Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Caos protocollo, Repubblica: "Si torna a parlare di playoff per finire la stagione"

Recommended Posts

Non succederà mai, ma se fanno i playoff e per tantè vinciamo

credo potrei godere di piu' che di un ipotetica vittoria in champions

potrei anche chiudere con il calcio... nulla potrebbe far superare il godimento 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Sarebbe entusiasmante al pari del 5 maggio, ma mi accontenterei di non veder trionfare Conte. 

Ad ogni modo, ringraziamo sentitamente ADL per tutto il caos che ha generato con la strizza (immotivata, ahinoi) avuta all'inizio.

Sarebbe comico vedere i prescritti arrivare primi in classifica e poi perdere ai playoff sefz 

Non succederà mai ovviamente, non ci sono le basi regolamentari per farlo esattamente come l’anno scorso 

1 ora fa, Desmond_ ha scritto:

Guarda, volevo pure spiegarti l'ovvio e le * che dici, ma dopo la citazione di Bassetti capisco e alzo le mani.

"Il buon senso"

Le * le hai scritte tu fin dall inizio, incapace di distinguere tra situazioni e dinamiche completamente diverse.

Guai se trovassero il modo di reperire, PRIVATAMENTE E SENZA PENALIZZARE NESSUNO, pochissime dosi per concludere regolarmente la stagione. Sia mai.

Se salta il campionato di calcio in fondo chissenefrega, hai ragione tu, genio.

26 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Non succederà mai, ma se fanno i playoff e per tantè vinciamo

credo potrei godere di piu' che di un ipotetica vittoria in champions

potrei anche chiudere con il calcio... nulla potrebbe far superare il godimento 🤣

Davvero

Scenario da goduria per almeno 120 anni

6 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Io propongo di non assegnare lo scudetto quest'anno sefz

io propongo di assegnarlo alla terza in classifica attualmente.....😁

😂😂 Figurati se quella volta che l'Inter può vincere lo scudetto, si va ai playoff 😂😂 

Figuriamoci, si stanno solo parando il cucco nel remoto caso in cui la Juve rimonti fino al primo posto.

8 ore fa, Wembley ha scritto:

Lo daranno a chi è primo, con la scusa dell’emergenza, perché adesso i contagi saliranno alle stelle e ci saranno sempre più partite rinviate

Chi fa l'ultimo gol, vince...

Quest'anno meno che mai li faranno. Tutti gli sforzi che stanno facendo con gli arbitraggi vomitevoli a cosa servirebbero poi?

8 ore fa, zbozzige ha scritto:

Decideranno a fine campionato in base alla concreta possibilità di penalizzare la Juve in qualsiasi modo....

Non c'è n'è bisogno, ci stiamo penalizzando da soli. 

Impossibile assegnare ora lo scudetto a chi è in testa perché mancano troppe partite; ma se per contagi dovessero sospendere il campionato non vedo alternativa ai play off, a mano che risospendano gli europei, allora si finirebbe d'estate come l'anno scorso...