Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Caos protocollo, Repubblica: "Si torna a parlare di playoff per finire la stagione"

Recommended Posts

5 minutes ago, 3_Stelle_Sul_Petto said:

Parma e cagliari mica sono contenti se rinviano la partita tra lazio e torino per quanto riguarda la zona retrocessione  .ghgh

Bello questo aspetto. Così oltre la Lazio fanno ricorso anche sardi e parmigiani per la partita persa. Poi voglio vedere come la mettono con Juventus - Napoli. sefz ... si sono avvitati con le loro mani ... e la FIGC è colpevole di non aver portato in fondo la battaglia per il 3-0 a tavolino contro il Napoli

• Mi Piace 2

Al momento non c'è un grosso rischio...purtroppo però temo che marzo non sarà un mese facile e molte partite potrebbero saltare visto che ormai questa pratica è stata sdoganata. Lungi da me dire cosa sia giusto e cosa sbagliato, ma se nel protocollo avevano inserito determitate norme e limiti per il rinvio delle partite un motivo c'era.

Dopo tanti anni che siamo fuori dai giochi figuratevi se pensano ai play off , certo ci sarebbe da ridere alla grande

20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Diversi club sul piede di guerra"....

Noi quella volta dormivamo??

Il bello deve ancora venire. Lotta salvezza che si gioca su queste piccolezze.

32 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Decideranno a fine campionato in base alla concreta possibilità di penalizzare la Juve in qualsiasi modo....

La juve si penalizza da sola,  però sarebbe bello farli,  agli interisti viene un ictus 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Parma e cagliari mica sono contenti se rinviano la partita tra lazio e torino per quanto riguarda la zona retrocessione  .ghgh

Beh neanche la Juve credo lo fosse e non mi pare interessasse a nessuno.

Vero che parma e cagliari hanno un peso maggiore rispetto alla juve quindi si vedrà.

io credo che dovremmo guardare il finale di stagione con estremo distacco.... il campionato è anomalo di per se, non concede margini di previsione attendibili, il sistema calcio è in ristrettezze e i giocatori pensano più al loro futuro che alla maglia che indossano.... è quindi essenziale non farsi male ma essere presenti il più possibile in campo con rendimento sufficiente... le partite "facili" diventano delle trappole mortali e quelle "difficili" magari sono più semplici da risolvere perche magari l'altra squadra sta peggio di te... senza pubblico i giocatori fanno fatica a trovare le motivazioni giuste... le partite sembrano a volte sfide da oratorio, con giocate approssimative e umorali... è un calcio che dobbiamo dimenticare il più presto possibile... dobbiamo solo pensare a rimanere in zona champion...

Deliri da "repubblica".

Poi basterebbe che si svegliassero e facessero vaccinare i gruppi squadra per risolvere il problema alla radice, i mezzi li hanno.

Troppo difficile per menti ottuse.

Alla fine decideranno i cialtroni irresponsabili delle asl che a turno si infilano le maglie delle squadre violando il protocollo.

Il peggio del peggio.

...annata che nn doveva cominciare..pandemia nn controllabile specialmente nei mesi invernali...caos scuole, caos sport dilettantistico..si doveva bloccare tutto x un anno o cambiare format meno squadre e stagione fatta da aprile a novembre...

Idea da cialtroni, lo era lo scorso anno e lo è quest'anno.

P.S non ne sta parlando nessuno ma va bene ahahahahahah.

i playoff nel calcio non mi piacciono, sono contrario sia che si sia primi sia che si sia quarti

Vinca la prima e stop

1 ora fa, vamos ha scritto:

E pensa se domani (non succederà, eh) iniziasse a perdere punti. E poi ha la Dea ahah 

Se domani giocano male e prendono un punticino o perdono, farebbero bene ad evitare di rientrare nello spogliatoio. 

• Haha 1

11 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Play-off e li vinciamo.. Sarebbe una goduria come il 5 maggio.. 

Non succede, ma se succede.. 

Credo che dopo 10 anni di nulla assoluto, play off o no, dovessero perdere questo scudetto, magari vincerlo noi ai play  off, farei ciò che feci il 5 maggio ed anche di più. Bandierone  Juve 4 x4, fuori dal balcone della mansarda,  in faccia a due interisti insopportabili che abitano di fronte a me e che si riuniscono davanti a casa per magnificare la loro squadra di *. Un po' di musica a palla, intramezzata dall'inno Juve. Dopodiché sfilata con i miei amici, con macchine, e clacson a manetta. 

• Mi Piace 1