Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali, Juve-Spezia: "Frabotta più da rosso che da giallo. Regolare al 62’ il vantaggio Juve: Bernardeschi scatta sul filo del fuorigioco prima di servire Morata"

Recommended Posts

3 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Concordo su tutte le valutazioni. Durante la partita ho detto rosso, ho detto gol buono e ho detto rigore. Indovinando le ultime due.

Però quando capita al contrario non lo scrivono quasi mai che c'era un rigore e un rosso a favore nostro.

È tutto ok , tutto che al massimo potrebbe starci.

Scusa, ma se quell'intervento è da rosso chiudiamo proprio col calcio e lo trasformiamo in pallavolo o qualsiasi altro sport non di contatto. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma se quell'intervento è da rosso chiudiamo proprio col calcio e lo trasformiamo in pallavolo o qualsiasi altro sport non di contatto. 

Quando lo vedo contro la Juventus io voglio il rosso. Perciò lo ammetto al contrario.

18 minuti fa, pot ha scritto:

Ammonizione giusta, questo quotidiano è  veramente una *...Non compro un quotidiano sportivo dalla 3 superiore...la Gazzetta La comprai giusto  una volta in seconda media...fu un errore!

In effetti, se uno usa correttamente la  🧻 può farne benissimo a meno....

4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Quando lo vedo contro la Juventus io voglio il rosso. Perciò lo ammetto al contrario.

No, non sono proprio d'accordo, è un intervento in ritardo ma non ha nessuna caratteristica di un fallo da rosso. Non lo colpisce con l'intenzione di fare male, ma neanche lontanamente... 

• Mi Piace 2

Me lo sono segnato guarda... Avrei scommesso che Frabotta sarebbe stato da rosso per questi figli di buona donna... 

Un modo per dirci che abbiamo rubato c'è sempre...

Il rosso a Fabrotta non ci sta mai nella vita... E' un intervento scoordinato, pericoloso ma comunque col giocatore che guarda la palla... quindi il giallo è sufficiente...

20 minutes ago, lorenzo7 said:

A differenza di molti juventini, la Gazza ladra crede nello scudetto Juve... 😁

hanno gia paura

Questi sono pazzi e probabilmente non hanno mai giocato a pallone. Vedere la “vigoria sproporzionata” in un intervento tuttalpiù maldestro e’ pura incompetenza.

• Mi Piace 1

Rigore inesistente, OFR a dir poco ridicola.

Frabotta era da rosso; fortunatamente Sacchi ha deciso per il giallo, altrimenti ci si sarebbe prospettata una partita in cui cagàre accette.

28 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vigoria sproporzionata; è sul regolamento.

Intervento senza senso, senza possibilità di prendere il pallone, altamente pericoloso perché include la parte superiore della figura, soprattutto la testa.

Ci vuol proprio d'essere una testa di minchià per entrare in quella maniera.

• Mi Piace 1

Frabotta da rosso? 🤣. I Cairo boys evidentemente stanno ancora rosicando. Inesistente anche il rigore. Probabile che abbiano ricordato a sacchi che non era il caso inziiare la carriera con un dubbio a favore della juve.

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Vigoria sproporzionata; è sul regolamento.

Intervento senza senso, senza possibilità di prendere il pallone, altamente pericoloso perché prende la parte superiore della figura, soprattutto la testa.

Ci vuol proprio d'essere una testa di minchià per entrare in quella maniera.

Ma per favore! 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma per favore! 

Non c'è da fare nessun favore.

Intervento codificato dal regolamento, che parla chiaro; "mette in pericolo l’incolumità di un avversario".

Rosso.

Poco da dire.

Interventi di quel genere, alla parte superiore della figura, sono da "rosso" anche nel rugby.

Vedi tu.

57 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La moviola dei giornali, Juve-Spezia: Frabotta più da rosso che da giallo.

E ti pareva?

La carta igienica rosa non si smentisce mai.

Sono ancora terrorizzati da una nostra (improbabile) rimonta.

Che pena...e la mancata ammonizione su danilo, ovviamente dimenticata...il lato positivo è che quando rubiamo vuol dire che ricominciano a sentire un po' di pepe al culinter...se avessimo perso/pareggiato il rigore sarebbe stato almeno generoso...pagliacci