Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo con te ma certi utenti sono talmente prevenuti che non leggono manco cosa c'è scritto ma ti devono dare a forza per un loro "piacere" 

Nel mio caso io non ho mai discusso Morata calciatore discuto sul fatto che a inizio stagione cercavamo una punta d'area di rigore un "cecchino" uno che se non alla prima occasione alla seconda ti segnava 

Morata si sa ha una media realizzativa non alta e quantomeno non quanto ci si aspetta da una prima punta d'area di rigore in base a ciò ho detto che non era il profilo adatto quello che cercavamo prima Dzeko poi Suarez poi nuovamente Dzeko poi Giroud ecc...

Detto ciò non mi permetto di discuterne le qualità dico solo avrei cercato altri profili 

Eh dzeko cecchino d’area non si può sentire 

Tiene alla maglia che indossa ed ha sempre dimostrato che quando la partita conta lui la butta dentro.

Di questi tempi non è poco.

Secondo me gioca meglio quando non c'è Ronaldo. Non deve pensare a come passargli il pallone .uhm

• Mi Piace 3

x noi è fondamentale, anche xchè è l'unica prima punta che abbiamo

e dybala che potrebbe comunque sostituirlo nn c'è mai stato

peccato sia troppo umorale, quando le cose gli girano bene si esalta

quando fatica entra un pò in un loop che si prolunga un pò troppo

e come riesce a chiesa, anche lui dovrebbe essere un pò meno condizionato dalla presenza di ronaldo

Morata mi piaceva già nel suo primo periodo bianconero. Aveva la capacità di segnare nelle gare importanti o contro squadre top, vedi i gol in Semifinali e Finale Champions e in Finale Coppa Italia col Milan, senza mai nascondere l'orgoglio di vestire la maglia della Juventus. Felice da subito per il suo ritorno sta facendo bene nonostante il virus che lo ha debilitato, senza il quale il suo apporto sarebbe stato certo ancora maggiore. E poi conferma la sua voglia di essere qui ben incarnano lo spirito che anima il club, quel non mollare mai da lui ribadito ieri dopo essere andato a segno su rigore. Grande acquisto davvero e felicissimo quindi di averlo con noi

11 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Mi spiacque terribilmente quando preferì tornare al Real piuttosto che restare con noi, ma ora è tornato a casa! 

Alvaro @@

Io non dimentico quel 1-1 a Madrid, e nemmeno il gol di tap-in sul tiro di Tevez in Finale

Come dimenticare? Taglio serio alla mano dopo una caduta in bicicletta tornando a casa per vedere la partita dal primo bagno al mare della stagione...vado in ambulanza al pronto soccorso per farmi suturare ... e ci rimango in attesa fino all una di notte...sentito la partita commento di Repice nelle cuffiette ...al gol di Morata mia esultanza decisamente fuori luogo per la sala d'aspetto gremita del pronto soccorso  ...e subito con enorme sforzo mi ricompongo chiedendo scusa...imbarazzante ....non ho poi trovato la bicicletta che avevo legato ad una ringhiera sul luogo dove ero caduto ...e l'ho fortunosamente ritrovata appoggiata davanti a un bar due giorni dopo andando a lavorare senza che nessuno quando me la sono ripresa fra i clienti si facesse avanti a dire che era sua.......e non abito in una città tanto piccola...

14 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Morata mi piaceva già nel suo primo periodo bianconero. Aveva la capacità di segnare nelle gare importanti o contro squadre top, vedi i gol in Semifinali e Finale Champions e in Finale Coppa Italia col Milan, senza mai nascondere l'orgoglio di vestire la maglia della Juventus. Felice da subito per il suo ritorno sta facendo bene nonostante il virus che lo ha debilitato, senza il quale il suo apporto sarebbe stato certo ancora maggiore. E poi conferma la sua voglia di essere qui ben incarnano lo spirito che anima il club, quel non mollare mai da lui ribadito ieri dopo essere andato a segno su rigore. Grande acquisto davvero e felicissimo quindi di averlo con noi

Morata ha sempre avuto le potenzialità per essere un centravanti da manuale completissimo...destro , sinistro tiro anche da fuori buon dribbling progressione e velocità protezione della palla assist colpo di testa..... era già una punta completa e bene educata a livello di giovanili, prospetto di classe cristallina....nel passaggio coi grandi ha perso efficacia in alcune skill..anche perche' per esempio alla Juve ha fatto spesso la seconda punta....adesso se le e' riprese qulle skill ( perche' le ha sempre avute nel bagaglio ) e sta diventando quello che prometteva di essere da giovane....chi dice che e' una seconda punta non ha capito il giocatore.

• Mi Piace 1

Cmq Morata ha partecipato a 25 gol totali della squadra ( 16 gol 9 assist) giocando al servizio della squadra e soprattutto di ronaldo ( che non segna da solo , ci sono anche i compagni che lo fanno segna)...

Ronaldo a 30 Gol della squadra ( 27 gol 3 assist), non mi sembra così tanto rispetto ad un buon morata ( che gli passa sempre la palla per farlo segnare) ...o gli assist non valgono perché non sono in statistica con i gol di Pelé? Chiedo per un amico

• Mi Piace 1

Ero felice del ritorno di Alvaro. Già nella cantera del Real mostrava qualità da top, purtroppo non ha mai avuto la continuità e la cattiveria da top. Non gli manca niente, gamba, fisico, sacrificio e tecnica. Da noi è a casa e si spera che possa tirare fuori quello che non ha mai tirato fuori nel resto della carriera. Non sarà mai uno dei tre migliori al mondo ma può essere uno tra i top nel ruolo

Felice de suo arrivo sin da subito. Attaccante completo, veloce e tosto, destro, sinistro e forte di testa. Carattere da Juventus e farà sempre meglio perché ama la Juve e si sente a casa ed amato da tutti. Stravedo per lui e lo vorrei vedere sempre in campo. Il futuro ci dice che abbiamo anche due contropiedisti letali, lui e Chiesa. Avesse con lui un Dybala al meglio, farebbe caterve di gol. Grande errore prendere Higuain a 90 mln, invece di riprenderci Morata.   Che sia rientrato così, mi fa stare più tranquillo. 

3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

28 gol!?

28 partecipazioni a gol... 17 gol e 11 assist contando anche quelli in nazionale. .ok 

12 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Che Morata sia un buon calciatore non ci piove nessuno si permette di discutere cio che Morata non ha mai avuto un grandissimo feeling con il goal lo dice la sua carriera e inutile prenderci i giro 7 goal in un girone e mezzo di campionato sono francamente pochi uno non direbbe nulla se non fosse che il nostro "genio" di ds l'ha preso come attaccante di area di rigore mentre Morata è tutto meno che un attaccante puro da area di rigore 

Ripeto il calciatore non si discute e penso pochi l'hanno discusso che non fosse il profilo adatto dato che cercavamo una prima punta con un gran feeling con la rete  lo penso tutt'ora i 7 goal pochi per una punta centrale in campionato lo dimostrano ma la sua carriera lo dimostra buon calciatore mai mai con un gran feeling con la rete

55 milioni sono troppi 

16 gol in 31 presenze.

Sulla cifra del riscatto sono d'accordo.

Insultatemi, ma attualmente con lui in campo giochiamo MOLTO meglio che con Ronaldo. Morata poi sembra proprio avere un feeling speciale con la Juve.

Alvaro ad oggi ha inciso su 27 gol della Juve grazie a 16 gol e 11 assist...è secondo solo a Ronaldo con 30 (27 gol + 3 assist). In terza posizione Chiesa con 17 ( 9 gol + 8 assist). Alvaro è importante proprio perchè segna e fa segnare! Oltretutto con 16 gol in campionato ha già battuto il suo precedente record di gol in seria che era di 15!

Si vedeva che a causa dell'infortunio prima e del virus intestinale dopo non fosse al meglio.. infatti ho aspettato prima di dare un giudizio su di lui

Quello visto in queste ultime due partite sembra essere il Morata di inizio stagione ed è fondamentale per noi perché non esiste un altro giocatore con le sue caratteristiche

E mi duole ammettere che senza Ronaldo gioca molto molto meglio 

12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Alvaro ad oggi ha inciso su 27 gol della Juve grazie a 16 gol e 11 assist...è secondo solo a Ronaldo con 30 (27 gol + 3 assist). In terza posizione Chiesa con 17 ( 9 gol + 8 assist). Alvaro è importante proprio perchè segna e fa segnare! Oltretutto con 16 gol in campionato ha già battuto il suo precedente record di gol in seria che era di 15!

Sono 16 goal stagionali, in serie A ne ha fatti 7

1 ora fa, mk5 ha scritto:

Come dimenticare? Taglio serio alla mano dopo una caduta in bicicletta tornando a casa per vedere la partita dal primo bagno al mare della stagione...vado in ambulanza al pronto soccorso per farmi suturare ... e ci rimango in attesa fino all una di notte...sentito la partita commento di Repice nelle cuffiette ...al gol di Morata mia esultanza decisamente fuori luogo per la sala d'aspetto gremita del pronto soccorso  ...e subito con enorme sforzo mi ricompongo chiedendo scusa...imbarazzante ....non ho poi trovato la bicicletta che avevo legato ad una ringhiera sul luogo dove ero caduto ...e l'ho fortunosamente ritrovata appoggiata davanti a un bar due giorni dopo andando a lavorare senza che nessuno quando me la sono ripresa fra i clienti si facesse avanti a dire che era sua.......e non abito in una città tanto piccola...

finiti i like

Tutto bello, tutto figo perchè ieri ha fatto un partitone. Adesso aspetto la prossima partita dove avrà un rendimento insufficiente per vedere gli stessi utenti dargli del brocco universale. Il forum è così, giudizi come onde sinusoidali 😂

Peccato che Paratici non riesca a fare acquisti tipo questo (pagabile in 5 anni e che si è ridotto lo stipendio) o Chiesa (pagabile in 5 anni), McKennie (26 milioni in 5 anni), Ronaldo, De Ligt, Demiral, Kulusevski o scambi tipo Danilo/Cancelo, Arthur/Pjanic e provato a scambiare Dybala con Lukaku

ma solo quelle schifezze di Ramsey e Rabiot (a zero)

• Mi Piace 1

sempre detto.

dovevano fare di tutto per riscattarlo dal real, invece di buttare 90 mln per higuain.

giocatore fenomenale.

e con un cuore, che non guasta.

Considerato che tutti i rigori e tutte le punizioni le tira Ronaldo, che ti garantisce 30 reti almeno a stagione, avere un altro attaccante che raggiunge i 20 gol nell'annata ( e Morata ha tutte le carte in regola per farlo) è oro.

56 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

abbiamo qualche agente fbi in grado di tradurre il labiale dopo il gol?

grazie

Qui non molla nessuno .ok

• Mi Piace 1

1 ora fa, Alex De Large ha scritto:

abbiamo qualche agente fbi in grado di tradurre il labiale dopo il gol?

grazie

Certamente:

"Non molla nessuno !!"

moratatutto.gif

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.