Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Morata post Lazio: "Mi sento meglio dopo tre settimane difficili, oggi abbiamo mandato un messaggio a chi ci guarda"

Recommended Posts

Alvaro Morata è stato intervistato da Dazn:

Come sta?
Bene, bene, grazie".

Stavi recuperando da un periodo complicato, oggi due gol e un assist. Esultanze che erano un mix di rabbia e di gioia. Cosa hai provato?
“Ho passato tre settimane difficili, sembra avessi perso forza in allenamento e partita. Un periodo duro, ora sto recuperando e mi sento meglio. Martedì spero di stare meglio, tutti aspettano che cadiamo e oggi era importantissimo mandare un messaggio che noi ci siamo, per tutti gli altri che ci guardano: dobbiamo pedalare, andare avanti e come ho detto l'altro giorno, finchè ci sono punti, noi lotteremo fino alla fine”.

Come si sta evolvendo il tuo gioco?
“La risposta è semplice, quando giochi col migliore della storia del calcio noi dobbiamo prima assisterlo e poi fare gol. Quando c'è lui uno pensa meno a tirare, lui è un robot, bisogna dargli sempre la palla perchè fa gol sempre. Il mister mi chiede di giocare tra le linee, cosa nuova per me, e sono contento di fare assist perché mi piace. Rabiot stasera ha tirato una martellata (ride, ndr)”.

Hai sentito la responsabilità senza Ronaldo?
“No, pressione no, penso che oggi era importante la reazione dopo un errore sul gol. Siamo stati una grande squadra, per il resto dobbiamo pensare a martedì che ci giochiamo la vita”.

Il derby di Madrid lo guardi?
“Certo, se posso in tv con l’iphone in giro la guarderò. Che sia in giro o a casa, dipende da cosa dice il capo”.

Magico Alvaruccio, gran parte di questi ultimi 3 mesi scarsi di stagione dipendono da lui.

5 minuti fa, Sergione ha scritto:

Che sia in giro o a casa, dipende da cosa dice il capo

E posso solo immaginare chi sia il capo...vero Alice'?? :d

5 minuti fa, Sergione ha scritto:

, se posso in tv con l’iphone in giro la guarderò. Che sia in giro o a casa, dipende da cosa dice il capo”.

Anche Alvaruccio vittima della moglie, mal comune mezzo gaudio 

• Haha 2

4 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Il miglior partner d'attacco che Ronaldo potesse chiedere.

Contentissimo di lui, anche quando non segna.

Bisognerebbe vedere cosa ne pensano gli sbavatori di Lukaku. .ghgh

Alvaro è diventato un grande centravanti: segna gol pesanti (lo ha sempre fatto), regala assist ai compagni, fa reparto da solo, spreca pochissimi palloni, è abile di testa, di destro e di sinistro...

Grande giocatore, felice di far parte del mondo juve...

L'anno prossimo dobbiamo rinforzare la squadra in molti ruoli, ma il nostro centravanti titolare deve essere lui.

.ok

44 minuti fa, Sergione ha scritto:

dobbiamo pensare a martedì che ci giochiamo la vita”.

.ok

Mi aspetto molto da Morata, la Champions è casa sua. Sembra essersi ripreso dal suo annuale periodo no, c'è solo da sperare che da qui a maggio continui così. 

"La risposta è semplice, quando giochi col migliore della storia del calcio noi dobbiamo prima assisterlo e poi fare gol. Quando c'è lui uno pensa meno a tirare, lui è un robot, bisogna dargli sempre la palla perchè fa gol sempre"

Scolpite sta frase all'entrata nel forum, così da chiarire a molti il motivo della "dipendenza da Ronaldo", e del perché il gioco si concentra su di lui

Per il resto, Alvaruccio e Chiesa, insieme a Demiral, De Ligt, McKennie, e perché no lo stesso Arthur, devono formare l'ossatura del futuro. Se riusciamo a trattenerli tutti, completando la rosa con altri 2/3 giovani di belle speranze (in particolare sugli esterni bassi e a centrocampo), nel giro di una stagione avremo una rosa relativamente giovane e già bella forte

• Mi Piace 3

2 ore fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Alvaro è diventato un grande centravanti: segna gol pesanti (lo ha sempre fatto), regala assist ai compagni, fa reparto da solo, spreca pochissimi palloni, è abile di testa, di destro e di sinistro...

Grande giocatore, felice di far parte del mondo juve...

L'anno prossimo dobbiamo rinforzare la squadra in molti ruoli, ma il nostro centravanti titolare deve essere lui.

.ok

Eppure se leggi il forum ogni giorno troverai un sacco di "buona riserva", "non riscattare", "ci serve una punta forte titolare", etc... poi gioca bene e tutti a osannare. Siamo una tifoseria fin troppo di pancia.

• Mi Piace 1