Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Ufficiale il riscatto di Weston McKennie per 18,5 milioni più altri eventuali 6,5 di bonus

Post in rilievo

1 ora fa, Nick82 ha scritto:

i cialtroni di calciomercato.com avevano postato, proprio stamattina, voci di un inserimento del Barcellona 

Con le pezze al * ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Negan ha scritto:

Stsi esagerando e non poco .ghgh

Vabbe, punti di vista diversi ci stanno. Ma dipende pure da chi lo paragoni. A iniesta? Ai 4 morti che abbiamo? Al primo vidal?

Non capisco perche all'epoca, appunto, vidal era osannato e ora mckennie che fa le stesse cose deve essere sottovalutato così.

Diamo a cesare quel che è di cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Con Appiah se la gioca: il ghanese era più tecnico, ma forse Weston è più utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho letto i bonus sono sostanzialmente legati alle presenze quindi credo non saranno difficili da raggiungere

Alla fine sarà costato una cifra vicina ai 28 milioni, non tantissimi ma nemmeno pochi per un calciatore perlopiù sconosciuto fino a pochi mesi fa

Speriamo si dimostri un acquisto azzeccato

 

Io resto dell'idea che un dirigente di mercato bravo i profili alla McKennie dovrebbe trovarli a max 8-10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Giocatore di un'intelligenza calcistica unica. Sa sempre cosa fare con e senza il pallone. Ha due polmoni d'acciaio. In un mio centrocampo ideale uno con le sue caratteristiche non dovrebbe mai stare fuori. Avercene di mckennie invece che ballerine di danza classica.

Noto che siamo in pochi a pensarla così, dai più viene definito un giocatore al massimo discreto.
Sarò strano io ma come si fa a non notare che oltre al pressing, ai tempi di inserimento e all'intelligenza tattica, FA SEMPRE LA COSA GIUSTA, SEMPRE!

Può sbagliare l'esecuzione tecnica (e nemmeno troppo spesso) ma non sbaglia mai concettualmente la scelta, in pratica un bernardeschi al contrario sotto questo punto di vista. 
Ed è una dote ancora più da sottolineare visto il tipo di giocatore che è, sempre in pressing come un mastino dovrebbe essere poco lucido al momento della giocata e invece non è cosi. 

Sarà anche il fatto che spicca nel nostro reparto debole ma io credo che possa arrivare al livello del primo vidal, magari con qualche goal in meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Giocatore discreto ad esser buoni e che vale esattamente i soldi spesi. In una Juventus di livello, potrebbe essere il sesto centrocampista.

Discreto ad essere buoni 😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, sicuramente di livello. 

I problemi all anca di questo mese lo hanno penalizzato parecchio. 

A centrocampo lui è un titolare del prossimo anno. 

Mancano altri 2 titolari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi meritato 

Giocatore che ci sta assolutamente all’interno della rosa... se vogliamo farne un titolare fisso però gli altri 10 (e soprattutto i compagni di centrocampo) devono essere altra roba tecnicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick82 ha scritto:

a Torino lo ricordano più che altro per la corposa dose di debiti lasciati

Appiah. Uno dei peggiori che abbiamo mai visto. Quante cose si leggono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bisogno di curare quel problema e tornare il McKenny ammirato fino a pochi mesi fa, un mastino che segnava, si inseriva, recuperava palloni e e ringhiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lewis. ha scritto:

Dire meritato è poco

Anche se avrei aspettato la retrocessione dello Schalke per poi provare a strappare uno sconticino

Bisognerebbe capire se non è scattata una clausola di acquisto automatica, perché non è logico, specialmente in un momento come questo, acquistare in anticipo un calciatore che avremmo potuto riscattare a fine campionato senza che ci siano dei motivi validi, come appunto uno sconto concesso per il favore. A meno che non ci ripaghino in altro modo, acquistando uno dei nostri o cedendoci qualcuno dei loro a cui siamo interessati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quest’ entusiasmo per uno come il texano. Siamo la juve non il parma.

Giocatori come lui non possono essere titolari in un top club.

Spero di sbagliarmi ma secondo me vale un Duncan o massimo traore del sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.