Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Braccio un pò largo...."

 

 

Ma come se fa? Dignità zero eh? :risata3:

Davvero, ominicchi senza nessuna dignità.

Che schifo.

 

GRAZIE PAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Braccio un pò largo...."

 

 

Ma come se fa? Dignità zero eh? :risata3:

Per essere più largo doveva tagliarselo e lanciarlo a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Manca solo 1 assist per il riscatto di Chiesa

perchè si discute ancora di riscattarlo? ci mancherebbe pure inizialment 60 milioni sono sembrati uno sproposito ma il calciatore è da JUVE non ci piove ritengo tuttora i 60 mil esagerati ma Chiesa deve essere nostro anzi fra qualche anno con la personalita che ha lo farei anche capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, calma&gesso ha scritto:

L'entusiasmo di Pardo al gol di Rabiot è commovente .muttley

Voglio fà l'avvocato del diavolo: neanche io lì ho esultato, non c'ho capito niente. Perché mai pensavo potesse entrare. Soprattutto visto il tiratore. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"Braccio un po' largo".

Un po'.

UN PO'.

Un po'.

UN PO'.

N'altro po' più largo e se lo staccava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

N'altro po' più largo e se lo staccava sefz

Non era solo largo era anche intenzionale quel colpetto con il polso ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

Manca solo 1 assist per il riscatto di Chiesa

Basta semplicemente entrare tra i primi 4 posti. Le condizioni sono molto facili da raggiungere, se non sbaglio c'è anche il nodo sulle presenze, penso ampiamente superato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Voglio fà l'avvocato del diavolo: neanche io lì ho esultato, non c'ho capito niente. Perché mai pensavo potesse entrare. Soprattutto visto il tiratore. .ghgh 

E' vero!
Io addirittura ho pensato ad un buco esterno nella rete.
Non ho visto nessuno esultare, non ho sentito urla di gioia e lo stesso Rabiot sembrava non essersene accorto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol del pareggio è uno spettacolo. Da una parte all'altra del campo con 4 passaggi precisi, diretti, senza fronzoli e catramina violenta di Rabiot sotto l'incrocio. Tutto il contrario di quello che abbiamo visto nell'ultimo mese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Dybala torna al 100% tra lui e questo Chiesa chi metti? perchè diventerebbeimbarazzante tenerlo fuori a questo punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Nuovo teorema: si puo' dare rigore alla Juve solo dopo tre falli in area

purtroppo è vero... io da Tifosi straniero vorrei che noi Juventini fossimo piu incazzati, piu compatti uniti verso la nostra squadra e allenatore e anche piu presente sui socials DA JUVENTINI VERI... qualche volte bisognerebbe anche difendere un po la nostra squadra e società come fanno gli interisti con la loro inda prescritta cartonata !!

 

Vergogna per gli arbitri antiJuve itaGliani.... veramente quest'anno anche alcuni miei amici mi dicono assurdo che ci siano questi arbitraggi CONTRO la Juventus mai un rigore per noi anzi come hai detto ce lo fischiano ogni 3 rigori possiamo finalmente avere anche noi un rigore.... ma la mafia e potere di milano sono tornati dopo il 2010 e 2011 nel 2021 nel calcio italiano c'è proprio voglia di cambiare il vincitore dopo nove anni.... abbiamo avuto una sfiga INCREDIBILE con infortuni, covid, influenza malattie, nuovo allenatore giovane ma che ha dovuto affrontare con il suo staff una stagione molto stancante pero ce la giochiamo ancora #FinoAllaFine !!

 

VAMOS RAGAZZI NON MOLLIAMO UN C.AZZO !! SIAMO LA JUVENTUS FC 1897 E ABBIAMO SEMPRE DETTO CONTRO TUTTO E TUTTI #FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS♥♥♥ !!! ma vogliono far vincere l'inda di conte per poterli festeggiare dicendo hanno messo fino al ciclo di vittorie della Juve e alla Dittature Bianconera... sarebbe un goduria per loro proprio conte all'Inda ... ma NOI NON MOLLIAMO NIENTE QUI ! come dice Alvarito MORATA♥♥♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono juventino ma devo ammettere che il rigore non c'era, rosso sacrosanto per Alex Sandro,Ramsey è lui che fa fallo su Milinkovic inoltre il comportamento dei giocatori juventini in panchina è inaccettabile, dove è finito lo stile Juventus? Ineccepibili i telecronisti DAZN.

 

P.S. E Pardo è un bell'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Sono juventino ma devo ammettere che il rigore non c'era, rosso sacrosanto per Alex Sandro,Ramsey è lui che fa fallo su Milinkovic inoltre il comportamento dei giocatori juventini in panchina è inaccettabile, dove è finito lo stile Juventus? Ineccepibili i telecronisti DAZN.

 

P.S. E Pardo è un bell'uomo.

Qua ti sei giocato la tua credibilità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Voglio fà l'avvocato del diavolo: neanche io lì ho esultato, non c'ho capito niente. Perché mai pensavo potesse entrare. Soprattutto visto il tiratore. .ghgh 

Io ho detto: che cacchio tiri, passala in mezzo......(pausa) ah, è gol?

Con mia moglie che si è messa a ridere dall'altra stanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, the coach ha scritto:

Io ho detto: che cacchio tiri, passala in mezzo......(pausa) ah, è gol?

Con mia moglie che si è messa a ridere dall'altra stanza

Idem sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.