Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Caos protocollo, Repubblica: "Si torna a parlare di playoff per finire la stagione"

Recommended Posts

Sarebbe il top .

Molliamo la classifica .

Arriviamo ottavi . E poi vinciamo ai playoff .

Godrei come Satana

• Haha 2

11 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Io propongo di non assegnare lo scudetto quest'anno sefz

Malvagio

Adesso, aiace ha scritto:

Malvagio

Ok, allora come in passato assegnamolo alla terza in classifica e tagliamo la testa al toro. 🤭

• Mi Piace 1
  • Haha 1

8 ore fa, Wembley ha scritto:

Se chiedesse di cambiare data, non mi sorprenderebbe per niente.

.ghgh 

Mi sa che stavolta se la prende nella pastiera sefz

1 minuto fa, JFabio ha scritto:

finché ci sarà L'inter in testa al campionato siamo in una botte di ferro

Esatto. Molto è stato provato per ostacolarci quest'anno (aiutati anche dalle nostre mancanze, ovviamente), non ci daranno questa chance.

Dovessero saltare altre partite e verificarsi altre vittorie a tavolino con ricorsi e contro ricorsi potrebbe davvero essere obbligatorio giocare i playoff visto che l'europeo ha una deadline invalicabile.

Nel caso, immagino già cosa direbbero sulla Juve che comanda tutto e tutti quand'invece i playoff li hanno fin dall'inizio tirati fuori gli altri XD

Se arriviamo quinti e poi vinciamo i play off metto la firma pure se mi dicessero di non vincere la champions per i prossimi 10 anni,* vincere sui

prescritti così sarebbe una roba assurda,solo il loro fallimento mi farebbe godere di più 

19 ore fa, Lewis. ha scritto:

Sarebbe bastato evitare la porcata fatta con noi ed era tutto ok.

Sono sicuro che riusciranno a combinarne un'altra con lazio-toro...

E beh ormai c'è un precedente e il toro vincerà il ricorso giustamente. Se avessero penalizzato il napoli secondo protocollo nessuno ne discuerebbe

Iniziassero ad assegnare sconfitte a tavolino alla Lazio per tutte le partite giocate con calciatori positivi. 

Non capisco perché tutte queste manfrine. 

Per pensare ai play off bisogna solo venire dalla luna e non sapere come la pensano chi comanda. Adesso il campionato è bellissimo, al primo posto non c'è la squadra a cui bisogna spezzare le gambe, e quindi il campionato deve andare avanti assolutamente così. 

4 ore fa, paperotto73 ha scritto:

E beh ormai c'è un precedente e il toro vincerà il ricorso giustamente. Se avessero penalizzato il napoli secondo protocollo nessuno ne discuerebbe

io non mi stupirei per niente di due pesi e due misure

Il mio sogno lo conoscete:

Juve ottava al momento dell'interruzione.

Quarto di finale contro le melme. Vittoria, qualificazione, e loro fuori dall'Europa per un altro anno. Libri in tribunale.

Semifinale contro il MIlan. 

Finale contro i Ciucci, giunti quinti, e che poi hanno truffaldinamente eliminato l'Atalanta.

Apoteosi.

Il 3/3/2021 Alle 11:13, zbozzige ha scritto:

Decideranno a fine campionato in base alla concreta possibilità di penalizzare la Juve in qualsiasi modo....

Direi che per quest'anno ci siamo sparati sui piedi da soli, c'è poco da penalizzare...