Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Caos protocollo, Repubblica: "Si torna a parlare di playoff per finire la stagione"

Recommended Posts

2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Decideranno a fine campionato in base alla concreta possibilità di penalizzare la Juve in qualsiasi modo....

Non serve ne siamo benissimo capaci da soli a penalizzarci

Sempre stato contrario ai playoff nel calcio, quindi lo sono anche in questa occasione in cui teoricamente potrebbero favorirci.

Playoff? Con l'inter primo e la Juve a 10 punti? A campionato in corso? Con il rischio che vinciamo il decimo? 

Mi preparo x la guerra civile allora. Vado a sprangare le finestre... 

Intanto ufficiale il recupero con i ciucci che  hanno causato  tutti questi casini

17 marzo 18 45

5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Penso che li vincerebbe in carrozza

ps, non sono un fan di Andonio Gonde, esamino solo la realtà 

In uno scontro diretto penso che ai nostri verrebbe la voglia di giocare, e non penso proprio che la nostra squadra sia inferiore alla loro, anzi... il vero problema è che siamo senza allenatore. 

11 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

Non ho capito, dovremmo dirottare migliaia di vaccini su atleti trentenni ipercontrollati e ipertutelati per permettere la fine del campionato ?

Si, senza pensarci.

Hanno mezzi, risorse e canali per procurarsi un paio di migliaia di vaccini (numeri infinitamente marginali rispetto al fabbisogno).

Ad esempio acquistandoli all estero senza incidere in alcun modo sulla campagna vaccinale.

Gli sproloqui di moralisti e bacchettoni non mi interessano.

• Haha 1

Ma figurati!!! Adesso che siamo indietro piuttosto fanno giocare i magazzinieri ma lo portano in fondo il campionato.... troppo ghiotta la possibilità di toglierci lo scudetto e soprattutto il decimo....e soprattutto se va all'Inter

Film già visto, mettetevi l'anima in pace

2 ore fa, vamos ha scritto:

E pensa se domani (non succederà, eh) iniziasse a perdere punti. E poi ha la Dea ahah 

Domani perdono a Parma!

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Intanto ufficiale il recupero con i ciucci che  hanno causato  tutti questi casini

17 marzo 18 45

Ha già espresso la sua gioia e stima verso la Federazione il DeLa? 

Per adesso queste voci contribuiscono a gettare fango sulla Juve. Ecco, diranno, il palazzo si è mosso, guarda caso si ricorre ai playoff quando non sono in testa. Mi piacerebbe che il mio presidente rifiutasse in maniera perentoria e categorica qualsiasi soluzione che non sia quella di premiare di ha fatto più punti in un'intera stagione o fino al punto in cui si riuscirà a giocare.

2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Per adesso queste voci contribuiscono a gettare fango sulla Juve. Ecco, diranno, il palazzo si è mosso, guarda caso si ricorre ai playoff quando non sono in testa. Mi piacerebbe che il mio presidente rifiutasse in maniera perentoria e categorica qualsiasi soluzione che non sia quella di premiare di ha fatto più punti in un'intera stagione o fino al punto in cui si riuscirà a giocare.

Ma magari il palazzo si muovesse per la Juve

io invece vorrei che il mio presidente faccia o strunz e chieda i playoff, difficile che ci saranno, ma a sfreggio lo dovrebbe fare dopo quello che hanno detto l’anno scorso

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

17 marzo 18 45

nei panni del presidente controllerei l'agenda e accetterei. Questo a favore di telecamere.

3 minutes ago, Aldo59 said:

A me piacerebbe che il mio presidente facesse ogni tanto gli interessi nostri,che dovrebbero essere anche i suoi,spero...

2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Adesso sì che li voglio... Sarebbe bellissimo vincerlo così.

Prospettiva interessante...da una parte goduria celestiale, dall'altra parte fegati spappolati😆

12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, senza pensarci.

Hanno mezzi, risorse e canali per procurarsi un paio di migliaia di vaccini (numeri infinitamente marginali rispetto al fabbisogno).

Ad esempio acquistandoli all estero senza incidere in alcun modo sulla campagna vaccinale.

Gli sproloqui di moralisti e bacchettoni non mi interessano.

Non è questione di moralismo, ma di allocazione e individuare priorità reali e su scala nazionale. Se passa il principio che ogni categoria possa decidere di avere la priorità sulle altre è finita. Perché solo i calciatori? Avvocati e magistrati? Chi lavora nel turismo? Gli autisti? I dentisti? I parrucchieri? E potrei elencarne decine, tutte con rappresentanze di categoria che hanno mezzi pari o superiori a quelli del calcio.

Prova un po' ad attaccare la mente illuminata prima di sproloquiare ulteriormente.

• Mi Piace 1

La tengono in caldo per vedere (estremamente improbabile) se la Juve recupera. Se recupera vedranno di giocarsi questa carta. Al limite se proprio non passa come cosa si inventeranno uno stop del campionato e titolo alla prima classificata. Ovviamente se e solo se una delle due squadre di Milano è prima. Ovviamente la mia è una provocazione ma non so quanto sia lontana dal pensiero di alcuni.

Ci credo zero

Poi la maggior parte delle squadre impegnate in coppa uscirà, quindi date x recuperare incontri nn mancheranno

41 minuti fa, Desmond_ ha scritto:

Non ho capito, dovremmo dirottare migliaia di vaccini su atleti trentenni ipercontrollati e ipertutelati per permettere la fine del campionato, mentre milioni di loro coetanei dovranno continuare ad andare a lavoro coi mezzi pubblici in attesa del vaccino che, se va bene, faranno a fine anno o inizio 2022?

Fortuna che hai una mente illuminata.

Ma infatti. Sono cittadini esattamente come gli altri per cui dovranno essere vaccinati con la loro fascia d’età. Ma non scherziamo 

Ero contrario prima e continuo a essere contrario ora... in ogni caso meglio arrivare tra le prime quattro che avere la possibilita' di fare i playoff e uscire dalla zona champions.... quello si che sarebbe un suicidio. 

19 minutes ago, Pavel magno 65 said:

In uno scontro diretto penso che ai nostri verrebbe la voglia di giocare, e non penso proprio che la nostra squadra sia inferiore alla loro, anzi... il vero problema è che siamo senza allenatore. 

È il motivo di quello che ho scritto, i limiti della squadra sono enormi, poi tutto può succedere

21 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io chiederei all Asl di Torino un parere sul positivo che purtroppo è venuto a contatto inconsapevolmente con la squadra, e me ne faccio rinviare talmente tante che fanno i playoff quando l'Inter lo sta vincendo in carrozza

Penso che i playoff siano la cosa piu stupida e ingiusta del mondo. Tuttavia se QUEST'ANNO (e solo questo) si dovessero disputare e l inter non dovesse vincere si riderebbe, ma tanto tanto tanto. 

24 minutes ago, TheOzma2 said:

Se chiedesse di cambiare data, non mi sorprenderebbe per niente.

.ghgh 

9 minutes ago, hawanaghana said:

La tengono in caldo per vedere (estremamente improbabile) se la Juve recupera. Se recupera vedranno di giocarsi questa carta. Al limite se proprio non passa come cosa si inventeranno uno stop del campionato e titolo alla prima classificata. Ovviamente se e solo se una delle due squadre di Milano è prima. Ovviamente la mia è una provocazione ma non so quanto sia lontana dal pensiero di alcuni.

È quello che succederà, daranno lo scudetto alla prima classificata, causa recrudescenza pandemia