Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

I 7 milioni non li valgono nemmeno se oggi fanno una doppietta a testa, questo è palese purtroppo, però non per giustificarli ma c’è anche da dire che Pirlo ogni volta si impegna alla grande per metterli in condizioni di far male, sta giocando con un centrocampo a due con due  mezzali di inserimento senza registi e incontristi, è folle 

Rabiot non è mai stato una mezzala di inserimento. 

Al Psg ha sempre fatto l incontrista mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhitepower ha scritto:

Ma almeno far partire McKennie, per cambiarlo nel secondo tempo.

Provare un centrocampo a tre con Fagioli, almeno per non essere fisicamente in meno come all'andata (mi ricordo i centrocampisti con la lingua penzoloni). Cioè, boh.

Mckennie non sta bene e pensare che con Fagioli saremmo più competitivi mi fa sorridere.

 

Comunque capisco non condividere ma non che abbia fatto scelte cosi tanto assurde al punto di dargli del matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E allora ti sei risposto da solo.

 

Per me invece ha buone qualità ma non è pronto.

Disquisito già con tanti, se non gioca neanche stasera un motivo ci sarà d'altronde a solo da poco esordito in A per qualche decina di minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Rabiot non è mai stato una mezzala di inserimento. 

Al Psg ha sempre fatto l incontrista mi pare. 

confermo

sito di incontri on line.sisi

pseudonimo robiolosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Grazie, qualche sintomo c'è ma credo di poterlo combattere 

Pensa che e' un influenza e che tra qualche giorno finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

confermo

sito di incontri on line.sisi

pseudonimo robiolosissimo

😂😂😂😂😂😂😂

Hai tutta la mia stima fratello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey Rabiot centrali di centrocampo, si commenta da solo. Dove vogliamo andare?

Partita fondamentale e si schiera una difesa inedita, un centrocampo folle ed un attacco senza CR7.

Si vede che a Pirlo interessa di più provare a passare il turno con il Porto che cercare di eliminare una diretta concorrente al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Esattamente quello che per 9 anni scrivevano sui forum delle avversarie.

c'e' una notevole differenza che il nostro dna non e' da perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey Rabiot coppia centrale contro il centrocampo della Lazio che ritengo uno dei migliori è da ritiro del patentino e gogna mediatica.

Ovviamente, solo da noi un problemino all´anca dura mezzo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì ma se ancora non avete capito che non abbiamo letteralmente nessuna alternativa non è colpa di Pirlo qui. McKennie non sta bene e quindi potrebbe essere meglio farlo entrare a partita in corso, Arthur è appena tornato dopo un mese fuori e probabilmente ha comunque ancora dolore, il tanto odiato Bentancur c'ha il covid, Fagioli dubito sia pronto per queste partite e nella partita contro l'inter vi lamentavate di Ramsey sulla fascia ora vi lamentate che invece sta al centro. Non abbiamo alternative.

va infoltito il centrocampo

metti Fagioli piuttosto ,ma mettine 3  . Cribbio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Mckennie non sta bene e pensare che con Fagioli saremmo più competitivi mi fa sorridere.

 

Comunque capisco non condividere ma non che abbia fatto scelte cosi tanto assurde al punto di dargli del matto.

Io non so se e quanto saremmo più competitivi, se non altro saremmo in più in mezzo al campo. Non considero Fagioli il salvatore della patria, assolutamente, ma stasera è proprio una questione di numero di uomini in mezzo, se non vuoi mettere McKennie.
McKennie non sta bene, ma non sta bene nemmeno per 45'? Perché i 45 da fare sarebbero i primi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io avrei giocato a 3 a centrocampo con rabiot, bernardeschi e chiesa e poi al massimo se vuoi far giocare a tutti i costi Ramsey lo metti dietro Morata e Kulu. 
Non capisco Ramsey centrale ma magari giocano con il 433, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, McKennie ha scritto:

 

non ci arrivi tra i primi 4 perdendo stasera e CR7 lo dovevi far riposare con lo spezia sul 2-0 ma non hai le palle per metterlo fuori e da li che si capisce tutto 

Ma quando mai, nel quarto posto ci rientri tranquillamente anche con una sconfitta stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo che per far vedere che non gioca deve indossare l'orecchino gigante per far capire che è scazzato. sefz 

Comunque ci sta che riposi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.