Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Buffon e l'ipotesi ritiro: "Giocherò al massimo fino al 2023. Con Pirlo amici da una vita, ma in pubblico è Mister"

Recommended Posts

2 ore fa, ullio ha scritto:

Ne ho 40 e lavoro in proprio.... quei giorni a casa senza lavorare con 0 stipendio e vedere gente che conosco ammalarsi e purtroppo qualcuno anche morire non sono stati certo giorni sereni, anche se anch'io ho potuto passare più tempo con mia moglie visto che normalmente ci vediamo per colazione e cena.....fidati tutt'altro che un periodo sereno..

Anche io lavoro in prorpio e di anni ne ho quasi 57. Devo dirti ,però , che nel primo mese ho approfittato del lockdown facendo una serie di lavori a casa che stavo oramai rimandando da troppo tempo. Poi è logico che senza un'entrata economica cominciano a girarti i ..... . 

1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Esatto, come terzo non credo sia un problema.

Come secondo è un pò diverso e sarebbe incredibile.

44 anni.

Ma santocielo, i record può batterli altrove .ghgh

Meglio lui che L’Adrian di turno :d

4 ore fa, SuperT ha scritto:

Fosse per me, potrebbe stare fino al 2050. Come terzo, però :d 

Uomo spogliatoio e capitano. Quest’anno credo stia dando una mano importante a Pirlo.

Se accetta lo stesso stipendio di Pinsoglio perchè no.

Buffon quando si renderà conto di non essere più Buffon farà un passo di lato.

Anzi sarà lui il primo ad accorgersene e a volerlo fare

35 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Se accetta lo stesso stipendio di Pinsoglio perchè no.

se prende 1 milioni o 500k, non credo cambi molto :) 

Adesso, SuperT ha scritto:

se prende 1 milioni o 500k, non credo cambi molto :) 

Pinsoglio ne prende 300.000,00 (che gli servono per il regalo di compleanno di Ronaldo).

Con i 700.000 di differenza ci paghiamo 7 Frabotta sefz

• Haha 1

2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Pinsoglio ne prende 300.000,00 (che gli servono per il regalo di compleanno di Ronaldo).

Con i 700.000 di differenza ci paghiamo 7 Frabotta sefz

Se dando 1 milioni a Buffon evitiamo 7 Frabotta, diamoglielo pure sefz 

42 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tipo Chiellini?

• Mi Piace 4

43 minuti fa, krom ha scritto:

A sto punto rinnoviamo pure a Chiellini che è pure più giovane.

Il rinnovo di Chiellini è una formalità .ghgh

6 ore fa, ullio ha scritto:

non per fare il rompi * ma questa poteva risparmiarsela... per il resto stima immensa per il più forte portiere di tutti i tempi... sul suo rinnovo.. bè direi che come secondo ci sta alla grande

non rompi e hai ragione,gira e rigira una caxxata la dice sempre...

Diciamoci la verità, vedere Gigi in squadra è un'altra cosa, e lo sarà finché continuerà a voler giocare

Alcuni non lo ammetteranno mai ma è così ed a me, francamente, piace

IL NUMERO 1 DEI NUMERI 1 .allah

Motivatore come pochi.
Cmq punta al mondiale 2022, che si terrà appunto nella stagione 2022-2023.
Se Ventura, Tavecchio & Co. non la combinavano grossa però per me Gigi su era già ritirato.

C'è da chiedersi se Buffon abbia solo voglia di giocare indipendentemente dal club (magari per strappare una convocazione per i mondiali del 2022), se sia Buffon ad avere bisogno della Juve oppure se sia Agnelli ad avere bisogno di lui.

Poi bisogna vedere quali siano le sue priorità oggi: quelle del Buffon 2015/16 erano di vincere e spaccare il mondo; dal pre-Cardiff in poi si è visto un Buffon prima timoroso e maniavantista e poi un Buffon che puntava più ad allungare la propria carriera ed a raggiungere i record di presenze, con qualche uscita a dir poco patetica.

Detto questo, resto dell'idea che ad una certa i leader debbano farsi da parte e le nuove leve assumersi le responsabilità. Perciò, con tutta la gratitudine possibile, lui e Chiellini dovrebbero farsi da parte e lasciare spazio ai giovani/nuovi. 

• Mi Piace 1

Gigi non deludermi.... devi fare una altro mondiale e superare  i  45 anni e 161 giorni. del portiere icona egiziano il mitico  Essam Kamal Tawfik El-Hadary                                                  meglio conosciuto come

عصام الحضري       😊

• Haha 1

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Mah. Non credo....

A fine stagione via Buffon e Chiellini e magari pure Bonucci che ha uno stipendio assurdo. Poi via gli inadeguati come Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e quelli rotti come Costa e De Sciglio. Come secondo prendere Audero.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Zutroy ha scritto:

C'è da chiedersi se Buffon abbia solo voglia di giocare indipendentemente dal club (magari per strappare una convocazione per i mondiali del 2022), se sia Buffon ad avere bisogno della Juve oppure se sia Agnelli ad avere bisogno di lui.

Poi bisogna vedere quali siano le sue priorità oggi: quelle del Buffon 2015/16 erano di vincere e spaccare il mondo; dal pre-Cardiff in poi si è visto un Buffon prima timoroso e maniavantista e poi un Buffon che puntava più ad allungare la propria carriera ed a raggiungere i record di presenze, con qualche uscita a dir poco patetica.

Detto questo, resto dell'idea che ad una certa i leader debbano farsi da parte e le nuove leve assumersi le responsabilità. Perciò, con tutta la gratitudine possibile, lui e Chiellini dovrebbero farsi da parte e lasciare spazio ai giovani/nuovi. 

In realtà, dovrebbe essere il club a metterli da parte, come fanno tutti i grandi clubs europei con i loro "anziani".

• Mi Piace 3

2 minuti fa, Tate ha scritto:

In realtà, dovrebbe essere il club a metterli da parte, come fanno tutti i grandi clubs europei con i loro "anziani".

Esatto. L'hanno fatto con Del Piero che era praticamente la Juve in carne ed ossa e non possono farlo con loro.

• Mi Piace 1

43 minutes ago, Tate said:

.quotone