Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiesa post Lazio: "Noi ci siamo, siamo la Juve e vogliamo andare a vincere questo scudetto"

Post in rilievo

È un ragazzo con una grande forza mentale più ancora che tecnica.

Gioca  col cuore, con una intensità secondo me non comune.

Una forza che ha nel DNA..il papà me lo ricordo bene e quella rabbia nella giocata è la stessa.

È roba che hai o non hai e che non puoi sviluppare.

È l'erede di Nedved come forza d'urto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Milos91 ha scritto:

Questa sera si è rivista (in parte) una grande Juve, poco da dire...

 

il problema sarà confermare questa prestazione nei prossimi mesi, senza sbagliare più una partita, perchè parliamoci chiaro, se vogliamo credere davvero allo scudetto non bisogna più sbagliare nulla, e visti i precedenti quest’anno è dura credere che da ora in poi non ci saranno passi falsi...non sarà una bella vittoria a farmi cambiare idea su questa squadra...

Se non ci credi hai perso a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tu sicuro sei uno di quello che ci riesce...👍

Tu nemmeno se vai a Lourdes con le bombole da scuba diving per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chiedetegli scusa.. palati fini di staminkia..

Ad settembre avevo detto berna più chiesa era ora..

Sono stato ricoperto di insulti .ghgh

Intanto il duo ex violacei non é male sopratutto federico uomo in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa quasi paura per l'energia e la determinazione che ci mette. Per non parlare delle giocate decisive.... Giocatore spaziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Tu nemmeno se vai a Lourdes con le bombole da scuba diving per un anno.

Ah beh...se lo dici tu...🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, mio capitano @@ 

 

Ci sono tanti classe ‘90 e 2000 che non hanno avuto la fortuna di poter vivere la Juve di Lippi. Il fuoco e il senso di appartenenza che avevano dentro Vialli, Ravanelli e Del Piero. Arrivarono gli anni del 4-4-2 solido capelliano che rimediava figuracce contro Liverpool e Arsenal. Poi la rinascita provinciale col cafone che aveva (e ancora ha) un solo obiettivo stagionale in testa e gli avversari vecchi e a fine ciclo con tre competizioni da disputare.

 

Ragazzuoli, la Juve di Lippi era composta da tanti uomini così. Non solo uno. E la vera rinascita passa da giocatori così, non dai gol dei bomberoni di provincia al fantacalcio. Andare a leggere il numero di gol segnati dai suddetti nel ‘96 per credere.

 

Chiesa, Demiral e Morata hanno il DNA Juve, quello vero. È una dote rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Giocatore mentalmente già da Juve, zero problemi di ambientamento in una stagione non proprio in discesa, questo ha ancora più valore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Vero. A me non convinceva, ma sulla "testa da giocatore della Juve" c'erano pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho immaginato... Lui che nel primi minuti fa espellere uno del Porto per fallo da ultimo uomo e io che dico con profonda guduria "i danni collaterali di Federico Chiesa!!"

 

Perché questo è Chiesa. In un modo o nell'altro fa danni!! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Se non ci credi hai perso a prescindere.

Sono d’accordo, non lo metto in dubbio...il problema è che devo avere un motivo per crederci, e al momento questa squadra un motivo non me lo da, non posso illudermi che i problemi siano stati superati se abbiamo letteralmente arrancato fino a due settimane fa...poi chiaramente spero di sbagliarmi e di poterti dire tra 3 mesi che avevi ragione tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vigilante ha scritto:

Commenti di Rocco Commisso ci sono? 

È ancora arrabbiato perché non è andato a mangiare la pasta al forno dalla signora Commisso. 

Ha tradito la famigghia...... Occheiiiiiiiiii

😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milos91 ha scritto:

Sono d’accordo, non lo metto in dubbio...il problema è che devo avere un motivo per crederci, e al momento questa squadra un motivo non me lo da, non posso illudermi che i problemi siano stati superati se abbiamo letteralmente arrancato fino a due settimane fa...poi chiaramente spero di sbagliarmi e di poterti dire tra 3 mesi che avevi ragione tu 

Io ci credo per natura, non mi arrendo facilmente. Il 2 maggio 2002 andai a comprare la maglia di Nedved perché credevo di indossarla il 5 maggio per festeggiare lo scudetto. L'ottimismo è il profumo della vita ... E ti fa provare a fare cose che i pessimisti non si sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre come un matto, sa tirare (con entrambi i piedi), sa fare le due fasi, ha una grinta che in questa rosa avranno un paio di giocatori, e mette una cattiveria spaventosa su ogni pallone, anche quelli che sembrano persi

Se mi chiedessero chi rappresenta al meglio la Juventus, risponderei: Federico Chiesa

 

P.S Tra l'altro (come Morata) dimostra di avere le pelotas anche nelle dichiarazioni alla stampa, non solo in campo. Speriamo resti con noi a lungo, un giorno potrebbe essere un grande capitano della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mantiene questa personalità non può che migliorare ancora. 
Sullo scudetto la vedo molto dura, ma se riuscissimo davvero ad avviare una serie di vittorie consecutive potremmo riaccendere il finale di stagione del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.