti che fu il mio primo idolo bianconero. Riusci addiriddura a conoscerlo . Ero emozionatissimo , lui simpaticissimo.

ti posso solo dire che a leggere queste cose ho i brividi ... io che sono ovviamente legato ai nostri da Sandro Salvadore a Fernando Viola ... ma anche ad avversari mitici e fortissimi come Paolino Pulici o tanti protagonisti di quegli anni ... era un Calcio bellissimo ... di cui ahimè ho potuto conoscere solo Mimmo Caso all'epoca calciatore della Fiorentina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, a77ila ha scritto:

Infatti anche Morata è fondamentale per questa squadra... 

I fondamentali sono morata chiesa mckennie Arthur de ligt Danilo per me...non conto Dybala perché non ha mai giocato...qst per me sono i fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Guarda evito di rispondere oltre ... ho appena finito di rispondere all'utente @gobbone .... non voglio essere offensivo nè aspro ma ribadisco che evidentemente a differenza mia (e dell'utente @gobbone ) e nonostante la tua età ... ci sono cose che non ricordi ... forse sono quei quattro o cinque anni in più ... ma da quello che scrivi ti confermo che ti sei perso qualcosa per strada ...

Secondo me sei tu che non ricordi che prima dell'arrivo di Platini, in sedici partecipazioni alle coppe europee riconosciute dall'Uefa (la Coppa fiere non lo è mai stata) la Juventus per OTTO volte è stata eliminata al primo o al secondo turno.

Poi possiamo raccontarci tutte le favole che vogliamo, ma i fatti sono fatti.

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda che al primo Anno con la Juve ronaldo ha giocato con la stessa squadra che l'anno prima il real derubò una partita dei quarti di finale con un rigore non dato all'andata a noi e uno dubbio dato a loro...qll squadra vinse campionato coppa Italia e fu eliminata in quel modo in Champions ( il real è sempre visto diversamente da sempre)...qll squadra segnava di più e subiva di meno...l'anno dopo arrivo lui al posto di Higuain,un miglioramento direi, imvece non fu così visto che segnano di meno subivamk di più venimmo eliminati per 3-0 dall'Atalanta in coppa Italia e ci facemmo prendere a calci da una banda di ragazzini per il semplice motivo che la nostra fase difensiva si fa in 9 perché lui non la fa...beh Higuain è più forte di ronaldo? Assolutamente no , ma non conta qnt sei forte ma conta la funzionalità... ronaldo ha bisogno di appoggio della squadra e lui non da lo stesso appoggio agli altri...posso esprimere il mio pensiero? Platini non aveva bisogno dell'appoggio di nessuno e qst faceva si che gli altri facessero il loro ruolo...capi il mio paragone che voleva essere?

Platini non aveva bisogno del appoggio della squadra? Accorcio la carriera di Bonini di 3 anni.

Se non riconosci che Cr7 arriva a Torino con una squadra a fine ciclo,dove si narra che Allegri voleva un profondo restyling e forse per quello è stato deciso di accantonarlo,non so che dirti.

Paragonare l'arrivo di Platini in quella juve a quello di Cr7 in quella di 2 anni fa, ripeto è improprio,come è improprio paragonare tecnicamente i 2 giocatori dal lato tecnico.

Da quando il calcio è calcio,le punte sono la cartina di tornasole delle squadre in quanto rendono e dipendono da chi li deve innescare.

I numeri parlano chiaro, Cr7 segna nel 80% delle partite,i problemi sono altrove,l'unica cosa che li imputo,sta nel considerare di farsi da parte sulle punizioni,per il resto da un apporto mentale che spesso non viene recepito da tanti.

I fuoriclassi da sempre condizionano le squadre,giustamente aggiungo io.

Per onore del vero quella banda di ragazzini vene affrontata senza 7/11 della squadra e nonostante tutto ci tenne a galla da solo li davanti in quanto erano tutti rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HDC said:

Secondo me sei tu che non ricordi che prima dell'arrivo di Platini, in sedici partecipazioni alle coppe europee riconosciute dall'Uefa (la Coppa fiere non lo è mai stata) la Juventus per OTTO volte è stata eliminata al primo o al secondo turno.

Poi possiamo raccontarci tutte le favole che vogliamo, ma i fatti sono fatti.

Buonanotte.

Continui a scrivere come uno che le cose le ha lette e non vissute. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cavolo abbiamo trovato chi ci porta rogna 🤣

Beh, due coppe uefa, una champions e una supercoppa le ho portate a casa...🤣

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Continui a scrivere come uno che le cose le ha lette e non vissute. Buonanotte.

Non hai argomenti e quindi cerchi di minare la mia credibilità. Tipico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che Messi sia più forte ovviamente è una tua opinione. Altro che punto.

Al massimo si può affermare che tecnicamente è più forte, ma caratterialmente CR7 se lo mette in tasca.

Messi è più forte di ronaldo a parte di testa, caratterialmente è di poco superiore perché per fare ciò che ha fatto messi in carriera non puoi non aver carattere... è una bandiera del Barcellona come lo è stato del Piero da noi o Maldini nel Milan e qst non fa di lui un giocatore più debole perché ha giocato solo nel Barcellona... altrimenti scemo del Piero a non andarsene? O poco carattere a rimanere? assolutamente no ci vuole carattere anche a rimanere in una squadra...uno che non ha carattere non fa qll che ha fatto in carriera...poi ti ripeto entrambi per me inferiori a Zidane e ronaldo brasiliano....qll negli ultimi 25 anni i migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HDC ha scritto:

Staremo a vedere.

Per ora Ronaldo ha vinto 5 champions da protagonista assoluto, ha vinto in 3 diversi campionati, è il più grande goleador della storia del calcio e già il fatto che a 36 anni suonati lo si possa ancora paragonare ai due giovani fuoriclasse che tu citi la dice lunga sul suo valore.

 

Dobbiamo tenerlo fino a 50 anni. Sai che soddisfazione avere il miglior giocatore della storia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperMaresca14 ha scritto:

Dobbiamo tenerlo fino a 50 anni. Sai che soddisfazione avere il miglior giocatore della storia? 

Non ho mai detto questo.

Ho detto solo che a mio avviso Ronaldo è l'ultimo dei problemi della Juve attuale, la cui rosa è imbottita di mezzi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Messi è più forte punto...se anche lui trova chi gli dà il suo ingaggio ci va tranquillo, ma dato che solo i pazzi fanno le nostre operazioni dando 30 k a un 36 enne pagandolo 100 k allora rimarrà lì...a quel punto uno sano di mente va a comprare in giovane Forte e lo fa crescere facendolo diventare il nuovo ronaldo o messi... ronaldo è fortissimo ma si è costruito, messi è talento puro...cmq per me entrambi inferiori a Zidane e ronaldo brasiliano...Zidane su tutti

"ronaldo il fenomeno", come dicono gli interisti. La storia dice che ha fatto forse 1/10 del Ronaldo vero, il nostro. Ma mi fa piacere ricordarlo, in quanto rivedo le sue lacrime del 5 maggio, quando la cartonata di * riuscí a straperdere anche una partita combinata😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Platini non aveva bisogno del appoggio della squadra? Accorcio la carriera di Bonini di 3 anni.

Se non riconosci che Cr7 arriva a Torino con una squadra a fine ciclo,dove si narra che Allegri voleva un profondo restyling e forse per quello è stato deciso di accantonarlo,non so che dirti.

Paragonare l'arrivo di Platini in quella juve a quello di Cr7 in quella di 2 anni fa, ripeto è improprio,come è improprio paragonare tecnicamente i 2 giocatori dal lato tecnico.

Da quando il calcio è calcio,le punte sono la cartina di tornasole delle squadre in quanto rendono e dipendono da chi li deve innescare.

I numeri parlano chiaro, Cr7 segna nel 80% delle partite,i problemi sono altrove,l'unica cosa che li imputo,sta nel considerare di farsi da parte sulle punizioni,per il resto da un apporto mentale che spesso non viene recepito da tanti.

I fuoriclassi da sempre condizionano le squadre,giustamente aggiungo io.

Per onore del vero quella banda di ragazzini vene affrontata senza 7/11 della squadra e nonostante tutto ci tenne a galla da solo li davanti in quanto erano tutti rotti.

Quindi ronaldo è una punta? È possibile giocare 433 con ronaldo? Se si perché ne Allegri ne Sarri ne Pirlo lo fanno...perché so scemi? Perché ronaldo essendo una punta ha bisogno di un altra punta? Una punta sa giocare anche da sola, anzi la punta è un punto di riferimento...e Basta con la storia di squadra logora, ronaldo gioca allo stesso Modo in cui giocava nel Real , la Juve se voleva fare rendere ronaldo doveva comprare tutto il real visto che la macchina perfetta per innescarlo erano loro che ci giocavano insieme da anni... quindi o prendi tutti o nessuno perché non ha senso costruire una squadra su un 34 enne...con qst chiudo...buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HDC ha scritto:

Non ho mai detto questo.

Ho detto solo che a mio avviso Ronaldo è l'ultimo dei problemi della Juve attuale, la cui rosa è imbottita di mezzi giocatori.

Al momento, spero di sbagliarmi, è il peggior investimento della nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HDC said:

Beh, due coppe uefa, una champions e una supercoppa le ho portate a casa...🤣

Non hai argomenti e quindi cerchi di minare la mia credibilità. Tipico.

Figurati quanto me ne frega di aver ragione dialetticamente.

Semplicemente scrivendo certe cose dimostri di non avere memoria di quella Juventus di quegli anni di quel Calcio.

E come ha ben scritto l'utente @gobbone quella UEFA vale molto più di quanto si pensi. 

Negli stessi anni di Platini la JUventus arrivò più frequentemente alle finali europee è perchè tutto il nostro calcio beneficiò di rinforzi esteri che prima non c'erano: se prima avevamo Benetti adesso potevamo avere un Platini. Ma gli altri dieci erano 6 campioni del mondo e Boniek. Quindi andiamoci piano.

E del resto a dimostrare questa crescita di tutto il calcio italiano c'è la Roma che fece una finale di Coppa Campioni nel 1984 mentre noi andavamo a vincere una finale di Coppa Coppe contro ... toh ...contro il PORTO... con un gol di Platini? No di un Beniamino Vignola che fu decisivo anche molte altre volte in quegli anni. 

Ma è inutile continuare a chi vuole ragionare sulle statistiche stile wikipedia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

"ronaldo il fenomeno", come dicono gli interisti. La storia dice che ha fatto forse 1/10 del Ronaldo vero, il nostro. Ma mi fa piacere ricordarlo, in quanto rivedo le sue lacrime del 5 maggio, quando la cartonata di * riuscí a straperdere anche una partita combinata😅

Il nostro? Guarda che da noi sta prendendo la pensione...qll che dici tu ha giocato nel Manchester e nel real Madrid...per me Zidane e quel ronaldo erano più forti...messi e Ronaldo qll con più continuità...ma due mondiali e una finale persa e Zidane oltre a vincere tutto anche un. Mondiale un europeo e un altra finale ( avremmo perso anche lql fortuna che parti con la testa 😁)...due giocatori che da soli cambiavano le squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.