Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Buffon e l'ipotesi ritiro: "Giocherò al massimo fino al 2023. Con Pirlo amici da una vita, ma in pubblico è Mister"

Recommended Posts

Adesso, Morglum ha scritto:

E perché mai poteva risparmiarsela? Doveva dire che era contrariato perché nonceneracoviddi oppure che ha passato il mese in preghiera per le vittime del covid-19?

Ecco perché in Italia i paracooli ipocriti spopolano a tutti i livelli .doh

Non è una questione di essere paracoloo..

è una questione di rispetto..

Non sei al bar con un amico.. sei un personaggio pubblico che rilasci una dichiarazione che leggeranno migliaia di persone tra cui molti profondamente colpiti da quel periodo..

Parli di sensibilità, di spazzatura al posto del cuore e poi non fai la minima attenzione a rilasciare dichiarazioni su una vicenda così seria... 

Ha toppato.. succede.. non per forza deve essere difeso..

4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Un altro! .doh

Cosa avrebve dovuto dire esattamente per piacervi di più? "NO COMMENT"? Oppure "ero costernato 24/7"?

mamma quanto siete pesanti, boomers miei .asd

Ti ho già risposto..

Poi se continui a pensarla così, evidentemente hai la stessa sensibilità di Gigi.. ognuno è fatto a suo modo.. non è necessariamente una colpa..

4 minuti fa, Argento ha scritto:

Non è una questione di essere paracoloo..

è una questione di rispetto..

Non sei al bar con un amico.. sei un personaggio pubblico che rilasci una dichiarazione che leggeranno migliaia di persone tra cui molti profondamente colpiti da quel periodo..

Parli di sensibilità, di spazzatura al posto del cuore e poi non fai la minima attenzione a rilasciare dichiarazioni su una vicenda così seria... 

Ha toppato.. succede.. non per forza deve essere difeso..

E chi lo difende, ha semplicemente detto la verità, se a te piacciono le panzane ipocrite non fai che rafforzare la mia tesi.

2 minuti fa, Argento ha scritto:

Ti ho già risposto..

Poi se continui a pensarla così, evidentemente hai la stessa sensibilità di Gigi.. ognuno è fatto a suo modo.. non è necessariamente una colpa..

Appunto, se a te piacciono le falsità hai un grosso problema.

15 minutes ago, Argento said:

In effetti poteva evitare di dire certe cose sul lockdown.. capisco il non essere banali, il non dire cose scontate.. ma c'è modo e modo..

Aggiungo una nota sulla data ultima per il ritiro.. il 2023? Qua aveva detto il 2018:

Ma poi ha considerato un ruolo da riserva e non da titolare... mentre prima aveva pensato di chiudere da titolare... in realta' Buffon in questa Juve e' l'ultimo dei problemi, mi fossilizzerei su altro. 

1 minuto fa, Morglum ha scritto:

E chi lo difende, ha semplicemente detto la verità, se a te piacciono le panzane ipocrite non fai che rafforzare la mia tesi.

Appunto, se a te piacciono le falsità hai un grosso problema.

A me non interessa un bel niente delle verità o delle falsità di Gigio..

rimango invece colpito in negativo da una dichiarazione che si poteva risparmiare.. vera o falsa che sia..

Io non avrei risposto a quel modo.. poi ti ripeto.. ognuno ha la sua sensibilità e il suo punto di vista..

15 minuti fa, Argento ha scritto:

A me non interessa un bel niente delle verità o delle falsità di Gigio..

rimango invece colpito in negativo da una dichiarazione che si poteva risparmiare.. vera o falsa che sia..

Io non avrei risposto a quel modo.. poi ti ripeto.. ognuno ha la sua sensibilità e il suo punto di vista..

Risparmiare perchè? chi ha offeso? cosa ha detto di tanto insensibile...

ma basta, ha 43 anni, ogni anno deve essere l' ultimo e poi continua, facciamo ridere se lo portiamo al 2023 così come se rimane un altro anno

• Mi Piace 5

5 minuti fa, Yep ha scritto:

Risparmiare perchè? chi ha offeso? cosa ha detto di tanto insensibile...

Lascia stare.. io non voglio convincere nessuno..

se per te è sinonimo di sensibilità dire pubblicamente di aver vissuto uno dei periodi più belli della vita grazie al lockdown .. quando per molti quello è il simbolo di un periodo infausto, e di tragedia.. che dire .. benissimo, ognuno ha il suo modo di vedere le cose e di considerare il concetto di sensibilità..

Come ti dicevo non voglio convincere nessuno.. ma nemmeno voglio essere convinto del contrario di quello che penso solo perché l'ha detto Gigio..

Sempre detto: punta alla convocazione come terzo portiere per il mondiale 2022 che si terrà a dicembre, da qui il 2023 come termine. E se lo merita.

Buffon sta giocando bene. Non mi sembra inferiore ad altri 12. che abbiamo avuto nel recente passato. Come Neto (buono) o Perin (discreto). Per me puó giocare un´altro anno. Ma alla sua etá é giusto fare una stagione alla volta. Non si puó certo programmere a lungo termine.

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Fosse per me, potrebbe stare fino al 2050. Come terzo, però :d 

Uomo spogliatoio e capitano. Quest’anno credo stia dando una mano importante a Pirlo.

Esatto, come terzo non credo sia un problema.

Come secondo è un pò diverso e sarebbe incredibile.

44 anni.

Ma santocielo, i record può batterli altrove .ghgh

4 hours ago, fighter88 said:

Se si accontenta di giocare poco, ben venga, rimane comunque un gran portiere!

Certo è che Szczesny non è giovanissimo, e bisognerebbe trovare un giovane portiere da mettere al suo posto in futuro.

Beh, 12 anni ha Woj in meno. Minimo 6 anni ad alti livelli

Contento se rimane, ma il secondo portiere è lultimo dei nostri problemi

Anzi manco è un problema, gigi va benissimo e volendo abbiamo ancora perin

1 ora fa, Argento ha scritto:

Lascia stare.. io non voglio convincere nessuno..

se per te è sinonimo di sensibilità dire pubblicamente di aver vissuto uno dei periodi più belli della vita grazie al lockdown .. quando per molti quello è il simbolo di un periodo infausto, e di tragedia.. che dire .. benissimo, ognuno ha il suo modo di vedere le cose e di considerare il concetto di sensibilità..

Come ti dicevo non voglio convincere nessuno.. ma nemmeno voglio essere convinto del contrario di quello che penso solo perché l'ha detto Gigio..

Se è per questo in medio oriente e Africa soprattutto muoiono tutti i giorni migliaia di persone da decadi ormai, cosa che non ci colpisce personalmente, quindi continuiamo a vivere normalmente possibilmente ridendo e scherzando...

Siamo tutti insensibili selettivi a questo punto.

5 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quando lasciamo questo posto o usciamo insieme, allora possiamo essere Gigi e Andrea".

053E1782-CDDD-4DA9-A9A1-BDD9C7460E1E.jpeg

2 ore fa, Morglum ha scritto:

E perché mai poteva risparmiarsela? Doveva dire che era contrariato perché nonceneracoviddi oppure che ha passato il mese in preghiera per le vittime del covid-19?

Ecco perché in Italia i paracooli ipocriti spopolano a tutti i livelli .doh

non pensavo di passere per ipocrita perchè ho detto che poteva non dire che il lockdown è stato un periodo bellissimo...

ma va bè oggi ho imparato anche questo....

5 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

"Ad essere onesto, per me il primo mese di lockdown è stato bellissimo. All'inizio la pandemia mi ha permesso di avere tempo da dedicare a me stesso. È qualcosa che non mi era successa in tutta la vita. Potevo stare con mia moglie e i miei figli tutto il giorno. Potevo dedicarmi ai miei hobby, alla lettura, alle mie cose. È stato un periodo bellissimo che non avrei mai pensato di trascorrere, ne ho approfittato appieno e l'ho adorato. Poi, ovviamente, col passare del tempo diventa pesante. Pensi sempre di più a quello che stanno passando gli altri".

anche io vorrei essere dispensato dal lavorare con i miliardi alle spalle x'D se avesse avuto l'incertezza di finire sotto un ponte come mezza italia col * che se lo sarebbe goduto, ma tant'è.

comunque da secondo per me può continuare fino a 50 anni se continua su questi livelli, poi quando ce lui in porta magari è meno scattante sulle uscite ma la difesa è piazzata meglio

33 minuti fa, Yep ha scritto:

Se è per questo in medio oriente e Africa soprattutto muoiono tutti i giorni migliaia di persone da decadi ormai, cosa che non ci colpisce personalmente, quindi continuiamo a vivere normalmente possibilmente ridendo e scherzando...

Siamo tutti insensibili selettivi a questo punto.

Non hai capito..

Io mica ho citato la parabola del buon samaritano.. ho semplicemente parlato di rispetto e sensibilità che, a quanto pare, hanno un valore molto soggettivo..

4 ore fa, Tate ha scritto:

Uno dei calciatori piu' intelligenti mai esistiti, il grandissimo Platinì, si ritirò prestissimo, a 32 anni, appena le sue prestazioni ebbero un minimo cenno di cedimento. Parliamo di un uomo molto, molto intelligente, come dicevo...

Ai tempi di Platini ci si ritirava gia a 30 anni altro che presto , o per lo meno finiva la carriera ad alti livelli.

Il portiere è un altra faccenda perche non deve correre e puo durare molto di piu ma il Buffon di ora se si chiamasse Luigi e giocasse nel Bologna non credo lo considerereste un grande portiere.

• Mi Piace 1