Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali, Juve-Spezia: "Frabotta più da rosso che da giallo. Regolare al 62’ il vantaggio Juve: Bernardeschi scatta sul filo del fuorigioco prima di servire Morata"

Recommended Posts

L’episodio che fa discutere arriva al 10’, sul punteggio di 0-0: Frabotta travolge Vignali, che ha appena colpito il pallone di testa. Ginocchio e gamba in avanti, saltando. Un intervento durissimo, che l’arbitro Sacchi sanziona con il giallo, non concedendo il vantaggio allo Spezia, probabilmente perché resosi conto della pericolosità della situazione. Ma allora perché non cartellino rosso? La vigoria sproporzionata c’è tutta. Il Var Fabbri resta silente: Sacchi ha visuale libera e, in teoria, tutti gli elementi per valutare l’impatto, anche se la scelta non convince. Regolare al 62’ il vantaggio Juve: Bernardeschi scatta sul filo del fuorigioco prima di servire Morata e stavolta è decisivo il Var, dopo l’offside sbandierato da Di Vuolo. C’è al 94’ il rigore per lo Spezia: Gyasi sposta la palla prima del tackle di Demiral. Sacchi non fischia, Fabbri lo richiama al monitor per correggersi.

La Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Da rosso?

Maledetti, avreste voluto farcela sporca come contro il Crotone all’andata...

Poi Gyosi si prende la pensione sul piede di Chiesa e non viene manco ammonito.

Fate vomitare! 

• Mi Piace 5

Onestamente, l'intervento è stato beluino. Il rosso non mi avbrebbe scandalizzato più di tanto. Che gli spezzini abbiano più volte interrotto le nostre ripartenze finendo la partita senza neanche un giallo è comunque incredibile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Ammonizione giusta, questo quotidiano è  veramente una *...Non compro un quotidiano sportivo dalla 3 superiore...la Gazzetta La comprai giusto  una volta in seconda media...fu un errore!

• Mi Piace 1

Da notare che Theo Hernandez in Milan-Juve fa praticamente due entrate simili su Chiesa:

-la prima dritta sulla schiena a palla lontana, preso in pieno, manco fischiato fallo;

-la seconda dritta sull’uomo, semplice fallo.

Il primo era da rosso, il secondo da giallo.

Ma per i prodi color maiale (benedetto il giorno del loro fallimento) tutto a posto.

298F253F-B4FE-4734-B75E-F68B46B6EB9A.png

Edited by The Tasmanian Devil
Aggiunta foto, chiedo scusa, avevo scritto che erano da rosso e da giallo, ma erano entrambi da rosso...e sulla ginocchiata a palla lontana, manco ha fischiato fallo...pazzesco...
  • Mi Piace 19

Figurati se questi non trovano il modo per screditarci, dal 60esimo dovevamo essere in 10 

Loro hanno fatto fallo sistematicamente sulle nostre ripartenze e neanche un giallo 

Se non avessi visto la partita e leggessi questa porcheria ... penserei ad una ladrata ... 

Il tono del commento è di avvertimento all’arbitro Sacchi ... “così non si fa”.

Rubiamo sempre e comunque.

In Lusitania i fegati scoppiano per espulsioni mancate e fuorigiochi non segnalati.

E stiamo a -7, ma quanto ci amano?

Per fortuna tra tre anni Sacchi potrà andare in tv dal sommo Suino e autodenunciarsi, lasciando intendere che la cupola gli aveva imposto di sbagliare.

Magic Italy.

8 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ma sul rigore non hanno espresso alcun giudizio .ghgh

Me lo vedo con la mano tremante tutto sudato che inizia a digitare che non c'era nulla, poi sta per cliccare invio, ma l'altra mano afferra la destra e la blocca, spostandola su delete... Poi la riscrive piano piano con un senso di sollievo. 

• Mi Piace 1

Concordo su tutte le valutazioni. Durante la partita ho detto rosso, ho detto gol buono e ho detto rigore. Indovinando le ultime due.

Però quando capita al contrario non lo scrivono quasi mai che c'era un rigore e un rosso a favore nostro.

È tutto ok , tutto che al massimo potrebbe starci.